| iniziare i tau | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: iniziare i tau Gio Lug 26, 2012 7:45 pm | |
| vorrei iniziare i tau potrestedirmi quali sono i primi modelli che dovrei prendere per fare un esercito da 750p.
Potresti anche dirmi i colori necessari(perchè leggendo il wd ce ne vogliono un bordello)
vi ringrazio in anticipo | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Gio Lug 26, 2012 7:52 pm | |
| non entro un bel pò quindi nn sono aggiornato in roumors e varie,ma penso che a fine estate potrebbero uscire,almeno il 28 c'è un annuncio,cmq entro anno penso,io aspetterei,cmq bisogna vedere la lista che vuoi fare. per i colori se ne hai di vecchia serie usi quelli,che ti vengono meglio,se li hai dimmelo che essendo stati uno dei miei primi eserciti i tau,ho il primo codex e là c'è un bel pò di fai da te in pittura | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Gio Lug 26, 2012 8:01 pm | |
| karuol mi dispace dirti ma non usciranno prima di anno prossimo ora ci sono demoni e space marine del caos e poi roba del fantasy | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Gio Lug 26, 2012 8:29 pm | |
| mio caro futuro shas'vre per iniziare a 750 punti ti servono : 4 crisis 1 truppa di GdF 1 truppa GdF 1 Hammerhead e/o altre 2 crisis con il kit per farle broadside il totale settato alla belleemeglio ( non ho il codex dietro XD) dovrebbe essere 790 con la HH 820 con le broadside piu' o meno e' questo quello che giochi al momento coi tau i kroot se vuoi e ti piacciono li metti come scudo ma di solito non si usano , i fiammiferi si possono usare come esploratori ma questo ti costringe a comprare un devilfish io ho iniziato con il distaccamento, 2 crisis e una truppa di GdF e sono arrivato + o - subito a 1000 punti contando tutto l'unico consiglio che posso darti e' quello di prenderti subito come alleati gli eldar e di esercitarti nel tirare buoni risultati nella fase di tiro | |
|
| |
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Gio Lug 26, 2012 9:24 pm | |
| perchè gli eldar?
io ho gia space marine,guardia imperiale e orki.
scusa non ho capito come funzionano le alleanze, puoi dirmelo?
sapete qualche sito su cui comprare a poco prezzo i tau e il regolamento in modo sicuro?
grazie molte | |
|
| |
Gabriele Torgione Goblin
Numero di messaggi : 73 Età : 29 Località : Verona Data d'iscrizione : 23.07.12
| |
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Gio Lug 26, 2012 9:33 pm | |
| il regolamento lo compri dai rivenditori di roba GW, che siano negozi ufficiali o meno prima di pensare a comprare modelli forse è meglio che tu ti prenda codex e regolamento, così ti fai un'idea delle regole e di cosa è cambiato comunque con crisis e broadside vai sul sicuro, anche se sono costose per 750 pt...
per il colore, dipende come vuoi farli tu! | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Lug 27, 2012 7:13 am | |
| di solito si usano gli eldar solo per mettere eldrad ulthran che con i poteri psionici ti aiuta tantissimo nel tiro, avrai solo quello, il colore...... il colore..... be' con i tau puoi sbizzarirti tantissimo io una truppa l'ho fatta rotting flesh , lavatura thraka green e strisce orizzontali e verticali rosse e marroni e l'altra l'ho fatta classia, vomit brown , devlan mud a ri-vomit brown FINE XD cmq mai stare a sentire la GW sui colori tanto te lo vole sempre mettere nel bocciolo io consiglio sempre di farli come vuoi , potresti farli rosa a pallini blu o verdi con la cravatta gialla che ne so' saranno i tuoi tau e se li dipingerai bene saranno ancora piu' prestanti nel gioco XD | |
|
| |
zorander Nano
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Lug 27, 2012 3:47 pm | |
| le armature stealth come sono? e i droni arma?
perche esteticamente mi piacciono piu le armature stealth che quelle crisis.
grazie i vostri consigli mi sono molto utili | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Lug 27, 2012 4:09 pm | |
| non c'è paragone, le crisis sono nettamente sopra | |
|
| |
T0mm1 Umano
| Titolo: Re: iniziare i tau Ven Lug 27, 2012 5:46 pm | |
| allora pensa : c'e' un mulo vecchio ma funzionante e uno bello ma inaffidabile tu cosa scegli per portare la tua sacca contenente la vittoria?? tutti devono distinguere la differenza tra i pezzi belli ma quasi ingiocabili e pezzi che non ti piacciono ma si usano sempre e comunque | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: iniziare i tau Mar Lug 31, 2012 12:35 pm | |
| - edthenightshade ha scritto:
- karuol mi dispace dirti ma non usciranno prima di anno prossimo ora ci sono demoni e space marine del caos e poi roba del fantasy
:'( per quanto riguarda shop a basso prezzo prova amazon co.uk,solo quello perchè usa nn te li manda in italia e gli altri hanno poco e niente,i codex,beh là li trovi a pochissimi,io ho 3 codex in ingl,se li capisci risparmi un casotto,ho preso il codex ba a 7 euro,e per quelle poche regole che non capivo andavo in negozio e me le trascrivevo su un foglietto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare i tau | |
| |
|
| |
| iniziare i tau | |
|