Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna esercito manuale rune mille guerrieri silvani elemental alti impero eldar waylander ogri edizione stirpe guida Conti Archaon codex tiranidi regole orchi nani signore caos warhammer

 

 Elfi oscuri contro Impero!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ElfiOscuri
Zombie
Zombie
ElfiOscuri


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.11

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 3:53 pm

Salve,vorrei porre una domanda che mi affligge:come posso fermare il mio avversario con i miei Elfi Oscuri se mi schiera contro il suo esercito basato quasi esclusivamente sul tiro(Impero)?

Cosa devo giocare e come settare il mio esercito?
Soprattutto utilizza il suo Carro a Vapore che ha ben 10 ferite.
Per favore aiutatemi che sono veramente disperato! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 3:59 pm

Bhe vai di incantatrici ombra. Col pendolo il carro lo butti giu abbastanza facilmente e col tipico abbassi l'AB dei suoi tiratori.
Il signore su pegaso e le arpie invece sono ottimi per buttar giu le wm
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 4:11 pm

concordo con Waw.... ombra forever Smile con la maghetta di 4° e con i maghi di secondo la sfera degli elfi con il vento gelido non tirano nemmeno le loro truppe ed è il tipico Smile
Torna in alto Andare in basso
ElfiOscuri
Zombie
Zombie
ElfiOscuri


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.11

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 4:17 pm

Wawwowo ha scritto:
Bhe vai di incantatrici ombra. Col pendolo il carro lo butti giu abbastanza facilmente e col tipico abbassi l'AB dei suoi tiratori.
Il signore su pegaso e le arpie invece sono ottimi per buttar giu le wm
Scusami ma le due parti in neretto non mi sono tanto chiare.
Visto che non ho il codex sottomano mi spiegheresti i loro effetti e cosa sono?
Poi dovrei utilizzare il sapere dell'Ombra?
Grazie in anticipo e anche all'altro utente che mi ha risposto per aiutarmi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 4:27 pm

waw stava parlando di 2 magie della sfera dell ombra... il pendolo d ombra e l'incantesimo tipico sempre della sfera dell ombra Smile alla tua domanda ti rispondo di si cioè devi utilizzare la sferadell ombra a mio parere meglio con la maga di 4° e gli altri gli fai usare la sfera degli elfi oscuri come ti ho gia detto... comunque sia

Il pendolo d ombra: traccia una linea dal mago lunga 6d6 e ogni modello in tale traiettoria deve effettuare un test di iniziativa se lo sbaglia prendeun colpo a FO10 che fa 1d3 di ferite ottima anche contro normali macchine da guerra

il tipio che è miasma dell ingannatore fa ridurre d i1d3 una delle seguenti carateristiche: AC AB I o M ( ricorda solo 1 di questa a tua scelta)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 4:34 pm

Come ha detto Ale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ElfiOscuri
Zombie
Zombie
ElfiOscuri


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.07.11

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 4:41 pm

ale88 ha scritto:
waw stava parlando di 2 magie della sfera dell ombra... il pendolo d ombra e l'incantesimo tipico sempre della sfera dell ombra Smile alla tua domanda ti rispondo di si cioè devi utilizzare la sferadell ombra a mio parere meglio con la maga di 4° e gli altri gli fai usare la sfera degli elfi oscuri come ti ho gia detto... comunque sia

Il pendolo d ombra: traccia una linea dal mago lunga 6d6 e ogni modello in tale traiettoria deve effettuare un test di iniziativa se lo sbaglia prendeun colpo a FO10 che fa 1d3 di ferite ottima anche contro normali macchine da guerra

il tipio che è miasma dell ingannatore fa ridurre d i1d3 una delle seguenti carateristiche: AC AB I o M ( ricorda solo 1 di questa a tua scelta)
Grazie ad entrambi di cuore per la pazienza,mi avete schiarito la giornata! Primo
Ultima cosa:c'è una possibilità di salvaguardare l'Idra dal tiro con questi due incantesimi in modo tale da poterla portare al CaC?E' sufficiente o mi consigliate qualche truppa,schermagliatori o altri incantesimi?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 7:29 am

fai conto che l'impero di solito è poco corrazzato, figuriamoci il tiro dell'impero, e tu possiedi I più alta, quindi corsari con odio,o strege elfe (ma meglio corsari per il mantello), schieranti in ranghi da 7 fanno 22 attacchi, (ac 4), ripetiboli grazie ad odio (sono 19 colpiti di media, quindi senza potenziamenti 9 ferite contro turppe da tiro...fai tu cosa vuol dire...

aggiugici la magia come consiglato e vedrai che gli fai male, a prescindere dal tipo di impero schierato.

poi in base ai punti, arpie, idre, ecc...ci starebbe bene anche un unità di cavalleria leggera con avanguardia e qualche ombra, per mirari in/a punti/truppe specifiche del nemico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi oscuri contro Impero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri contro Impero!   Elfi oscuri contro Impero! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi oscuri contro Impero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impero contro Elfi Oscuri 2000pti
» lista impero 2000 per sfida contro elfi oscuri
» Alti elfi contro Elfi oscuri 2500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: