| Scelte esercito elfi oscuri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 11:39 am | |
| Io e il mio amico stiamo per ultimare la sua lista dell'esercito degli elfi oscuri da 2250 punti Come grande eroe ha optato per eroe su drago è indeciso se mettere due incantatrici oppure 1 incantatrice e un calderone o un'incantatrice e un Anello di Hotek, qual'è la migliore tra le tre opzioni? Come truppe si pensava 22 balestrieri con scudo,20 corsari,5 cavalieri e se ci stanno 10 guerrieri Come truppe speciali pensava di mettere 20 guardie nere,20 carnefici o altre 20 guardie nere(quale scelta ci consigliate?), 5 cavalcanagaronti e 5 ombre(io gli ho consigliato di mettere l'assassino con le ombre). truppe rare due multibaliste. La lista mi sembra abbastanza buona,ma non conoscendo alcuni personaggi preferisco chiedere a voi qualche consiglio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 12:55 pm | |
| come eroi ...beh io la megera la esculderei,quindi poi devi decidere te se vuoi una magia + offensiva o difensiva, rispettivamente con 2 maghe o la maga e hotek. 22 balestrieri sono ok, però potresti metterne 2 di meno, che ti bastano 10 per fare una truppa. 20 corsari sono una buona scelta.però devi dargli uno stendardo magico per migliorarli. di guardie nere ne bastano 20, non serve che ne metti 2 unità, e per le altre speciali ti consiglio i naggaronti e le ombre, però devi metterne + di 5 per squadra .di entrambi. |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 1:04 pm | |
| Gli elfi oscuri mi sono sembrati meglio in magia offensiva,di ombre quante gli dico di metterne in tutto? L'assassino meglio intrupparlo tra le ombre che tra i corsari? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 1:31 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 1:54 pm | |
| - Phoenix ha scritto:
- Gli elfi oscuri mi sono sembrati meglio in magia offensiva,di ombre quante gli dico di metterne in tutto?
L'assassino meglio intrupparlo tra le ombre che tra i corsari? direi di metterne 8 di ombre ,così hai un buon volume di fuoco. l'assassino dipende da come lo vuoi usare, nelle ombre va da tiro ,nei corsari da Cac.così potenzi i corsari che sarebbero gracilini da soli |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 1:58 pm | |
| Faremo assieme qualche partita di prova, lui con i dh io con i guerrieri del caos, così vedrà come va meglio la disposizione | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 4:37 pm | |
| allora fai 1 incantatrice con hotek e perga... il calderone e l'eroe su drago... poi le ombre almeno da 7-8 con assassino da tiro... i carnefici in 20 sono troppi punti... le guardie nere ottime le metti davanti al calderone e continui a pomparle con le abilità del calderone e praticamente non scapperanno mai | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 4:46 pm | |
| Se mette l'eroe su drago rimangono solo due scelte eroe | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 4:47 pm | |
| infatti eroe su drago calderone e incantatrice ti stanno in tutto fanno 4 scelte eroe/grande eroe | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 4:53 pm | |
| Quindi gli faccio togliere l'anello di hotek;faremo delle belle sfide caos vs dh,così testiamo bene gli eserciti | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 5:02 pm | |
| ah ma giocate con le limitazioni euro.... allora dai due perghe alla maga | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 5:12 pm | |
| Si,giochiamo con le limitazioni anche tra noi, così ci alleniamo meglio per i tornei (io tra poco manderò in pensione i miei nani e passerò al caos) Il carro degli elfi oscuri è forte? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 5:20 pm | |
| per me i carri sono da sconsigliare a tutti gli eserciti tranne i re dei sepolcri fanno sempre una brutta fine | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 5:24 pm | |
| capito;quando mi deciderò ad assemblare e dipingere gli alti elfi magari li useremo per fare una sfida carro nagaronti vs carro leoni bianchi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 6:06 pm | |
| ma di sicuro vince quello dei leoni... |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 6:17 pm | |
| Speriamo . HE vs DH per me è una bella sfida perchè sono speculari molte truppe Eroe su drago vs eroe su drago nero Guardia della fenice vs Guardia nera Maestri di spada vs Carnefici Carro leoni vs Carro nagaronti Elmi d'argento vs Cavalieri oscuri Principi drago vs Cavalcanagaronti Balista vs multibalista Gli unici veramente diversi sono le streghe e i leoni bianchi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri Ven Mag 14, 2010 6:47 pm | |
| comunque i carri non si usano perché sono molti punti che si perdono velocemente, specialmente con il tiro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scelte esercito elfi oscuri | |
| |
|
| |
| Scelte esercito elfi oscuri | |
|