Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex signore stirpe rune mille alti viverna Archaon orchi tiranidi ogri Conti manuale regole guida impero waylander silvani warhammer elemental edizione guerrieri eldar esercito nani caos

 

 Guerrieri del chaos

Andare in basso 
+9
nik name
Giocatore
Ahriman(AID)
Cletch, Signore Skaven
Azazel Demon Prince
Nickolas94
stoneangel22
Wawwowo
it4chi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 10:25 pm

No, non hai sbagliato quello XD E' che l'effetto di prima era che in caso di 11-12 sul tiro della forza, l'unità veniva rimossa xD ora sono sempre 3d6 colpi a forza 10, ma non è la stessa cosa! :'( (il fatto è che l'effetto era proprio da caotico >D poteva essere una pippa mostruosa come poteva distruggere unità! Mi mancherà!! Addio cancello! Insegna agli angeli a rimuovere unità lassù!! :'( )
ok la smetto con le cazzate XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 7:57 am

L'hanno equilibrato, dato che rimuovendo un'unità intera qualsiasi era capace di demolire in un attimo anche orde di 100 modelli Smile
Comunque mi piace molto la Mutalith, anche perché ho scoperto che con il 6 genera una Progenie per ogni ferita causata dal test di R.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 10:47 am

No, non per ogni ferita causata! Altrimenti sarebbe davvero sgreva!! xD
Se causa ALMENO una ferita genera una progenie!

Ma vogliamo parlare dei mille mila modi che hanno cavato fuori per far comparire dal nulla un principe demone?!?!
O della magia di nurgle che fa subire D6colpi a Fo5 finchè non superi un test di resistenza!? not bad !! :O
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 2:17 pm

nik name ha scritto:
No, non per ogni ferita causata! Altrimenti sarebbe davvero sgreva!! xD
Se causa ALMENO una ferita genera una progenie!

Ma vogliamo parlare dei mille mila modi che hanno cavato fuori per far comparire dal nulla un principe demone?!?!
O della magia di nurgle che fa subire D6colpi a Fo5 finchè non superi un test di resistenza!? not bad !! :O

ah ok, allora era una cavolata che aveva detto un utente su un forum inglese XD

EDIT: non avendo una mazza da fare:

http://astropate.blogspot.it/2013/02/nuovi-guerrieri-del-caos-altre-immagini.html
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:28 pm

nik name ha scritto:
No, non per ogni ferita causata! Altrimenti sarebbe davvero sgreva!! xD
Se causa ALMENO una ferita genera una progenie!


Solo facendo 6 ti fa fare il test di Re a tutti i modelli e se c'e qualche perdita si crea una sola progenie, gli altri 5 risultati sono sempre test di resistenza con risultati vari, ma minori


Trovo invece portentose alcune modifiche per quanto riguarda l'altare e la possibilità delle progenie di fare un attacco a soffio se sono di tzeentch Very Happy
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 8:35 pm

PrincipeBoemondo ha scritto:
nik name ha scritto:
No, non per ogni ferita causata! Altrimenti sarebbe davvero sgreva!! xD
Se causa ALMENO una ferita genera una progenie!


Solo facendo 6 ti fa fare il test di Re a tutti i modelli e se c'e qualche perdita si crea una sola progenie, gli altri 5 risultati sono sempre test di resistenza con risultati vari, ma minori


Trovo invece portentose alcune modifiche per quanto riguarda l'altare e la possibilità delle progenie di fare un attacco a soffio se sono di tzeentch Very Happy

Ma perchè? il fatto di cagare principi demoni?? xD
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 11:40 am

Per ora posso dire che è stato fatto un buon lavoro, sebbene per valutar meglio dovrò giocarci contro
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 12:44 pm

Il profilo dei guerrieri secondo me andava rivisto.
Dite quello che volete, puoi essere anche una belva umana a combattere, ma I5 con 80kg di armatura addosso non esiste.
Da notare è come, zitta zitta e quatta quatta, la GW faccia lievitare in maniera consistente i prezzi ad ogni nuova uscita.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 12:52 pm

Quando hai il monopolio non hai limitazioni di prezzo...

E basta lamentarsi dei guerrieri! xD Adesso hanno anche introdotto le restrizioni per i marchi, come volevano gli haters contenti? xD
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:05 pm

Finalmente è stata fatta giustizia e il background è stato rispecchiato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:36 pm

E questo vale anche per alcuni oggetti, che possono essere presi solo dai personaggi con il marchio idoneo... una cosa che non ho capito però è se un eroe senza marchio può aggregarsi ad un'unità con marchio. Dice semplicemente che un eroe con marchio diverso dall'unità non può farne parte
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:43 pm

Penso di sì! Ma è uno spreco a quel punto non dare il marchio ad un eroe!! xD metti sculi e ti diventa un principe demone con oggetti I marchi danno bei poteri *.*
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 5:23 pm

Eh pero se voglio fare un mago smarchiato dell'ombra e intrupparlo in guerrieri di nurgle non posso?
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 6:54 pm

Penso di si! Le restrizioni sono solo per i marchi!! Se non metti un marchio puoi metterlo ndò te pare! xD
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:57 pm

Infatti se leggi la regola del marchio di slaneesh dice che se la maggioranza dei modelli dell unità ha il marchio di slaanesh si ha il suo effetto, quindi implica che non tutti modelli debbano avere il marchio di slaanesh per stare in un unita di slaanesh, basta che non sia di un altro marchio. Però mi viene un dubbio, un mago senza marchi può aggregarsi ad un'unità di khorne? xD lo guarderebbero tutti male!...anzi lo massacrerebbero di botte!
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 8:02 pm

Da regole prettamente del codex lo puoi fare, però giocando a warhammer, si gioca anche per il background! Quindi sei nelle regole, ma di bg è un abominio!! xD è come se Malekith combattesse fianco a fianco di Teclis xD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:59 am

Direi che per certe domande è meglio aspettare la prima FAQ Wink dato che questo è praticamente sorto mondialmente. Sul forum inglese Warseer lo chiede tipo metà della gente....e la gente corrisponde a migliaia di persone, quindi se questo dubbio è già una cosa così diffusa, non penso che GW ci metta molto a capire che deve creare una FAQ per chiarire le cose.
Dopotutto, la stessa cosa è accaaduta con un dilemma sui Cultisti del Caos appena è uscito il Codex Space Marine del Caos. Dopo poco tempo è uscita la FAQ con la risoluzione proprio a quel problema Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 9:33 pm

Speriamo esca presto allora! xD perchè questo codex ha veramente delle belle potenzialità *o* (sto diventando troppo nerd xD)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 9:39 pm

Non parlarmene, sono peggiorato da quando ho aperto il blog a Giugno; quando penso che nell'armadio ho una maglia con davanti la scritta dell'Astropate e dietro l'avatar che ho attualmente (per l'appunto, un Astropate), comprendo che livelli ho raggiunto XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 10:19 am

Per me il background è fondamentale.
Il gioco e la storia che c'è dietro devo essere una cosa sola.
E vi dirò, spero che mettano restrizioni anche ai Demoni. Poi ci credo che son forti.
Cioè, Khorne e Slaanesh che marciano insieme sono una contraddizione in termini.
Un'unità marchiata nurgle con la bandiera della rabbia era inguardabile suvvia...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 10:59 am

non faranno mai il codex fedele al background
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 11:27 am

Si, ok però non possono seguire alla lettera ogni cosa del background se no (giusto per farti un esempio) un giocatore dei Re dei Sepolcri non potrebbe giocare 2 Re del sepolcro contemporaneamente. E poi non credo esistano liste davvero competitive con demoni di un solo marchio. Se non hanno messo le limitazioni fra le quattro divinità ci sarà un motivo; tuttavia se dovesse capitare una limitazione dove non è possibile giocare demoni con marchi diversi, ho paura che il loro tiro salvezza per essere demoniaci passerebbe magicamente al 4+ o peggio.... sgravate su sgravate solo per accontentare un background xD
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 11:37 am

quoto boemondo
Torna in alto Andare in basso
it4chi
Umano
Umano
it4chi


Maschio
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.11.12

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 12:02 pm

Tecnicamente in realtà di background non è tanto strano che i demoni e guerrieri di diversi marchi vadano insieme in battaglia!! Se leggi bene è scritto ovunque che gli dei del chaos mettono da parte le loro divergenze per portare il chaos nel mondo! Quindi anche se si disprezzano, un esercito con più marchi è normalissimo XD
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 12:03 pm

No beh alla lettera no. Ma qualche restrizione per rispettare il BG secondo me ci deve essere.
Specialmente quando si tratta di caos, con tutta la sua storia di rivalità tra divinità ed alleanza di comodo...
Adesso i demoni sono molto forti, ma se comunque si applicassero delle restrizioni per quanto riguarda alleanze nurgle/tzeentch e khorne/slaanesh (poteri notoriamente rivali tra loro), le cose già comincierebbero ad essere meno sgrave... poi boh è un' idea mia, che non sono un giocatore da torneo e più che alla competizione guardo al divertimento al BG e all'avere un esercito con unità che mi piacciono.
Cioè, ad esempio io difficilmente giocherei 2 Veggenti Grigi nella stessa lista, anche se le regole lo permettono... scelta mia, ma la vedo talmente "improbabile" come cosa... XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del chaos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del chaos   Guerrieri del chaos - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del chaos
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Compro Guerrieri del Chaos
» [compro] guerrieri del chaos
» Re dei Sepolcri vs Guerrieri del Chaos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: