Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| Titolo: Colore Naggaronti? Mer Feb 13, 2013 6:50 pm | |
| Buona sera popolo del vecchio mondo, la domanda che vi porgo oggi è la seguente: partendo dal presupposto che la mia non è una scelta di colori ordinaria, il mio schema di colori per i naggaronti dei de era questo: tanto per cominciare i cavalieri saranno prevalentemente neri, color acciaio (vecchio chainmail) e viola, le lucertole invece avranno come colore di base il rosso e le scaglie verdi, il rosso sotto dovrebbe a grandi linee rappresentare il sangue pompato direttamente sottopelle che spero faccia un bell'effetto in contrasto alle scaglie verdi... Se poi non riuscirò a rappresentare questo concetto pittoricamente, spero di ottenere se non altro un risultato decente da vedere.. La domanda resta, di che colore posso fare la pelle della parte inferiore del modello? Quindi la pancia, l'interno delle zampe etc? Spero di poter postare al più presto qualche foto se saranno guardabili! | |
|
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: Colore Naggaronti? Mer Feb 13, 2013 9:13 pm | |
| Io la farei più chiara... magari color crema, oppure un verde più chiaro. | |
|