Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe warhammer eldar impero guida nani Conti silvani manuale viverna edizione alti guerrieri mille caos elemental signore orchi esercito ogri Archaon waylander codex regole rune tiranidi

 

 Quali eserciti - La scelta

Andare in basso 
+8
Kamor
tanis
Grumlok
stuniente94
Telerif
oel
Fundin
matithyah
12 partecipanti
AutoreMessaggio
matithyah
Zombie
Zombie
matithyah


Maschio
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.06.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:21 pm

Leggendo i commenti a questo splendido forum mi chiedevo cosa motiva la scelta dell'esercito.
Per me è una scelta "filosofica" ed estetica aver scelto gli Alti Elfi; Per voi?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:29 pm

Io parlo solo dei nani e mi astengo dal 40000.

I nani mi hanno sempre affascinato: coriacei come la roccia e testardi fino alla fine, incapaci di ammettere di aver torto o di essere inferiori a qualcuno (in particolare gli elfi).
Mi è sempre piaciuta anche la loro filosofia: onore verso gli anziani (una cosa che diciamoci la verità, nel nostro mondo c'è ne ben poca), verso le tradizioni, verso l'arte e verso il denaro ( o pietre di qualsiasi tipo)
e dopo una dura giornata passata a massacrare goblin i nani si radunano per a bere in calde taverne a sorseggiare la loro leggendaria birra e a raccontare vecchie storie.

Per questo è la razza che preferisco.
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:52 pm

fundin certe volte mi commuovi... Pianto
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:14 pm

Non esageriamo.

Altri?
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 28
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:16 pm

io ho scelto le bestie xkè amo gli animali......
solo x questo.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:45 pm

io,per quel poco che gioco a fantasy,uso le lucertole...
esse mi trasmettono sempre quel fascino bestiale e terribile che porterebbe il caos ma anche quel barlume di coscienza ke gli classifica con i "buoni".
a parte il bg,non si può dire che abbiano cattive unità! partendo dalla moltitudine di attacchi avvelenati,le numerose creature che fanno paura,i maghi più potenti del vecchio mondo,le fauci dei sauri...
sono stato sempre attratto dai rettili...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:17 am

io parlo per i miei fedelissimi pelleverde e per alcuni modelli nanici che ho .
i nani sono duri e fieri , non saranno i più numerosi ma la loro risolutezza e il loro stoicismo sono incomiabili . avversari feroci e alleati davvero preziosi ( e lo dice uno che si è scontrato con loro 4 volte Ok ) . in più hanno un sacco di unità caratteristiche e un BG davvero ottimo qundi se dovessi dare un voto direi ... 8,5 ai nani .
passiamo ai miei ragazzi . Gli orchi mi hanno sempre affascinato , per forza e brutalità , volevo un esercito dove il peso maggiore l'avrebbero avuto unità da corpo a corpo competitive . così gli orchi . Un vasto numero di guerrieri assetati di sangue brutali e truculenti fino all'inverosimile . è vero che i goblin servono molto a un capoguerra pelleverde se vuole un armata completa ma è anche vero che niente fino ad ora ha spaventato di più i miei avversari di un'unità di orchi neri ben settati . agli umani , ai nani e agli elfi poche cose fanno più paura di un'immensa merea di pelleverde che cala dalle montagne . BG e caratteristi delle unità perfette . solo da un veloce sguardo al codex si può capire cosa voglia dire portare in battaglia i modelli di questo esercito . sicuramente 10 ! ( in questa descrizione dei pelleverde vorrei aggiungere che io adoro anche gli elfi oscuri e mi sto preparando un orda di guerrieri del caos , sicuramente il mio secondo esercito preferito )
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:20 am

io nel fantasy facevo i conti vampiro perchè a parer mio sono molto più affascinanti delle altre armate.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:22 am

dunque, orde del caos: un insieme di guerrieri a pelle nuda, abitanti del freddo nord, e armadi a 5 ante ultra corazzati. non sono cattivi di natura, adorano gli dei perchè al nord sono entità innegabili, come il sorgere del sole. conquistano per prestigio personale del capo, assolutamente carismatico, se è in grado di attrarre eserciti di seguaci. gli dei stessi sono l'incarnazione dei sentimenti umani: rabbia, disperazione, speranza, amore per il lusso. il lato oscuro dell'uomo, che attanaglia tutte le altre razze. un bg non male, personaggi potenti e carismatici, truppe bizzarre e caratteristiche. il caos è l'essenza di warhammer, senza di esso non esisterebbe la magia. poi, sono l'avversario per eccellenza. persino uno scontro caos vs caos è probabile...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:47 am

io ho girato troppi esercitifinoa giungereal mio esercito preferit : l'imopero.fede,acciaio e polvere da sparo!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:31 pm

scaccolone ha scritto:
io ho girato troppi esercitifinoa giungereal mio esercito preferit : l'imopero.fede,acciaio e polvere da sparo!

hai usato una frase di Magnus il pio
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:36 am

è già però ci sta bene e riassume eccellentemente il concetto di impero
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 10:22 am

io in base al bg e all'estetica....infatti come gia detto prima i nani hanno un bel bg e le miniature sono caratteristiche e poi si sa pochi ma buoni..
Torna in alto Andare in basso
kroxigor
Zombie
Zombie
kroxigor


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.09

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:36 am

io quoto stuniente..
e poi sn troppo belli e bestiali i sauri..
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:01 pm

Io ho scelto cv

- Modellini bellissimi
- bg carino
- Troppo bella la loro strategia, continuar a evocare zombie e scheletri e sfiancare gli avversari mentre i lupi zombie, i pipistrelli e la cavalleria si occupa delle macchine da guerra o carica al fianco le unità nemiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali eserciti - La scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali eserciti - La scelta   Quali eserciti - La scelta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali eserciti - La scelta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male
» Scelta Rara CV
» scelta baliste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: