| Guerrieri del chaos | |
|
+9nik name Giocatore Ahriman(AID) Cletch, Signore Skaven Azazel Demon Prince Nickolas94 stoneangel22 Wawwowo it4chi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 12:40 pm | |
| fidati due veggenti sono stronzissimi quando te li trovi contro ne ho pagato ha mie spese | |
|
| |
it4chi Umano
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 12:41 pm | |
| Beh, sarà più di un anno che non leggo il codex dei demoni, ma fidati! Il background dice precisamente che persino nel regno del chaos, esiste un luogo dove i 4 dei si riuniscono e più volte ribadisce che nonostante le loro divergenze, se si può portare il chaos nel mondo, sono i primi ad allearsi! Per quanto riguarda i guerrieri è la stessa cosa! Ogni tribù porta marchi diversi, ma scendono in battaglia se c'è un nuovo campione del chaos da seguire!! Quindi puramente da background, fidati che si può xD il vero e unico abominio di bg è mettere in una stessà unità personaggi/modelli con marchio diverso! Ed è orribile D: | |
|
| |
Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 12:53 pm | |
| - it4chi ha scritto:
- il vero e unico abominio di bg è mettere in una stessà unità personaggi/modelli con marchio diverso! Ed è orribile D:
quoto | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 1:01 pm | |
| bruttissimo la storia dei 2 marchi | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 3:47 pm | |
| - it4chi ha scritto:
- Beh, sarà più di un anno che non leggo il codex dei demoni, ma fidati! Il background dice precisamente che persino nel regno del chaos, esiste un luogo dove i 4 dei si riuniscono e più volte ribadisce che nonostante le loro divergenze, se si può portare il chaos nel mondo, sono i primi ad allearsi! Per quanto riguarda i guerrieri è la stessa cosa! Ogni tribù porta marchi diversi, ma scendono in battaglia se c'è un nuovo campione del chaos da seguire!! Quindi puramente da background, fidati che si può xD il vero e unico abominio di bg è mettere in una stessà unità personaggi/modelli con marchio diverso! Ed è orribile D:
Conosciuto come Caos Indiviso. Esiste e per questo è possibile che ci sia. Ora purtroppo non so farvi esempi nel Fantasy, ma nell'Eresia di Horus di 40k Khorne e Slaanesh si sono alleati perché avevano un fine comune. Le cose orribili sono appunto quando ci sono unità e personaggi con marchi diversi messi tutti insieme. è normale che si alleino, ma non che un Condottiero di Nurgle vada a dare ordini a un branco di Predoni sanguinari e sbudellatori di Khorne u.u | |
|
| |
PrincipeBoemondo Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 33 Data d'iscrizione : 07.02.12
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 4:36 pm | |
| Di fatti ora non si può piu fare! Le restrizioni per il caos mortale le hanno messe. | |
|
| |
Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Lun Feb 04, 2013 5:18 pm | |
| Dai beh ad una sintesi siamo arrivati. Basta fare la regola che i personaggi non si possano unire ad unità che abbiano un marchio diverso dal loro, a parte l'indiviso. Stessa cosa dovrebbe valere per i demoni, non so se vale già... Però anche le restrizioni agli oggetti le trovo giuste. Un condottiero di Khorne nona dnrebbe mai in giro con una Sferza del Tormento ahaha. | |
|
| |
PrincipeBoemondo Nano
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Mar Feb 05, 2013 1:28 pm | |
| Le restrizioni ora ci sono, sia per armi che per armata e a mio avviso(avendo gia provato un esercito da 2500) sono divertenti e imprevedibili con la nuova tabella. Ps. ho quasi rischiato di far trasformare il mio condottiero in una progenie | |
|
| |
Azazel Demon Prince Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 134 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.13
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Mar Feb 05, 2013 10:48 pm | |
| Oggi ho giocato a 2500 contro elfi oscuri! vittoria un pò sudata per via della mia sfiga con i dadi, tuttavia sono stato ripagato alla fine quando archaon mi è diventato prncipe demone! ora avrei una domanda... se al mio condottiero del caos gli metto la pelle a scaglie 5+ combinandola con uno scudo e l armatura del caos arriverebbe ad avere un ta di 1+? il personaggio è a piedi | |
|
| |
PrincipeBoemondo Nano
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos Mer Feb 06, 2013 2:08 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del chaos | |
| |
|