Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille stirpe ogri Archaon esercito guerrieri codex signore regole Conti eldar elemental orchi edizione viverna impero caos silvani manuale guida warhammer tiranidi nani waylander alti rune

 

 Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Donel
Zombie
Zombie
Donel


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.08.11

Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!!   Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 3:53 pm

Salve a tutti compagni giocatori, mi assalgono molti dubbi e volevo col vostro aiuto chiarirmeli un po' :
Dunque volevo sapere se io ( che gioco alti elfi) faccio un unita composta da 4 carri dei leoni posso successivamente dividerla e far andare i singoli carri su bersagli diversi?

Secondo quibus se io ho un unita di cavalleria con principe nobile e mago posso decidere di far uscir dall'unita i 3 eroi e farli caricare 3 bersagli e far caricare allo stesso tempo l'unità ,ormai priva di eroi ,farla caricare un altro bersaglio

Il tutto ovviamente nello stesso turno!!
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!!   Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 4:03 pm

no non puoi fare nessuna delle due cose... se componi un unità da 4 carri 4 carri rimangono per tutta la partita.... per la seconda domanda... te puoi far caricare i 3 eroi su 3 bersagli differenti ma l unità non può caricare a sua volta ma può muoversi normalmente.... secondo me è una boiata in quanto non puoi nemmeno fare il contrario cioè caricare con l unità e lasciare l eroe dietro.. misteri di un edizione orribile... Smile
Torna in alto Andare in basso
Donel
Zombie
Zombie
Donel


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.08.11

Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!!   Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 4:28 pm

Grazie mille!!
Concordo sul fatto che sia assurdo forse mentre se lo studiavano erano sotto effetto di droghe !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!!   Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Divisione di un unita' e unita ed eroi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» unità di eroi
» Unità di eroi Bretonniana
» Eroi ogri nelle unità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: