Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) Lun Ago 26, 2013 1:14 pm | |
| - natialieni ha scritto:
- entrai in questo forum con i DA,ora gioco i lupi e non ho ancora trovato un'immagine del formato giusto e che mi piacesse
Ovviamente scherzavo,sono il peggiore dei volta gabana a WH40000 | |
|
Cold Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 131 Data d'iscrizione : 21.09.13
| Titolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) Lun Set 23, 2013 3:48 pm | |
| I miei tre preferiti sono: Rogal Dorn, (Il capo canarino XD) Vulkan, Troppo figo lui, il suo esercito e la storia delle reliquie Lion El'Jonson (spaccare a meta un pianeta non è cosa semplice XD) P.S.nick, scusa la mia ignoranza, MA CHI DIAVOLO è OMEGON? XD | |
|
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) Lun Set 23, 2013 3:55 pm | |
| @cold: i primarchi della legione alfa sono 2, gemelli identici, uno si chiama alpharius, il primarca immagine, e l'altro omegon, conosciuto al di fuori della legione come 1° capitano, la storia qui "ristretta" un po' | |
|
Cold Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 131 Data d'iscrizione : 21.09.13
| Titolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) Lun Set 23, 2013 5:06 pm | |
| DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????? Mi cade un mondo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) | |
| |
|