| togliere il colore? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:11 pm | |
| Ciao a tutti, volevo chiedervi come si può togliere il colore da una miniatura? Che prodotti devo usare? | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:23 pm | |
| guarda io prodotti non ne uso perche se il colore è stato diluito bene e non è grumoso io li primerizzo di nero direttamente e poi ci dipingo dinuovo sopra almeno con un paio di mina riprese ho fatto così vedi la mia banda di mordheim nei mie lavori il negromante e il vampiro erano gia dipindi e gli ho primerati direttamente. poi devi specificare se sono di plastica o di metallo perche ci sono metodi diversi a prescindere | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:26 pm | |
| sono di metallo, ed è una miniatura che ho colorato malissimo, con il colore grumoso.
| |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:34 pm | |
| ci sono altre discussioni così, alla fine dicono in tanti che la cosa migliore è lo chante clair per quelle in plastica e (ho paura di dire una boiata) l'acquaragia per quelle in metallo. credo ci voglia qualche ora.. non sono sicuro. attento a non scioglierle ^^ io non ho mai provato non posso garantire lol! | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:38 pm | |
| se sono in metallo devi usare un diluente anche io non ho mai provato perche odio riprendere le minia già dipinte... | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:49 pm | |
| ok, ci metto dello primer e morta la!XD | |
|
| |
brillo81 Predone
| Titolo: Re: togliere il colore? Mar Mag 24, 2011 4:55 pm | |
| prva ad usare un diluente e spazzolarla con uno spazzolino vecchi tanto male non puoi fargliene magari riesci a togliere un pò di colore in ecesso e poi vai di primer | |
|
| |
Lady Phobera Zombie
Numero di messaggi : 37 Età : 34 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: togliere il colore? Lun Lug 18, 2011 12:39 pm | |
| Noi invece facciamo così:
Una passata nel levasmalto per unghie (di quello delicato, per sicurezza, tanto fa bene uguale) e spazzolino da denti; sciaquare bene con acqua e sapone normale e poi una passata di fondo ed è come nuova ^^ | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: togliere il colore? Lun Lug 18, 2011 12:45 pm | |
| topic vecchio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: togliere il colore? | |
| |
|