Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole warhammer impero orchi esercito stirpe silvani mille viverna manuale waylander caos elemental nani alti guida ogri edizione codex tiranidi guerrieri Conti signore Archaon rune eldar

 

 DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Empty
MessaggioTitolo: DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:)   DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:12 pm

ECCO GLI ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:) SONO IN FASE DI COMPLETAMENTO MA ARRIVERANNO PRESTO TUTTI I BG Smile







Errydian del mare centrale








Il mare centrale è un
enorme distesa d’acqua salata che si estende lungo tutti i territori del sian.
Nessuno sa come si sia formato questo maestoso mare interno ma tutti conoscono
il temibile popolo di errydian che lo abita. Gli errydian del mare centrale
sono un popolo errydian che utilizza la segreta arte della mutazione
arcanomantica. Fin da giovani gli errydian che abitano questi luoghi imparano a
mutare i propri corpi per poter sopravvivere nelle profondità del loro impero
sottomarino. L’impero del mare centrale è immenso. Una enorme distesa di grotte
profonde e labirinti marini da cui spiccano le grandi guglie degli immensi
castelli marini, costruzioni maestose create con rocce laviche raffreddate e
cristalli brillanti che rifulgono di mille luci incorporee. Le grandi città
sotterranee sono inglobate in immense sacche d’aria controllate
arcanomanticamente. I confini dell’ impero del mare centrale sono le spiagge
stesse del grande mare, intorno a questi confini nuotano grandi bestie marine
senza nome e le famigerate guardie del mutamento, errydian che hanno votato la
loro vita alla protezione dell’impero sommerso. La gerarchia interna dell’
impero sommerso è ben strutturata; il consiglio centrale è formato dai sei
arcimutanti supremi, sei esseri che hanno il controllo totale su tutte le
decisioni all’interno dell’impero. subito sotto la loro giurisdizione vi sono
gli altri arcimutanti, che svolgono il compito di regnare sulle città sommerse
e controllarne il progresso e la sicurezza. Il resto degli errydian in periodo
di pace sono considerati come sudditi e hanno il compito di mantenere e far
prosperar le città. In guerra gli errydian hanno diversi gradi: i più forti
vengono onorati come mutarespiro, mutapensiero, mutasostanze e mutaodore.
Questi esseri vanno in battaglia comandando interi plotoni di errydian mutanti
ed essi stessi possono mutare in creature spaventose.





Arcimutanti errydian:


gli arcimutanti errydian sono i più potenti e venerati del
mare centrale, nessuno come loro conosce l’arte della mutazione arcanomantica e
il loro potere spesso è temuto anche dagli altri errydian. Le grandi capacità
di questi errydian permettono loro, oltre che essere abili oratori, reggenti e
politici, anche di essere temibili avversari in battaglia. Normalmente gli
errydian del mare centrale sono creature magre e smilze con una corporatura
gracile e debole. Lo stesso non si può dire però della loro mente. Sotto la
sottile pelle azzurrina e liscia che li caratterizza tra gli errydian,è
nascosta una mente potente e capace di ogni cosa. Un arcimutante errydian entra
in battaglia con numerosi oggetti arcani tra cui le misteriose pietre del
mutamento, pietre luminose che si formano nelle profondità del loro regno.
Vestono le sontuose vesti di acquasale, tuniche azzurre con misteriosi simboli
arcanomantici; i più aggressivi utilizzano le più robuste corazze acquasale,
che per essere forgiate necessitano di anni e anni di duro lavoro dei
forgiatori arcani errydian. Oltre a questo gli arcimutanti utilizzano mutazioni
minori come lunghe lingue retrattili che possono sventrare un nemico da metri
di distanza. I più anziani riescono a mutare senza sforzo nelle loro forme
bestiali, ma la maggior parte di essi deve concentrarsi e utilizzare molto del
loro potere per riuscire a mutare. Le mutazioni più utilizzate dagli
arcimutanti errydian sono creature marine e anfibie che utilizzano in battaglia
per rafforzare la loro forza e resistenza e alcuni di questi possono annientare
interi gruppi di nemici senza subire un solo graffio. La bestia più temuta e
venerata dagli arcimutanti è il possente drakio: questa creatura anfibia simile
a un grosso drago azzurro ma senza ali e arti è presente in tutte le leggende e
i cantici errydian. Si dice che chiunque l’abbia visto sia morto in modo atroce
e improvviso; il drakio utilizza le sue fauci affilatissime per smembrare
qualsiasi cosa e nemmeno la corazza più dura riesce a resistergli. Un'altra
creatura è il brekker, una creatura marina molto simile a una grossa ranocchia
di colori vivaci, è rinomato tra gli errydian per la sua velocità e agilità
anche se i suoi attacchi sono più deboli rispetto alla maggior parte dei mostri
marini presenti nel mare centrale. Subito dopo c’è il sukker, una creatura
simile a un piccolo drago ricoperto da una spessa corazza salina che lo rende
molto resistente agli attacchi. Poi c’è il nieker, una creatura di forma
umanoide composta per lo più da alghe e acqua. Di seguito la salmastra, una
creatura simile a una grossa medusa non molto potente, spesso viene utilizzata
dagli arcimutanti minori o quelli alle prime armi. Tra le creature più potenti
spiccano le grandi cecije, mostri marini anfibi di enormi dimensioni, simili a
grandi pesci ma con decine di tentacoli che permettono loro di muovere molto
velocemente, la loro particolarità è che possono rendere il loro corpo
semiincorporeo per alcuni secondi evitando così anche i colpi più letali.
Infine la bestia leggendaria del mare centrale, il possente urjinio. È una
creatura immensa che gli errydian chiamano il guardiano delle acque, simile a
un grosso drago ma senza ali e con sei lunghe zampe, è la creatura più
resistente in natura e i bersta ritengono che siano i figli corrotti del grande
animale stesso.
Torna in alto Andare in basso
 
DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARK WARS: ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE
» dark wars background: GLI ERRYDIAN DEL NORD
» DARKWARS BACK GROUND!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: