Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna ogri esercito silvani eldar codex Conti manuale regole impero nani Archaon waylander stirpe tiranidi alti signore elemental rune guerrieri guida edizione caos warhammer mille orchi

 

 Ipotetiche fusioni di eserciti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:04 pm

Quale esercito secondo la vostra fantasia starebbe bene unito a quale altro? Per farvi capir meglio riporto una citazione di Martirios in un'altra discussione mentre si parlava di un'ipotetica (ed improbabile) fusione di tau e tiranidi: "tipo che gli eterei riescono a controllare mentalmente anche i tiranidi, si potrebbero vedere carnefici con cannoni a rotaia o tau mutati abili in AC"

Una mia fusione ipotetica e forse una delle più scontate sarebbe GK e guardia: Ce lo vedete un valkiria con laser psionici a fo10 vp2? O magari dei paladini con multilaser psionici al posto dei requiem d'assalto? O ancora un dreadknight con cannone scuotiterra o lanciamissili manticora? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:08 pm

già che ci siamo un Draigo con un cannone baneblade e che brandisce un Avatar...
Ipotetiche fusioni di eserciti Images?q=tbn:ANd9GcQdn_bBqKZiTRSLvVIdfvFJNVlGoVKm8EQ7T5ORFmwYbGbwFd6-d-fCzm76iQ
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:21 pm

Nemo ti odio! Prima che editassi il messaggio mi son messo a cercare l'immagine perchè mi diceva già qualcosa e quando l'ho trovata ho visto che l'avevi già postata! xD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 9:35 pm

Teoricamente l'Imperium non prova neanche più a inventare nuove tecnologie. Al massimo riscopre quelle già inventate migliaia di anni prima grazie ai ritrovamenti degli SPM.
Allargando il discorso alle altre razze presenti nella galassia, al massimo si formano alleanze temporanee per scopo o nemico comune. Lasciamo perdere i BA con i Necron perché quella roba insulsa ha rovinato del tutto la nostra reputazione definitivamente...
Comunque sarebbe una cosa irrealizzabile, nel 40k c'è solo guerra...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 9:48 pm

Su, Nickolas non essere così fiscale, qua si da sfogo a fantasie e pura immaginazione! Ad esempio te che hai citato necron e ba... Te lo immagini una stormraven di metallo vivente tutta nera con icone necron verdi fluo che spara pizze di plasma-gauss o qualcosa di altrettanto "psichedelico"? O ancora Un monolito veloce con cannoni tempesta di fiamme al posto dei 4 sistemi di scorticaori!

...Ok erano pessime ma è un'unione praticamente impossibile... Provateci voi a farle uffa! Esplosione
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:02 pm

Questo è un insulto ai miei BA. Non che non mi piacciano i Necron, ma un'alleanza con i miei cari space marine sanguinari e assetati di battaglia mi fa talmente ribrezzo che ogni tanto ho l'istinto a prendere le forbici e ritagliare quel pezzo di cronologia, ma non lo faccio solo perché ci tengo all'integrità dei miei libri O_O
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:13 pm

Ahah Nickolas il bibliotecario!
Comunque su spremiti un po' per trovare qualche implausibile fusione! Se non ti piace coi necron senti questa:
lupi sanguinari o angeli siderali! Stormraven che sganciano morituri su lupi anch'essi in preda alla rabbia nera o licantropi in armatura potenziata e reattori dorsali alati... Non lo so... Eppure stasera non ero l'unico ad aver pensato a cavolate del genere, dove sono finiti gli altri?? Hihihi
Torna in alto Andare in basso
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 9:22 am

eccomi quaaaaaaaaaaa

demoni con eldar oscuri: sorta di principi demoni con più arti che brandiscono lame strazianti con una regola che ogni volta che uccidono riguadaniano con più 2 una ferita. oppure delle furie che nel modello mostrano che si stanno trasformando in demoniette.

perchè è impossibile: semplice gli eldar oscuri si nascondono da Slanesh perchè lui li vuole consumare.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 9:59 am

Citazione :
principi demoni con più arti che brandiscono lame strazianti
ehm...tipo il demone maggiore di slaneesh?
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 10:17 am

Esatto non li vedo neanche troppo diversi diciamo.. le chymere potrebbero tranquillamente essere progenie, e più o meno anche i grotteschi! Poi guarda cosa c'è scritto sul sito gw sulle mandragore: "Alcuni sostengono che sono ombre vive mentre altri credono che siano il frutto di un unione blasfema di Eldar e Demoni"

Quindi vedi non è poi così impossibile Razz
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 11:46 am

martirios ha scritto:
eccomi quaaaaaaaaaaa

demoni con eldar oscuri: sorta di principi demoni con più arti che brandiscono lame strazianti con una regola che ogni volta che uccidono riguadaniano con più 2 una ferita. oppure delle furie che nel modello mostrano che si stanno trasformando in demoniette.

perchè è impossibile: semplice gli eldar oscuri si nascondono da Slanesh perchè lui li vuole consumare.

se però bisogna farlo, che sia fatto bene e almeno minimamente plausibile perché questa è l'apoteosi della profanazione del BG.
Una parte di BG che ora non so se sia ancora valida, ma io la reputo tale è l'esistenza rara degli Orki votati al Caos.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Ipotetiche fusioni di eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotetiche fusioni di eserciti   Ipotetiche fusioni di eserciti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ipotetiche fusioni di eserciti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male
» 4 eserciti
» Eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: