Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il mio primo racconto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il mio primo racconto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il mio primo racconto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il mio primo racconto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il mio primo racconto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il mio primo racconto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il mio primo racconto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il mio primo racconto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il mio primo racconto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il mio primo racconto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi elemental impero edizione nani waylander warhammer guerrieri signore stirpe eldar regole silvani alti Archaon codex Conti guida manuale viverna esercito orchi ogri rune caos mille

 

 il mio primo racconto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 7:24 am

ciao sono martirios,un nuovo utente
e ho deciso di creare una storia su Astorath

PROLOGO: SEGRETI SEPOLTI

Tre settimane prima:cinque guardie sanguinarie stanno esplorando
delle antiche rovine su Lucius IV.
"Questo posto sembra risalire ai tempi della Grande Eresia,forse
anche prima",avanzano fra gli antichi antri delle rovine,qualcosa attrae l'attenzione
del capitano "guardate il muro a destra" c'era un'immagine raffigurante
due angeli messi faccia a faccia come delle guardie davanti a un cancello:
uno brandiva una spada e possedeva un'armatura dorata l'altro un'ascia,
ma con un'aspetto più cupo.
Camminarono finché non raggiunsero una sala con una capsula
"credo che dovremmo avvisare i Sommi Signori della Terra
prima di fare errori" disse una guardia,"e poi che divertimento c'è?"
disse la seconda prima di togliere la polvere dal vetro;Una luce accecante
li illuminò:le armature dorate divennero bianche e simboli e tatuaggi apparvero sopra.
Una voce si sentì nella stanza "voi troverete la luce e l'ombra del capitolo,questo
è il mio volere,vi saranno conferiti poteri immensi,in cambio dovrete convincere
fratello Astorath e fratello sanguinor"; "si maestro!" risposero all'unisono
"fra tre settimane il caos arriverà sul pianeta,sarà l'unica occasione per trovare entrambi,
fino ad allora,attendete".

CAPITOLO 1:COMINCIA LA GUERRA

"Trattateli con onore fratelli miei
non perchè oggi ci portano la vittoria,
ma perchè un giorno il loro fato sarà il nostro"

Astorath sommo cappellano e Redentore dei Perduti



Osservava dalla navicella il pianeta,quel pianeta conteneva risorse importanti che non dovevano cadere nelle mani del caos.
Un generale imperiale si avvicinò a lui "un uso così massivo di morituri non piacerà
all'Iinquisizione" Astorath si dirisse verso il corridoio "è necessario".
Degli orrori rosa stavano avanzando disordinatamente,quando a uno di loro parve di sentire un rumore,quel rumore che senti quando brucia qualcosa,un morituro atterò dal cielo riducendolo a una polpa sanguinante
il demone,subito dopo arrivarono gli altri quattro,fu un facile masssacro.
C'era però un demone che neanche loro riuscirono a respingere:un'assetato di sangue
sciese dal cielo cominciando a spazzarli via uno ad uno,ma la stormraven trasportva qualcosaltro
dietro l'assetato si sentì un forte tonfo ma lui era in preda alla furia e se ne accorse solo
quando fu trapassato dagli artigli di Phaeton.
Era stato gravemente ferito ma questo allimentava solo la sua rabbia e colpi con la sua ascia
il dreadnought creando gigantesco taglio nello scafo,l'assetato cominciò a prendere il volo
per l'assalto finale ma Phaeton lo prese per le zampe taurine e lo fece schiantare frantumando
la terra sotto di lui.
Quando vide i suoi confratelli morti giurò che li avrebbe vendicati nel modo più
spietato possibile.
"Dobbiamo agire in silenzio" disse il cappellano...furono parole al vento appena videro
gli eretici gli si lanciarono addosso urlandogli contro.
le raffiche dei requiem corrotti trapassavano muscoli e carne ma i morituri erano
insensibili al dolore e quando arrivarono in carica per gli eretici fù la fine.
Ma gli effetti delle ferite si sentirono solo dopo facendoli crollare a terra,
la vittoria a sempre un prezzo da pagare.
Nel frattempo sul'arcamondo Polistus "dobbiamo aiutare gli Angeli Sanguinari" cosa?!
Calisis non riusciva a credere a quello che sentivano le sue orecchie,"come puoi voler aiutare
esseri inferiori" "su quel pianeta crediamo ci sia un nostro antico antenato che potrebbe
fare ritornare al suo antico splendore il nostro impero".
"E quindi? dovremmo sterminarli e prenderci l'antenato,invece tu vuoi persino aiutarli!!!!"
"capirai tutto man mano che la guerra procede,ma ora esegui gli ordini"
"certo maestro"finita la discussione si preparò con il resto dell'armata sebbene lei
avesse un piano diverso...
Astorath mieteva colpi su colpi mozzando teste di demoni e eretici terrorizando i nemici
era rimasto solo un capitano devoto di khorne "astorath!!!!!" "io sfido te a un duello!"
si senti quasi una risata venire dalla maschera "accetto".
Cominciò Oxis scagliandosi addosso ad Astorath "sangue per il dio sangue,teschi per khorne!!"
AStorath schivo il colpo potente ma lento e gli sferrò un colpo sui fianchi senza ferirlo più di tanto;fù uno scontro lungo ognuno ribatteva il colpo dell'altro sempre più violentemente finchè
Astorath gli diede il colpo di grazia facendolo cadere a terra "saresti un'ottimo esempio,se
solo tu non fosti diventato un traditore a l'Imperium saresti servito;procediamo"
si dirissero verso il nuovo obbietivo.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 6:11 pm

allora, sarò franco con te...non mi piace. Non tanto la storia, quella potrebbe anche svilupparsi bene, ma come la esponi.

Prima cosa: non è una poesia, quindi non devi andare a capo a ogni fine frase o pure prima.

Seconda cosa: le descrizioni. Sono molto sporadiche e quelle presenti sono molto misere, per esempio la nave di Astorath non è minimamente accennata, le rovine anche. "Questo posto sembra risalire ai tempi della Grande Eresia" perché loro sono proprio lì? Cosa fa pensare ai personaggi che quel posto risalga a quell'epoca?

Terza cosa: la velocitàààààààà. è una cosa sorprendente, mai vista una cosa avvenuta in così grande velocità. Hai tralasciato l'intera esplorazione delle rovine per passare subito al punto in cui loro, ormai probabilmente nei meandi delle rovine, trovano le raffigurazioni del Sanguinor e di Astorath. Poi il combattimento è fulmineo. In qualche riga, sono morti metà dei demoni presenti nel warp, massacro ovunque e in due righe Astorath ha ucciso un Condottiero del Caos.

Quarta cosa: la separazione dei punti di vista. Meno importante rispetto al resto, ma quando cambi punto di vista stacca di almeno una riga.

Quinta e Ultima cosa: gli stereotipi. Molti pensano che gli unici vocaboli che un veneratore di Khorne sappia siano: Khorne, teschi, trono, di, sangue, dio, del, per, e il. Ma non è così, e non dicono sempre la stessa ogni benedetta volta che combattono, anche loro conscono una lingua.

è possibile che tu mi odi in questo momento, ma dico questo solo per aiutarti a migliorare, dopotutto neanch'io sono perfetto (l'unico perfetto è Dan Abnett XD).
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Cormak
Umano
Umano
Cormak


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 26
Località : arezzo(toscana)
Data d'iscrizione : 26.01.12

il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 7:32 pm

quoto nik il mio primo racconto 223131
Torna in alto Andare in basso
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 5:14 pm

perlomeno qualcuno ha risposto XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:12 pm

prova a continuarlo seguendo i miei consigli (tranquillo che anch'io nel racconto La Fine della Galassia ho ricevuto critiche e consigli), poi vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:11 pm

Non posso continuare il racconto perchè ho scoperto che il mio computer cambia
le stesure e aggiunge spazi in più senza motivo che non possono essere tolti
quindi devo chiudere il raccconto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo racconto Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo racconto   il mio primo racconto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo racconto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo racconto
» il primo torneo fantasy,il primo scontro:l'orda nonmorta
» racconto:la profezia di Horus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: