Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri esercito impero viverna regole orchi tiranidi edizione guida waylander mille signore stirpe warhammer Conti eldar silvani rune codex caos manuale alti nani Archaon elemental guerrieri

Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)

Andare in basso 
+11
Ranius
cyberking753
Shadow King
Rallentatore
gabriel angelos
Giocatore
redemptor
Voldreth
Ahriman(AID)
Nickolas94
Pelleverde
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 1:01 pm

Su Perturabo dovrei informarmi maggiormente, magari anche leggendo Angel Exterminatus (tanto prima o poi li leggo tutti).
Anch'io odio abbastanza Angron. Posso capire che l'Imperatore abbia portato solo lui sulla nave e non anche i suoi compagni, ma arrivare a volere morto il proprio padre e l'Imperium distrutto per quello e perché l'Imperatore non voleva che usasse i dispositivi neurali dei gladiatori...beh, mi sembra piuttosto eccessivo. Direi che uccidere 7 Ufficiali dei War Hounds prima di incontrare Kharn sono bastati come propria vendetta personale. Angron era fondamentalmente uno psicopatico e quindi Horus non ha dovuto per niente faticare per portarlo dalla sua parte.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King

Maschio
Numero di messaggi : 310

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 1:09 pm

Primarchi preferiti:
1: Magnus il Rosso (per il puro semplice fatto che è l'unico primaria psionico)
2: Horus (è un figo e sarà sempre degno della mia stima. Poi io adoro i personaggi oscuri e malvagi...)
3: Fulgrim versione traditore (non c'è un motivo, mi sta simpatico e basta)
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde

Maschio
Numero di messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 1:09 pm

Odio horus, perturabo, angron
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 1:13 pm

Motivi? (giusto perché altrimenti la discussione diventa solo un elenco) Smile
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde

Maschio
Numero di messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 1:17 pm

Beh, senza horus a quest'ora tutti erano ancora in vita (magari sarebbe successo comunque), angron perchè è un folle senza senso, non lo stimo per niente, e anche perturabo che ragiona come un bambino dell'asilo:

Rogal: certo che sono proprio bravo a costruire fortezze
Pert: no, sono più brvo io! Gne gne gne
Rogal: comunque se l'imperatore mi ha scelto per costruire le sue difese ci sará un motivo
Pert: gene genenm egene, sono più bravo io

Tipo questo mi viene in mente
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos

Maschio
Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 2:17 pm

La colpadell'Eresia di Horus,nonostante il nome,è dei Predicatori.Il primo cappellano Erebus corruppe Lorgar,dopo che Horus venne ferito su Davin,fece corrompere anche lui.Quindi la nascita dellìeresia è da attribuire ai predicatori,non a Horus.

Ah,detto questo aggiorno il mio elenco dei pimarchi più odiati aggiungendo Lorgar(niente di veramenate personale.Solo che è il primarca della legione traditrice che odio di più in maniera più assoluta ed è responsabile della più grande guerra civile dell'Imperium)
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 2:32 pm

Ho appena letto su 40k wiki tutta la storia di Perturabo fino al dono di Forgebreaker da parte di Horus.
Oltre al fatto che Perturabo dimostrasse di essere un cretino perché uno dei motivi del suo tradimento era di non essere stato scelto per le difese della Terra, e questo già lo sapevo, ora so anche che è stato dalla parte di Horus perché aveva compiuto un genocidio di massa sul suo pianeta Olympia e sapeva benissimo che l'Imperatore non l'avrebbe perdonato.
Horus sfrutta la cosa perdonandolo e Perturabo sta con lui tutto felice perché non ha riprecussioni per l'uccisione di cinque milioni di persone.
Va bene che quelle persone si erano ribellate all'Imperium, ma ciò non vuol dire che tu non possa parlarne un minimo senza uccidere quasi tutti e schiavizzare i sopravvissuti.
Nonostante questo, a me Perturabo piace come stile Smile

P.S: Lorgar era già corrotto prima che Horus lo fosse.
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos

Maschio
Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 2:40 pm

Si lo so.Ho sbagliato a scrivereQual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 549507.La frase giusta è:"...corruppe Lorgar e,dopo che Horus venne ferito su Davin,fece corrompere anche lui."
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 1994

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:23 pm

Più amato non saprei. Adesso sto leggendo Fear to Tread e sto apprezzando molto Sanguinius.
Quindi facciamo l'Angelo per primo, seguito da Lorgar Aurelian.

Certamente quello che detesto di più è Rogal Dorn. Il più stupido e arrogante di tutti che viene giustamente umiliato nella Battaglia per la Terra e su Medregard da Perturabo. Se i Guerrieri di Ferro sono sfortunati con Perturabo pensate i Magli: portati su Medregard perché il proprio Primarca vuole infonderli un dolore purificante....
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753

Maschio
Numero di messaggi : 760

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:30 pm

Primarchi preferiti :
1- Vulkan ( adoro i draghi )
2- Corax ( mi pacciono molto le sue tattiche stealth )
3- Ferrus mannus ( mi piace il suo BG )

Primarchi odiati :
1- Konrad kurze ( uno psicopatico a capo di 25000 uomini, numero a caso )
2- Horus ( aveva la vittoria in pugno e l'ha buttata via abbassando gli scudi quando gli bastava un siluro magma, o qualcosa di simile )
3- Lorgar ( il vero autore della ribellione )
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 6:20 pm

Giocatore ha scritto:
Più amato non saprei. Adesso sto leggendo Fear to Tread e sto apprezzando molto Sanguinius. Quindi facciamo l'Angelo per primo, seguito da Lorgar Aurelian.Certamente quello che detesto di più è Rogal Dorn. Il più stupido e arrogante di tutti che viene giustamente umiliato nella Battaglia per la Terra e su Medregard da Perturabo. Se i Guerrieri di Ferro sono sfortunati con Perturabo pensate i Magli: portati su Medregard perché il proprio Primarca vuole infonderli un dolore purificante....

Sono sempre contento quando anche altre persone leggono i romanzi BL, specialmente di Horus Heresy *.* Fear to Tread l'ho letto ed è stato veramente bello.
Lorgar perché ti piace? Smile
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 1994

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 7:07 pm

Nickolas94 ha scritto:
Giocatore ha scritto:
Più amato non saprei. Adesso sto leggendo Fear to Tread e sto apprezzando molto Sanguinius. Quindi facciamo l'Angelo per primo, seguito da Lorgar Aurelian.Certamente quello che detesto di più è Rogal Dorn. Il più stupido e arrogante di tutti che viene giustamente umiliato nella Battaglia per la Terra e su Medregard da Perturabo. Se i Guerrieri di Ferro sono sfortunati con Perturabo pensate i Magli: portati su Medregard perché il proprio Primarca vuole infonderli un dolore purificante....

Sono sempre contento quando anche altre persone leggono i romanzi BL, specialmente di Horus Heresy *.* Fear to Tread l'ho letto ed è stato veramente bello.
Lorgar perché ti piace? Smile

Fear to Tread è molto bello, la parte iniziale dei Nephelim è molto carina.
Come ho già detto in passato, provo simpatia per Lorgar. Certo ha un'opinione diversa da quella dell'Imperatore sulla religione ma suo padre ci ha messo cent'anni a svegliarsi. Dirgli due paroline alla prima o alla seconda cattedrale innalzata non avrebbe fatto male. Per il resto... non sarà un combattente, le prende anche da Corax, ma diciamocelo alla fine dietro a tutto questo macello c'è lui con i suoi. Inoltre la sua conversione è quella più profonda. Eccetto Horus e Magnus gli altri sono tutti psico-sociopatici (eccetto i Gemelli, che con il Caos ci vedono poco).
Poi sono riuscito a mettere le mani sul testo di Aurelian, quindi lo leggerò con interesse.

"Speak the words of Lorgar and you shall live forever in the glory of Chaos. Speak them not and every one of you shall die today"
Ranius
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ranius

Maschio
Numero di messaggi : 122

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 7:13 pm

Ragazzi scusate, non vorrei sembrare un "eretico" ma Leman Russ.... E' un primarca verò? Come mai non piace molto? Da quello che ho compreso dalla storia ha una bella parte nell'eresia di Horus o no?
http://www.cdvia.it
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio
Numero di messaggi : 556

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 7:20 pm

boh, probabilmente xke i lupi del forum nn hanno visto il topic e poi per gli altri diciamo che russ alla fine nn aveva poi molta più tattica di angron, se nn che angron, a parer mio, sia + figo
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 8:03 pm

