| Cosa opporre a Ruota Del Fato???? | |
|
+4it4chi Kharim Melkor fremen010 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fremen010 Zombie
Numero di messaggi : 7 Età : 51 Località : Crema Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Gio Nov 29, 2012 1:35 pm | |
| Ciao a tutti. Non ho resistito all' acquisto proprio ieri della Ruota Del Fato- Skaven. ...marchingegno alquanto affascinante dal vago rimando al mondo Sci-Fi. Essendo già in possesso dell' Isola Del Sangue, cosa mi consigliereste di figo da opporre alla Ruota Del Fato da parte degli Alti Elfi? Intendo strategicamente la scelta più vantaggiosa a favore dei "nobili guerrieri". La loro balista potrebbe azzeccarci?..o un mago almeno di livello 2 o 3 ? sinceramente non vorrei cannare alla grande l' acquisto di questa seconda unità aggiuntiva. Soprattutto penso sia importante non sbilanciare i due schieramenti. Grazie ...in advance | |
|
| |
Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Gio Nov 29, 2012 2:08 pm | |
| Ciao, per non sbilanciare troppo potresti prendere un'unità di guerrieri ombra, o una di principi drago, o semplicemente un carro degli alti elfi (con leoni o cavalli)...mi sembrano dei "buoni oppositori" | |
|
| |
fremen010 Zombie
| Titolo: Grazie Gio Nov 29, 2012 2:16 pm | |
| Grazie di cuore! ..i guerrieri ombra mi ispirano. | |
|
| |
Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Gio Nov 29, 2012 2:28 pm | |
| ...a pensarci bene (in prospettiva di altre battaglie) prenderei i principi drago, oltre a essere splendidi come miniature sono un'ottima unità di cavalleria | |
|
| |
fremen010 Zombie
| Titolo: visti...belli! Ven Nov 30, 2012 9:33 am | |
| Li ho visti Melkor, molto suggestivi. ..l' impatto psicologico a livello visivo per il nemico non è niente male! Però non sono presenti nel manuale le loro regole speciali. C'è bisogno ......del Codex Alti Elfi!!!!! Velocità Asuryan, Armatura del Drago e Valore delle Ere. ....proprio ti costringono ad acquistarli sti libri! ..furbetti alla GW! Devono essere anche redatti bene ma tra Skaven e Alti Elfi vado a spendere ancora 52€ di materiale..va beh che questo punto forse ne vale la pena. Grazie, comunque per le dritte. | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Ven Nov 30, 2012 9:44 am | |
| Le regole degli Alti Elfi non sono difficili, se vuoi te le spiego in due minuti! Per gli Skaven è più complicato, perché sono PIENI di regole speciali...Spendere 52 euro solo per le regole mi pare brutto XD | |
|
| |
Melkor Nano
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Ven Nov 30, 2012 10:20 am | |
| Prego! Per le regole, se conosci qualcuno che ha i codex fatteli prestare e fotocopia quello che ti serve... | |
|
| |
it4chi Umano
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Sab Dic 01, 2012 10:10 pm | |
| Non so cos'è la ruota del fato (sono relativamente nuovo di warhammer) xD, ma ti sconsiglio i principi drago. Costano troppo per quello che fanno! Il carro dei leoni è molto più forte! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Dom Dic 02, 2012 10:46 am | |
| - fremen010 ha scritto:
- Velocità Asuryan, Armatura del Drago e Valore delle Ere.
....proprio ti costringono ad acquistarli sti libri! queste regole le dovresti comunque sapere per giocare i modelli di isola del sangue: la velocità di Asuryan concede la regola "Attacca sempre per primo", il valore delle ere mi pare ti renda immune al panico contro gli elfi oscuri (o forse ripeti i test di panico falliti) mentre l'armatura del drago ti rende immune agli attacchi a base di fuoco | |
|
| |
fremen010 Zombie
| Titolo: ok!! Dom Dic 02, 2012 11:13 am | |
| grazie a tutti ragazzi. Comunque a mio parere la GW dovrebbe per ogni modello in vendita inserire in confezione, come per altri sistemi di gioco, tutte le caratteristiche di combattimento complete di quella determinata unità. Io quello acquisto e con quello gioco! Per trovare il pdf dell' Isola Del Sangue con tutte le schede dettagliate ( molte infatti non sono presenti nel manuale ) qualche giorno fa ho sbarellato cercando per ore in rete! ....ma inseritelo già nella scatola....dico io!!!!! ...e già ma poi ci sono codex... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Lun Dic 03, 2012 9:42 am | |
| nei profili di Isola del Sangue come accadeva in Passo Teschio non vengono inserite molte delle regole avanzate per non mettere troppa confusione in chi è agli inizi. per la storia delle descrizioni nelle varie confezioni hai perfettamente ragione ma come hai capito ci guadagnano di più coi codex | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Lun Dic 03, 2012 7:20 pm | |
| La GW sul suo sito tiene, gratuiti, i valori delle varie unità e l'indicazione di quali regole cui sono soggetti-dispongono | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Mer Dic 05, 2012 7:11 pm | |
| Sì ma ovviamente non spiegano tali abilità, per quelle devi comprare il libro. Nel caso degli Alti Elfi puoi anche farne a meno visto che sono davvero poche. A mio parere comunque quando si decide di cominciare un armata (soprattutto la prima) è sempre buona cosa acquistare il libro sia come punto di riferimento per le regola ma anche come ispirazione per il bg | |
|
| |
SuperAndrewcCG Umano
Numero di messaggi : 179 Età : 26 Località : Cavezzo (Modena) Data d'iscrizione : 14.12.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Ven Dic 14, 2012 6:27 pm | |
| concordo il libro è essenziale | |
|
| |
PoccioxCG Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Cavezzo(MODENA) Data d'iscrizione : 07.12.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Ven Dic 14, 2012 6:32 pm | |
| Certo che è essenziale, poi se giocate al negozio magari puoi usare le copie in esposizione, ma poi è bello avercelo .... Comunque per non andare in OT Forse contro la ruota del fato i principi drago sono scarsi ma mandatele contro arcieri vari, e vedrete... | |
|
| |
SuperAndrewcCG Umano
Numero di messaggi : 179 Età : 26 Località : Cavezzo (Modena) Data d'iscrizione : 14.12.12
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? Ven Dic 14, 2012 6:59 pm | |
| CONCORDO CON POCCIOX!!!!!!!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa opporre a Ruota Del Fato???? | |
| |
|
| |
| Cosa opporre a Ruota Del Fato???? | |
|