| Consigli per esercito guerrieri del caos | |
|
+2Magisternox Furiaselvaggia 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Furiaselvaggia Zombie
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 13.03.14
| Titolo: Consigli per esercito guerrieri del caos Ven Mar 14, 2014 7:51 pm | |
| Ragazzi intendo raggiungere inizialmente 1000-1500 punti per poi arrivare ad i 2500 per il momento ho solo 12 guerrieri del caos e 5 predoni a a cavallo potete consigliarmi i prossimi acquisti? grazie | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Ven Mar 14, 2014 7:59 pm | |
| Hola Savaggio Io ti direi di prendere un altra confezione di guerrieri così da arrivare a 24(ideali per parecchi punteggi) , almeno 1 carro del chaos ( ma anche 2 ) che sono ottimi , una confezione di mastini che in 1/2 unità si giocano per schermare a vari punteggi , un eroe e un grand'eroe del tipo che ti piace e direi che questa è la base , da qui in poi tendi verso un esercito più specifico per cui dicci le tue preferenze | |
|
| |
Furiaselvaggia Zombie
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Ven Mar 14, 2014 8:03 pm | |
| io avevo in mente sopratutto per motivi economici: come grande eroe sigvald il magnifico( bellissima la sua storia) e poi festus come mago...che ne pensi?? | |
|
| |
Furiaselvaggia Zombie
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Ven Mar 14, 2014 8:14 pm | |
| mi interessa molto anche cercare di raggiungere più punti possibile spendendo appunto il meno possibile | |
|
| |
Emme Umano
Numero di messaggi : 213 Data d'iscrizione : 03.09.13
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Ven Mar 14, 2014 9:51 pm | |
| Festus è un pezzo importante e che userai spesso, soprattutto intruppato nei Guerrieri marchiati Nurgle. Per iniziare penso sia utile anche un'unità di Cavalieri del Caos, a mio parere sono decisamente belli anche da vedere. | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Sab Mar 15, 2014 7:04 am | |
| Considera i pezzi AoW e cerca l'usato; schiantateschi per me sono da prendere così come i cavalieri del caos. Un'altra di guerrieri dovrebbe andare bene, poi va molto a gusti; vedo predoni, reietti, cannone...sta molto a quello che vuoi giocare. Proxa con basette di carta per trovare la tua lista e poi compra di conseguenza | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Sab Mar 15, 2014 10:07 am | |
| Allora se cerchi di fare economia usato o acquisti dilatati nel tempo. Nel mentre se puoi proxa con la carta. Nel mentre, come vuoi giocare? I consigli degli acquisti sono sempre: -LdE. Banale ma molti prima prendono le minia e poi il LdE. L'ho fatto anch'io. -Come vuoi giocare -A quale divinità vuoi votarti. Importante. Festus (Nurgle) non può aggregarsi ad unità che ha marchi di Slaanesh/Tzeentch/Khorne e viceversa. -Preferenze particolari | |
|
| |
Furiaselvaggia Zombie
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Sab Mar 15, 2014 10:50 am | |
| si l'lde già ce l'ho per fortuna. Meno male che mi hai detto che festus non si poteva aggregare XDXD visto che per il momento volevo fare solo korne | |
|
| |
Furiaselvaggia Zombie
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Sab Mar 15, 2014 10:51 am | |
| ah..sigvald va bene secondo voi??? quindi di sicuro un altra unità di guerrieri del caos e 1 di cavaliere come base | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Sab Mar 15, 2014 12:07 pm | |
| Occhio ai doppi post. Allora i PG speciali sono particolari, dipende da quello che fanno. Ma se a te piace usalo. Gli Ogre per giocarsi Sbragg (minia fantastica) si sono inventati una combo con doppio macellaio. Non sarà molto performante ma ti deve piacere. Hai il LdE e questo è bene. Studialo molto bene. L'unico personaggio che può aggregarsi a qualunque unità è Archaon il Prescelto Eterno. Gli altri sono vincolati al Marchio. Vuoi giocare Khorne quindi io ti dico doppia arma ma anche l'alabarda non è male, devi vedere te cosa preferisci. Questo è gameplay, devi vedere cosa ti piace di più. Per Khorne io direi guerrieri, mastini, Predoni a Cavallo, Cavalieri, Carri (uno per tipo, all'inizio montalo come preferisci e poi proxa). Gli Schiantateschi io li consiglio poco se non vuoi fare la Deathstar. Ora questo è il mio consiglio per le tue idee ma mi sembra il caso di dirti anche quali sono le combinazioni più competitive. Tzeentch è il più quotato per i Guerrieri. Migliora il TS e ti da accesso al Condottiero su Disco con TS+2, oltre ad avere lo stregone che ti para dal Sapere del Metallo. Nurgle è sempre quello, se lo aspettano tutti. I WoC sono probabilmente il top ora come ora e sono semplici da usare ma ti devi un po' esercitare | |
|
| |
Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos Gio Mar 27, 2014 1:51 pm | |
| Se vuoi fare khorne,Valkia e' immancabile(sopratutto per la minia e il BG) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli per esercito guerrieri del caos | |
| |
|
| |
| Consigli per esercito guerrieri del caos | |
|