Certo che Russ è un Primarca vero Very Happy
Comunque penso che non sia in nessuna top3 per il motivo che ha detto Redemptor.
Russ ha avuto una parte molto importante nell'Eresia di Horus, ovvero la Battaglia di Prospero.
Come tattiche, i Lupi sono decisamente più tattici dei Divoratori di Mondi u.u
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni

Maschio
Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:19 pm

il mio ne è uno e lo rimarrà per sempre...Logan grimnar,già il suo nome fa tuonare le nubi xD...lo amo perchè da quanto abbia capito è l'unico che si è opposto all'inquisizione fino al punto di combatterla,per non parlare di quando ha salvato le guardie imperiali da un Exterminatus
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:32 pm

grimnar nn è 1 primarca!!! senza offesa, lui nn è lontanamente paragonabile ad un primarca.
P.S.: lui non è l'unico ad opporsi all'inquisizione
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:35 pm

come mai?
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:37 pm

Sanguinius tutta la vita
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:38 pm

lui è un maestro capitolare, i primarchi, conosciuti, sono 18, 1 per ognuna delle legioni(i capitoli di 1° fondazione e le legioni traditrici)
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:40 pm

scusa ma lui non viene dal seme dell'emperor?ovvero,non è uno dei figli scomparsi?mi stai facendo cadere tutto il mio mondo xD
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:46 pm

di tutti gli SM viene detto che derivano dal seme dell'imperatore, ma gli SM vengono ''potenziati'' nella prima adolescenza mentre i primarchi nascono così e loro sono i veri figli dell'imperatore, possiamo invece definire gli SM come figli del proprio primarca.
P.S.:per altro se guardi nel dex dei lupi vedrai che è Leman Russ il primarca dei lupi
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:56 pm

ooooddio,mi vergogno di aver detto una cosa simile Sad...proprio ora me lo sono ricordato e lo stavo per scrivere; mi serve una fustigazione Neutral
Logan
Goblin
Goblin
Logan

Maschio
Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 1:11 pm

natialieni ha scritto:
ooooddio,mi vergogno di aver detto una cosa simile Sad...proprio ora me lo sono ricordato e lo stavo per scrivere; mi serve una fustigazione Neutral
Manifesti passione per Logan e il tuo Avatar è un angelo oscuro...Dove è finita la tua coerenza ragazzo..

Preferito:
-Angrorn(miniatura spettacolare che debbo comprare,folle al punto giusto se non oltre.Predilige un detrminato e mirato aspetto della guerra senza prendere estreme precauzioni per quest'ultimo.CaC puro.)
-Mortarion(legione più bella della sua non c'è,pre eresia,armature bianche,post armature putrescenti.Lui e la sua legione simboleggiano troppo ciò che è la benedizione di Nurgle,Dio che tra tutti prediligo e che ostinatamente gioco sempre!)
-Ferrus Manus(non conosco molto la sua storia,anche perchè non ho mai letto romanzi BL e la mia conoscenza è rilegata ai codex e a wiki40K.Infatti,come in mortarion,sono molto affascinato dalla sua legione,forte dispiegamento di veicoli corazzati,Marine ancora più tosti del normale(in un certo qualsenso maggiormante alterati,Cyborg-marine))

Odiati
-Fulgrim(il suo stile,in molti,lo ritengono suberbo.A me il dio Slaneesh piace,fino a quando influenzi il sesso femminile,ma per il resto...I figli dell'imperatore sono qualcosa di osceno a mio parere,e non capisco cosa ci trovate di bello nella miniatura FW)
-Leman Russ(Mha Rutti e scoregge,molto cazzuto,ma gli passa la sveglia El'jhonson(mi direte che il Leone ha fatto l'infame,ma nelle risa di Russ ho colto,come dire,un po' di rassegnazione verso il continuo scontro.Un lupo siderale digrigna i denti fino alla fine,anche se lo scontro è in un perenne stallo.)
-Non c'è un terzo sinceramente,potrei dire Guilliman,ma il codex lo salva,potrei dire sanguinius per quella legione di fighetti che si porta dietro stile mix "famiglia Osbron-antica Grecia",però non me la sento di pronunciarmi in definitiva sul terzo...
natialieni
Goblin
Goblin
natialieni

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 3:16 pm

entrai in questo forum con i DA,ora gioco i lupi e non ho ancora trovato un'immagine del formato giusto e che mi piacesse
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 2 Icon_minitime

Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo Primarca: Horus
» creazione di un primarca in gioco (statistiche, abilità ecc)
» Il mio modello preferito è...