Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Re fenice  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Re fenice  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Re fenice  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Re fenice  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Re fenice  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Re fenice  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Re fenice  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Re fenice  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Re fenice  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione silvani signore nani alti manuale waylander warhammer mille tiranidi rune stirpe orchi esercito impero guida ogri codex Archaon Conti caos viverna guerrieri elemental regole eldar

 

 Re fenice

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 6:55 pm

sapete dirmi qualcosa riguardo al re fenice finubar il navigatore

esiste un libro su di lui ?
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 11:01 pm

chiedi a nick forse lui lo sa ma su black library nn c' è niente che riguarda il re fenice direttamente solo la seri sui gemelli elfici + famosi
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 11:57 pm

deve esserci qualcosa su di lui dopo tutto e il re fenice
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 10:38 am

non so nulla di libri, ma io spero che compaia come grande eroe nel fantasy al posto di quella mezza sega di Tyrion che fa proprio pietà
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 10:45 am

si potrebbero metterlo come grande eroe anche se è il re fenice.
secondo voi lo faranno uscire?
io spero di si
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 10:53 am

beh considerando che: l'impero ha Karl Franz, la Bretonnia Re Louen, i nani hanno Torgrim, i silvani Orion ecc.. potrebbero darci il modello del Re pure a noi... magari a cavallo di una fenice, viste le ultime news...
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 1:03 pm

preferire un drago ma anche una fenice magari un po più grande delle altre
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:31 pm

gruccione ha scritto:
non so nulla di libri, ma io spero che compaia come grande eroe nel fantasy al posto di quella mezza sega di Tyrion che fa proprio pietà
Mah segaccia non direi. Io l'ho usato più volte e mi ha dato molte soddisfazioni segando perfino un Lord Vampiro stra-potenziato (del nuovo manuale).
Inoltre io preferisco molto di più lui di suo fratello con le sue "famose regole", anzi direi che tra i big è il mio preferito. D'altronde perfino il Re Fenice si inchina alle sue doti militari, e lo dice il libro non io.
Sul Re Fenice Finubar che io sappia non ci sono libri.
Esistono rumors sulla sua eventuale comparsa nel prossimo manuale però sono solo voci.


Ultima modifica di Edhwen il Dom Apr 07, 2013 3:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:35 pm

non dico di metterci le regole per giocarlo anche se sarebbe bello avere il re fenice sul campo. ma almeno farci un modello
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:40 pm

Aurelian ha scritto:
non dico di metterci le regole per giocarlo anche se sarebbe bello avere il re fenice sul campo. ma almeno farci un modello
Indubbiamente vedere il Re sul campo (e la relativa miniatura) sarebbe bello ma nella storia elfica mi pare che attualmente ci siano già vari condottieri più abili di lui per cui mi pare ovvio che da saggio sovrano utilizzi costoro in combattimento piuttosto che scendere direttamente in battaglia; se non costretto ovviamente.
Poi se decidessero di metterlo non mi lamento anzi Re fenice  430593 Re fenice  430593 Re fenice  430593
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:48 pm

non credo che siano più abili di lui come guerrieri forse l unico che lo puo superare e Tyrion
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:56 pm

Aurelian ha scritto:
non credo che siano più abili di lui come guerrieri forse l unico che lo puo superare e Tyrion
Beh oltre a Tyrion sicuramente Eltharion versione cieco, che se non erro venne addestrato da uno dei migliori maestri di spada e riuscì perfino a ferire in duello Malekith. Mi pare di ricordare che l'avevo letto nelle vecchie edizioni da un mio amico per cui non so quanto può valere dato in quello di 7 hanno messo Eltharion "normale" (non so perchè non abbiano accennato nemmeno della storia sinceramente Re fenice  9370)
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:04 pm

Malekith non credo che sia superiore al re fenice forse di magia ma no come guerriero. pero non sarebbe male avere la possibilita magari con il rinnovo di mettere Eltharioncon Cieco e con qualche regola speciale per potenziare i maestri di spada di Hoeth.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:12 pm

