Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale warhammer alti silvani waylander viverna eldar regole signore orchi impero rune guida Conti guerrieri mille tiranidi stirpe Archaon esercito codex ogri caos nani elemental edizione

 

 Carro predatore/dei naggaronti DE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio_druchii
Zombie
Zombie
fabio_druchii


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.02.15

Carro predatore/dei naggaronti DE Empty
MessaggioTitolo: Carro predatore/dei naggaronti DE   Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 1:58 pm

Ciao a tutti, ho da poco preso l'ultimo carro degli elfi oscuri, che ho montato come carro predatore, dato che la versione con naggaronti avevo quello vecchio in metallo. I due naggaronti avanzati sono finiti a rinforzare le fila della cavalleria, e i due omini sopra la fanteria.
L'unica cosa mi sono rimaste le due fiancate dell'altra versione del carro (quella con le lame, per intenderci, che fra l'altro a me piace anche di più).
Qualcuno ha qualche suggerimento su come posso sfruttare questi due pezzi (magari per un diorama)?
Grazie a tutti

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://www.scrimatorino.it
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Carro predatore/dei naggaronti DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro predatore/dei naggaronti DE   Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 2:48 pm

Sarebbe buono vederne una foto , comunque io con il carro attuale e i pezzi avanzati sto lavorando per costruirmi una multibalista . Se non sbaglio dovresti avere anche lance e altri ammenicoli tra i bitz della scatola ; con un pò di lavoro di fino puoi ottenere una sorta di minipostazione fortificata con una grande balestra (usando la balsa si possono fare ottime braccia di balestra anche se un pò grezze) , da questa postazione puoi ottenere una multibalista o un bel filler per un unità di balestrieri .
Torna in alto Andare in basso
fabio_druchii
Zombie
Zombie
fabio_druchii


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.02.15

Carro predatore/dei naggaronti DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro predatore/dei naggaronti DE   Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeSab Feb 14, 2015 11:33 am

Perfetto, grazie, pensavo proprio una cosa del genere.
Adesso cerco di fare una foto e di caricarla, così magari è più chiaro.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://www.scrimatorino.it
fabio_druchii
Zombie
Zombie
fabio_druchii


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Torino
Data d'iscrizione : 07.02.15

Carro predatore/dei naggaronti DE Empty
MessaggioTitolo: Fotografie   Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeLun Feb 23, 2015 4:05 pm

Carro predatore/dei naggaronti DE 111

Carro predatore/dei naggaronti DE 211

Carro predatore/dei naggaronti DE 311

Carro predatore/dei naggaronti DE 411

Ecco qua alcune fotografie delle due fiancate rimanenti del carro predatore, anche se le ombre non aiutano molto.
Qualche suggerimento su come farle diventare una multibalista?
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scrimatorino.it
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Carro predatore/dei naggaronti DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro predatore/dei naggaronti DE   Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitimeLun Feb 23, 2015 6:13 pm

Ok , io le unirei come si montano normalmente , aggiungendo con dei bits maggior stabilità alla base ; se hai dei bits consoni , (magari delle zampe che puoi poi dipingerein pietra o oro , simil-ornamentali) li metti al'esterno , in caso contrario all'interno . Per l'arma , hai 2 opzioni :

1) usare il balestriere del carro predatore , gli fai appoggiare l'arma sul bordo e con dei bits gli aumenti le dimensioni e la fissi .
2) autocostruirti con la balsa un'arco di balista . Io l'ho fatto per i goblin e rende bene , anche se tu dovrai fare un lavoro molto più preciso .

L'idea è una postazione di tiro fissa tipo bunkerino .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carro predatore/dei naggaronti DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro predatore/dei naggaronti DE   Carro predatore/dei naggaronti DE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carro predatore/dei naggaronti DE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: