Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
Titolo: Dubbi su Oscura Vendetta Ven Ago 31, 2012 8:54 am
Scusate ma mi è sorto un dubbio. La nuova confezione Oscura Vendetta è in edizione limitata perché al suo interno si trova anche il cappellano interrogatore ma una volta finite le scorte faranno anche la confezione non in edizione limitata senza il cappellano o pure chi non l'ha comprata andrà a prenderselo dove non batte il sole ?
Grazie per le risposte
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
Titolo: Re: Dubbi su Oscura Vendetta Ven Ago 31, 2012 9:02 am
ciao! si la scatola speciale con il cappellano è in edizione limitata e sarà disponibile fino ad esurimento scorte! una volta finità metteranno in commercio la scatola normale senza il cappellaio e costerà 80 euro... io sono convinto che convenga prendere la scatola speciale ora in quanto tra un pò ci sta che la miniatura speciale valga almeno tre volte tanto rispetto ad ora (5 euro) e ci saranno persone che ci speculeranno sopra col fatto che è "una miniatura introvabile,non più in produzione e in edzione speciale"
Zorath Umano
Titolo: Re: Dubbi su Oscura Vendetta Ven Ago 31, 2012 9:07 am
Grazie per la risposta, ma ho ancora una curiosità, secondo te per quanto rimarrà ancora in commercio la confezione in ed. limitata perché al momento non posso fare grandi spese ma ho paura che per natale siano già finite da un pezzo
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
Titolo: Re: Dubbi su Oscura Vendetta Ven Ago 31, 2012 9:13 am
non so quanto ancora possa durare ma sicuramente per natale l'edizione limitata sarà ormai un ricordo... probabile che a ottobre sia già finita (se non prima)
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
Titolo: Re: Dubbi su Oscura Vendetta Ven Ago 31, 2012 9:23 am
ah credo che l'edizione limitata non arriverà a settembre. pensate che in alcuni stati è già finita xD
Zorath Umano
Titolo: Re: Dubbi su Oscura Vendetta Ven Ago 31, 2012 9:25 am