Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille edizione orchi rune guida elemental caos esercito impero ogri manuale stirpe viverna alti silvani warhammer Conti waylander signore eldar Archaon tiranidi guerrieri nani codex regole

Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)

Andare in basso 
+11
Ranius
cyberking753
Shadow King
Rallentatore
gabriel angelos
Giocatore
redemptor
Voldreth
Ahriman(AID)
Nickolas94
Pelleverde
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Logan
Goblin
Goblin
Logan

Maschio
Numero di messaggi : 86

Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 1:14 pm

natialieni ha scritto:
entrai in questo forum con i DA,ora gioco i lupi e non ho ancora trovato un'immagine del formato giusto e che mi piacesse
Ovviamente scherzavo,sono il peggiore dei volta gabana a WH40000
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold

Maschio
Numero di messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 23, 2013 3:48 pm

I miei tre preferiti sono:
Primo  Rogal Dorn, (Il capo canarino XD)
Secondo  Vulkan, Troppo figo lui, il suo esercito e la storia delle reliquie
Terzo  Lion El'Jonson (spaccare a meta un pianeta non è cosa semplice XD)

P.S.nick, scusa la mia ignoranza, MA CHI DIAVOLO è OMEGON? XD
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio
Numero di messaggi : 556

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 23, 2013 3:55 pm

@cold: i primarchi della legione alfa sono 2, gemelli identici, uno si chiama alpharius, il primarca immagine, e l'altro omegon, conosciuto al di fuori della legione come 1° capitano, la storia qui "ristretta" un po' Wink
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold

Maschio
Numero di messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 23, 2013 5:06 pm

DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????? Mi cade un mondo Sbalordimento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)   Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3) - Pagina 3 Icon_minitime

Qual'e' il vostro primarca preferito? (top 3)
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prossimo Primarca: Horus
» creazione di un primarca in gioco (statistiche, abilità ecc)
» Il mio modello preferito è...