Aurelian ha scritto:
Malekith non credo che sia superiore al re fenice forse di magia ma no come guerriero. pero non sarebbe male avere la possibilita magari con il rinnovo di mettere Eltharioncon Cieco e con qualche regola speciale per potenziare i maestri di spada di Hoeth.
Eh sarebbe bello si... vedremo che combinano. Per ora ho letto molto circa la Regina Eterna ma degli altri Eroi poco e niente.
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:16 pm

spero che la fanno uscire la regina eterna e non solo la sua guardia d onore, come hanno fatto con i leoni bianchi che sono le guardie del re fenice ma lui non l anno fatto uscire.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:19 pm

Citazione :
Mah segaccia non direi. Io l'ho usato più volte e mi ha dato molte soddisfazioni

si, ok è indubbiamente forte, ma per 400 punti altri eserciti giocano personaggi molto più performanti, anzi, se setto nel modo giusto un principe, mi costa meno ed è praticamente identico

Principe:150pt
Armatura di caledor:25pt
Bracciali della difesa:55pt
Destriero bardato:24pt
Grande arma:12pt

266 punti contro 400, in pratica paghi 134 punti in più per avere +1 forza, attacchi a base di fuoco, RM1 e +1 ferita.

considera anche che tyrion ha anche la basetta grande, quindi si prende molti più attacchi di un normale principe a cavallo.
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:21 pm

io il principe lo metterei su drago
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:23 pm

Citazione :
io il principe lo metterei su drago

troppi punti per un bestione che va giù al primo turno con una cannonata; e non ti permette di giocare l'arcimago, senza il quale hai già perso
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:26 pm

allora lo si
puo mettere a cavallo con i principi di caledor
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:28 pm

Citazione :
puo mettere a cavallo con i principi di caledor

esatto, che è anche generalmente il modo di giocare tyrion, anche se diventano poi un bersaglio allettante per il nemico, bisogna giocarli con attenzione
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 7:52 pm

gruccione ha scritto:
Citazione :
Mah segaccia non direi. Io l'ho usato più volte e mi ha dato molte soddisfazioni

si, ok è indubbiamente forte, ma per 400 punti altri eserciti giocano personaggi molto più performanti, anzi, se setto nel modo giusto un principe, mi costa meno ed è praticamente identico

Principe:150pt
Armatura di caledor:25pt
Bracciali della difesa:55pt
Destriero bardato:24pt
Grande arma:12pt

266 punti contro 400, in pratica paghi 134 punti in più per avere +1 forza, attacchi a base di fuoco, RM1 e +1 ferita.

considera anche che tyrion ha anche la basetta grande, quindi si prende molti più attacchi di un normale principe a cavallo.

Su settaggi personali ok ma sul fatto che costi troppo rispetto ad altri eserciti non concordo. Ho avuto modo di vedere gente che statisticamente era forte ma costava ben molto di più di 400 punti e in proporzione Tyrion era nettamente meglio in rapporto costo-qualità.
Anzi personalmente ho sempre trovato un pò tutti gli Eroi/Grandi Eroi degli alti elfi relativamente economici rispetto a molti altri (in compenso tutte le truppe costano). Ovviamente parlo di quelli pronti non quelli che si possono fare.
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 25
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 6:11 pm

a essere sinceri non ho visto nulla fatto su di lui, è veramente strano ma per me tyron rimane il migliore perché dopotutto non a caso si chiama difensore di ultuanth, e nella storia elfica speriamo che diventi lui il re fenice, ma anche in termini di gioco, nonostante R3 ha ac9 e una forza sovrannaturale che spacca per un elfo, forse il costo lascia desiderare Neutral anche se la GW non ha fatto una scelta saggia fino ad ora a non mettere le miniature del re edella regina fino ad adesso Crying or Very sad

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti SPACE MARINE Spara Mitra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Contenuto sponsorizzato





Re fenice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Re fenice    Re fenice  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re fenice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» principi fenice
» Guardie della Fenice
» prima guardia delle fenice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: