Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti signore Archaon warhammer nani ogri viverna codex guida eldar impero silvani esercito guerrieri regole tiranidi stirpe mille orchi alti waylander manuale rune caos elemental edizione

 

 I necron : i piu' forti

Andare in basso 
+8
Sauron98
Nickolas94
ielane larkin
kroth2390
Nemo
vez
martirios
Vaster88
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:53 pm

su beh...pian coi sassi
i tau hanno comunque le loro cosette simpatiche, tipo plasma che non surriscalda
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:58 pm

ovviamente , io per primo difendo i tau per le loro figate tipo le armature ( ve lo immaginate l' imperium con quelle ??? ) ma basta quella squadretta a farsi un bel po di roba , certo possono schiattare anche facilmente con il tiro ma comunque si portano via una bella fetta di esercito
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 6:00 pm

vez ha scritto:

no, i tau no.

ho detto no! Non provate a difenderli! Sono dei c***o di pesci!
Il loro plasma non si surriscalda solo perché se accadesse uscirebbe una frittura di pesce! Shocked

e comunque si parlava di necron...torniamo a loro!
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Zombie
Zombie
iperione19


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.08.12

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:48 am

di sicuro i necron sono un esercito molto competitivo...io li amo alla follia e potrei risultare "fazioso"I necron : i piu' forti  - Pagina 2 430593
hanno come punti forti
-ottima resistenza dovuta a statistiche, armature e Ritorneremo...i loro veicoli cmq con corazza 13 risultato sopra la media e leggermente più ostici da tirar giù(anche se in questa edizione ci son parecchi modi per sfaldare i corazzati.)
-buonissimo volume di fuoco e qualità di fuoco

però è anche vero che in corpo in CaC succhiano a bestia con la loro iniziativa fissa di 2. gli spettri anche se incisivi non sono cmq una truppa che può vedersela faccia a faccia con termi, o veri "picchiatori", non tenendo poi conto del considerevole costo in punti...stesso discorso per i QG..costosissimi ma funzionanti più da supporto che da perni dell'esercito come invece sono capiguerra, principi demoni, sacerdoti lupetto, gran maestri, tiranni ecc ecc.

se dovessi dare una preferenza su chi sia davvero il più forte azzarderei tiranidi pure io...la gW non ha molto ben capito che una cosa la paghi in punti per quello che fa..non per l'esercito in cui si trova. solo perchè i tiranidi sono un esercito sciame nn vuol dire che allora tuttoo deve costargli poco=)
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 33
Data d'iscrizione : 22.08.10

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:24 am

ammettiamolo!! ogni codex che esce è sgravo!!! vedi i necron e vedi i gk e i tirannidi e anche il chaos appena uscirà, l'unico codex che è uscito e non è sgravo ma equilibrato e quello dei Blood Angels.
cmq la cosa che non mi va giù e che ho visto giocatori abbandonare un esercito solo per prendere un esercito con nuovo codex e sentirmi dire ho scelto questo esercito perchè è forte.... cooosa? se tu giochi a warhammer 40k per questo allora non ai capito un c***o di tutto il gioco secondo mè!!!
io gioco lupi siderali che è un esercito del 2009!! lo gioco perchè e vario molto equilibrato e carismatico ma non lo gioco perchè è forte!!!!
ma perchè mi piace!!!
quindi secondo me è inutile dire quale è l'esercito più sgravo che tanto ogni nuovo codex che esce è più sgravo di quello prima, uscirà il chaos tra poco quell'esercito sarà più sgravo dei necron e dei gk e dei tirannidi, quindi e inutile dire quale è il più forte, sapete una cosa vado fiero per il miei lupi siderali e vado ancora più fiero quando batto un codex più nuovo del mio, e quando perdo fa niente, ho lottato fino alla fine stringendo i denti ho perso ma sono contento di aver giocato con il mio esercito, dico questo perchè molti giocatori di warhammer abbandonano i propi eserciti per prenderne uno più forte!!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:44 am

Citazione :
ho visto giocatori abbandonare un esercito solo per prendere un esercito
con nuovo codex e sentirmi dire ho scelto questo esercito perchè è
forte.... cooosa? se tu giochi a warhammer 40k per questo allora non ai
capito un c***o di tutto il gioco secondo mè!!!
figliolo, quando cominci ad andare a tornei più o meno seri dove tra una cosa e l'altra spedi 30 euri, ti piacerebbe anche vincere qualcosa, e dato che ci trovi gente sgravata che gioca con codex sgravati, l'unico modo è ripagarli con la loro stessa moneta
Citazione :
vado fiero per il miei lupi siderali e vado ancora più fiero quando batto un codex più nuovo del mio
no che i lupi siano proprio scarsi eh...
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 33
Data d'iscrizione : 22.08.10

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 11:18 am

i lupi non sono scarsi e vero ma non sono neanche sgravi, cmq ho scelto il mio esercito e non lo cambio e se vado à un torneo vado con i miei lupi, se vinco bene se perdo pace, l'importante è partecipare, fare nuove amicizie scambiare pareri questo è un hobby e molte persone lo dimenticano solo perchè vogliono vincere e essere più forti tutto quì!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 12:29 pm

il discorso è che contro un demone non cominci neanche a giocare...e non è divertente andare a tornei ed essere violentato tre partite su tre perchè tutti cominceranno a giocare demoni
non dico che sia una bella cosa ma è così...ovvio, mica TUTTI cambiano codex, per fortuna
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 4:10 pm

va be dai le mante sgrave...insomma si ok.,.. aippano e possono subito fare male coi colpi di passaggio..ok fanno una caterva di colpi vp2 in cac....sisi ok hanno sfondacorazze e devastano anche i veicoli... col pollo vicino sono molto resistenti va bene.... però dai è tutto qui... ah costano ben 25 punti, per quello che fanno sono molto costose.....


.........................
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 4:55 pm

Citazione :
però dai è tutto qui
e che vuoi di più???
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:12 pm

Nemo ha scritto:
Citazione :
però dai è tutto qui
e che vuoi di più???
penso fosse ironico....penso....
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:18 pm

certo che era ironico!!!

queste porcate commerciali di GW mi stanno veramente dando fastidio....

tra l'altro ho trovato delle indiscrezioni sul nuovo codex caos...veramente spalati...
la regola è ultima uscita = OP
questa cosa è inaccettabile per un gioco di strategia che si rispetti secondo me. non so anni addietro come funzionavano le cose, ma il divario che si crea tra le possibilità dei vari eserciti è troèppo marcato a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:22 pm

Secondo me Phil Kelly ha fatto un buon lavoro con questo nuovo codex. Non è a livello GK ai tempi del'uscita e neanche a livello Demoni di adesso. è giustamente superiore ad altri codex perché nuovo, ma non è per bimbiminchia.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:29 pm

Nickolas94 ha scritto:
Secondo me Phil Kelly ha fatto un buon lavoro con questo nuovo codex. Non è a livello GK ai tempi del'uscita e neanche a livello Demoni di adesso. è giustamente superiore ad altri codex perché nuovo, ma non è per bimbiminchia.

si ci sono molte belle idee, come la tabella delle sfide dell'aspirante campione che è davveo caratteristica, però i buff si sprecano, plague con colpi venefici, stirpe dei mille che compresa nel prezzo ha gia l'aspirante stregone (questa è buona speriamo siano giocabili) e molte altre cosie che non ricordo...cmq in generale hanno alzato un po i prezzi delle unità ma le hanno buffate praticamnte tutte, senza contare che i chaos ora sono la copia del codex SM ma stra-pompati sotto ogni punto di vista ed hanno molte ulteriori unità interessanti. un po mi ha deluso questa cosa, anche perchè da giocatore ultra mi vedo un codex chaos che ha tutto quello che ho io, ma piu forte e con molte altre figate!

insomma secondo me è una evidentissima manovra commerciale per ingolosire i giocatori. e in effetti funziona molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:43 pm

mkino ha scritto:
Nickolas94 ha scritto:
Secondo me Phil Kelly ha fatto un buon lavoro con questo nuovo codex. Non è a livello GK ai tempi del'uscita e neanche a livello Demoni di adesso. è giustamente superiore ad altri codex perché nuovo, ma non è per bimbiminchia.

si ci sono molte belle idee, come la tabella delle sfide dell'aspirante campione che è davveo caratteristica, però i buff si sprecano, plague con colpi venefici, stirpe dei mille che compresa nel prezzo ha gia l'aspirante stregone (questa è buona speriamo siano giocabili) e molte altre cosie che non ricordo...cmq in generale hanno alzato un po i prezzi delle unità ma le hanno buffate praticamnte tutte, senza contare che i chaos ora sono la copia del codex SM ma stra-pompati sotto ogni punto di vista ed hanno molte ulteriori unità interessanti. un po mi ha deluso questa cosa, anche perchè da giocatore ultra mi vedo un codex chaos che ha tutto quello che ho io, ma piu forte e con molte altre figate!

insomma secondo me è una evidentissima manovra commerciale per ingolosire i giocatori. e in effetti funziona molto bene.

Copia del Codex Marine? Dove scusa?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:48 pm

le scelte qg... techmarine, cappellani, maestri capitolari, biblotecari... sbaglio? il campione sembra una sorta di capitano poi ancora:
assaltatrici, termy da picchio... non mi sembra poca roba.

poi hanno tutte le cose caratteristiche del codex chaos.

a giocare space marine mi sento come un bambino triste che si è beccato il carbone e agli altri i giocattoli belli. Smile


Ultima modifica di mkino il Lun Ott 01, 2012 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:52 pm

stiamo andando un po' OT o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:57 pm

mkino ha scritto:
le scelte qg... techmarine, cappellani, maestri capitolari, biblotecari... sbaglio? il campione sembra una sorta di capitano poi ancora:
assaltatrici, termy da picchio... non mi sembra poca roba.

poi hanno tutte le cose caratteristiche del codex chaos.

a giocare space marine mi sento come un bambino triste che si è beccato il carbone e agli altri i giocattoli belli. Smile
ultima cosa: semplicemente cose che sono sempre esistite nel background, ma non nelle regole. solo alcune cose sono del tutto nuove.

ok, ora basta OT Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 6:04 pm

fine OT

scusate è tutto sto carbone che mi fa essere polemico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I necron : i piu' forti    I necron : i piu' forti  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I necron : i piu' forti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dove trovate le liste forti che vengono usate di più?
» gli ultramarine sono forti? info 40k
» necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: