| Stegadonte AIUTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Quarge 99 Goblin
Numero di messaggi : 87 Età : 25 Data d'iscrizione : 05.07.13
| Titolo: Stegadonte AIUTO Dom Ago 11, 2013 12:31 pm | |
| Io lo stegadonte lo ho sempre reputato un'ottima scelta dato l'ottimo profilo e le buone regole che possiede pero' molto spesso mi muore prima del dovuto senza ripagarmi i punti che costa e considerando che con il nuovo codex è stato molto spotenziato volevo sapere i vostri pareri (ora sto provando anche un bastilladonte) | |
|
| |
Jiajisuiji Goblin
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 15.07.12
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Dom Ago 11, 2013 1:10 pm | |
| Depotenziato? Ma che dici! Gli hanno conferito due attributi selezionabili veramente buoni, oltre al fatto che impostato con ballista e cerbottane giganti fa una fracca di attacchi! Inoltre, se ti vuoi giocare una lista incentrata sulle bestie, puoi montare la macchina degli dei così le magie del sapere delle bestie te le casti a -2. Cmq sia lo stega è più una scelta rara ch | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Dom Ago 11, 2013 3:28 pm | |
| Devi giocare i camaleonti, per prendere le macchine da guerra nemiche prima che ti piombino i mostri | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Dom Ago 11, 2013 5:40 pm | |
| Non so io mi trovo sempre in difficoltà nell'abbatterlo. Non ho capito neanch'io cosa intendi con depotenziato | |
|
| |
Quarge 99 Goblin
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Dom Ago 11, 2013 7:01 pm | |
| Intendo che ormai tutti gli attacchi da tiro danno un -1 al tiro armatura e ora si puo' colpire solo lo stega e non l'equipaggio e quindi me lo buttano giu' subito oppure contro il drago dei conti vampiro che con il suo urlo si diverte a non farmelo neanche usare un turno e poi per depotenziato intendevo che ora le cerbottane hanno il tiro multiplo che quindi da un - 1 e la macchina degli dei non da piu' un livello di magia in piu' al mago l'allineamento ardente e' diventato disperdibile e il portento della protezione ora ha gittata 6 e da il salvezza al 6 mentre prima aveva gittata 12 e lo dava al 5 e ora in toria se si usa la macchina degli dei non si hanno piu' le cerbottane giganti e poi anche se non ho mai saputo cosa fa ora non ha piu' forza dell'unita' 10 | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Mar Ago 13, 2013 12:00 am | |
| La forza dell'unità contava in settima per il CaC, ora è un parametro che non si utilizza più. Per il resto sono difetti a mio parere marginali: - I poteri della macchina degli dei mi sono sempre sembrati esagerati, soprattutto il TS - Il tiro che puoi affrontare è più o meno lo stesso che c'era in settima per cui se dava già meno 1 per la forza quattro o la penetrazione lo da anche ora. | |
|
| |
Quarge 99 Goblin
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Mar Ago 13, 2013 9:55 am | |
| Io lo gioco spesso contro ogri e elfi oscuri a più o meno 1000p di partita e nessuno dei 2 gioca macchine da guerra ma mi muore comunque | |
|
| |
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Mar Ago 13, 2013 10:15 am | |
| i tuoi avversari vogliono concentrarsi sullo stega? Benissimo! Vuol dire che il resto dell'esercito arriverà intatto in CaC. Oppure potresti trovare il modo di sbarazzarti il prima possibile del tiro: abbiamo due unità di volanti e una di agguatatori. Abbiamo anche un eroe che rende un'unità di terradonti agguatatori e uno che da avanguardia a d3 unità. Insomma, i modi ci sono specialmente ora con il nuovo libro | |
|
| |
Quarge 99 Goblin
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO Mar Ago 13, 2013 10:25 am | |
| Si e vero non ci avevo pensato comunque Tiktaq'to è stato il primo eroe che ho preso (è il modello vecchio ma è comunque bello) e ora che mi ci fai pensare lo hanno abbassato molto in costo in punti ma comunque dovrei prendermi i terradonti e il prima possibile li provero' comunque se vuoi leggerla ho gia' postato una lista a 1000p (Lista uomini lucertola vs ogri 1000p.) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stegadonte AIUTO | |
| |
|
| |
| Stegadonte AIUTO | |
|