| Consigli per esercito del Caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Consigli per esercito del Caos Ven Mag 17, 2013 2:03 pm | |
| Ciao Ho appena comprato il nuovo codex dei Warriors of Caos Mi sono piaciute queste unità che ancora non ho : Carro del caos Scyla Altare da guerra Schiantateschi Il carro e l'altare mi convinco molto, gli altri due non saprei Che consigli mi date | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Sab Mag 18, 2013 8:52 am | |
| Ciao Phoenix, premetto che io gioco O&G ma gioco spessissimo contro il Chaos e visto che i giocatori del Caos del forum sembrano spariti provo a darti questi consigli . Con il LDE 8 edizione i guerrieri del caos sono cambiati moltissimo e le nuove liste si basano principalmente su queste unità/personaggi : Principe Demone come Mago 4 Araldo BSB Mastini del caos Unità di guerrieri del caos Carri del caos (tanti carri) Chimere Schiantateschi
Tornando alla tua domanda quindi ti consiglio i carri del caos (almeno 2) e 3 schiantateschi . ( L'altare da guerra era una scelta fissa nelle liste con il libro degli eserciti della passata edizione , Scyla non l'ho mai visto giocare) | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Sab Mag 18, 2013 10:27 am | |
| guerrieri ne ho parecchi anche mastini com'è cambiato l'esercito? | |
|
| |
Shaimailan Predone
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Sab Mag 18, 2013 12:44 pm | |
| Con il precedente libro degli eserciti si giocavano piattellone di predoni e unità di guerrieri (spesso marchiati khorne ,a volte tzeench ), si giocava spesso Festus intruppato nei guerrieri, uno stregone di 4 , cavalleria pesante , ed uno o due altari del caos per potenziare le fanterie ed gli immancabili mastini come schermini e per prendere le macchine da guerra. Adesso è un esercito molto più veloce basato su mostri e carri , il dio preferito sembra essere Nurgle , di unità di guerrieri se ne gioca solo una , per il resto quello che ti ho scritto sopra : insomma è cambiato veramente molto !!! Non mi voglio sbilanciare molto però perchè non è il mio esercito : io guido un' indisciplinata orda verde ! p.s. I carri del caos li ho visti più spesso assemblati con la bestia sanguinaria . | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Dom Mag 19, 2013 5:36 pm | |
| Quindi i predoni i predoni a cavallo e di guerriri a cavallo non si usano più? | |
|
| |
Shaimailan Predone
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Lun Mag 20, 2013 12:36 pm | |
| La cavalleria leggera e pesante del caos è stata sostituita nelle liste con i carri : sia quelli normali che quelli con la bestia sanguinaria . In più è stata aggiunta la cavalleria mostruosa : i schiantateschi ! N.B. : parliamo di liste competitive che si giocano nei tornei , ma se ti piace un unità/personaggio giocalo a prescindere che sia competitiva o no ! | |
|
| |
tuttoimola Umano
Numero di messaggi : 235 Età : 46 Località : Imola Data d'iscrizione : 02.11.12
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Lun Mag 20, 2013 1:10 pm | |
| ...a me avanza una bestia sanguinaria se può servire | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos Ven Mag 31, 2013 8:52 pm | |
| Io vorrei creare una lista competitiva ditemi un po quanti demoni quanti carri e quanti altari oltre ai gurerrieri per una lista competitiva così inizio ad impostarla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli per esercito del Caos | |
| |
|
| |
| Consigli per esercito del Caos | |
|