Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti tiranidi esercito warhammer ogri manuale Archaon waylander edizione mille eldar caos silvani rune codex guerrieri signore stirpe nani regole guida elemental impero orchi viverna alti

 

 Scelte Rare dei Vampiri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Scelte Rare dei Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Scelte Rare dei Vampiri   Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 11:21 pm

Premettendo che non gioco vampiri come si deduce dalla mia firma, faccio sto post per un amico...
Qual'è/sono le scelte migliori per un'ipotetica lista a 2500?
Io sono del parere che 2 spiriti del terrore sia l'ideale, o in alternativa i roccasangue con intruppato un bel vampiro lord in arcione magari per sfondare le unità nemiche caricandole.. Pro e contro di queste 2 unità? E secondo voi quali sono le alternative e le combinazioni migliori? Ho notato che i vampiri hanno parecchie unità rare, Varghulf, Carrozze nere e macchina mortis in alternativa alle 2 sopracitate. Le carrozze nere come sono? I pro e contro di tutta sta marea di unità? Grazie in anticipo Wink
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Scelte Rare dei Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelte Rare dei Vampiri   Scelte Rare dei Vampiri Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:38 am

guarda nella mia esperienza le combinazioni migliori di truppe rare sono state il doppio spirito ( ancora meglio triplo se ti prendi il ghoul re come grande eroe riesci a distruggere quasi completamente un'unità a turno) che come punto debole ha ovviamente i cannoni e la grandezza della basetta che lo espone parecchio sui fianchi.
la seconda migliore che ho provato è doppio varghulf e carrozza nera con manfred come genrale; i primi menano come dannati e se li usi sulla stessa unità la distruggi anche in fretta, sono molto resistenti e ottimi per prendere wm o altro che l'avversario fa rimanere indietro, l'unico difetto l'instabilità mentre la carrozza schierata insieme a manfred o un vampirone mago che ripete il dado dei venti della magia ( diventando cosi eterea in men che non si dica) è resistentissima ( r6 ta 3+ ts 4+ e la possibilità di diventare eterea) e può usarla sia per bloccare le unità picchiose dell'avversario che per fare danni sui fianchi, il difetto è che comunque non può marciare e quindi potenziamenti come volo diventano quasi inutili.
i roccasangue sono ottimi però dato che ormai hanno una certa fama l'avversario ci spara sopra tutto quello che ha quindi l'unico modo per farli arrivare in combattimento è fare l'unità da 10 modelli anche se io odio molto spendere 50 punti per mettere dietro un tizio che ptrebbe fare 3 attacchi a forza 7, il difetto principale è la furia
Torna in alto Andare in basso
 
Scelte Rare dei Vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelte esercito elfi oscuri
» scelte qg space marine
» scelte truppe in torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: