Ho formulato una lista bretonniana composta così :
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t16755-bretonnia-2500-innovatival'idea è di fare una grande unità composta solo da eroi che sia potentissima (8 eroi)
mi sono sorte quindi varie domande che ora vi pongo :
1) dal momento che c'è scritto nel regolamento che un eroe può caricare un'unità staccandosi dall'unità in cui si trova facendo finire il movimento all'unità ospitante desumo che ogni eroe può caricare un'unità diversa in questo modo giusto ?
2) se faccio caricare un eroe da dentro all'unità un'unità nemica ed è la prima carica anche se l'eroe non ha la virtù del cavalier veemente che invece ha un suo compagno di unità questa virtù (che fa caricare di un D6 aggiuntivo alla prima carica all'unità in cui si trova) si applica al cavaliere che carica da solo ?
3) se la uno è vera vuol dire che tutta l'unità meno che un modello può caricare un'unità bersaglio giusto ?
4) sempre se la uno è vera : ogni modello può caricare anche volendo la stessa unità caricando una volta a modello (8 volte) e ritrovandosi quindi tutti contro la stessa unità però in fila e non più nella formazione in cui era l'unità prima della carica giusto ?
5) se la 4 è vera. dopo il combattimento l'unità nemica muore gli eroi possono ricompattarsi subito nell'unità originale o no ?
scusate il casino nelle parole ma non sapevo come dirlo.
attendo risposte