| Scelta nuovo esercito :) | |
|
+3Snorri Ulversson giaric Kiba 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:05 am | |
| Dopo più di 1 anno sono tornato su Warhammer e su questo forum, e vorrei cominciare un nuovo esercito oltre ai TK che ho già...ero orientato su Conti Vampiro (per restare in tema ) altrimenti che mi consigliate? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:07 am | |
| Magari con eserciti troppo simili ti annoi D: io andrei su qualcosa di opposto! | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:14 am | |
| Le mie preferenze erano verso un esercito più diretto e diverso dallo stile dei TK, ma a forza di escludere sono rimasti solo i non-morti xD vabbè intanto ci penso | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:25 am | |
| | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:34 am | |
| Un esercito più diretto sono i guerrieri del Caos, permettono molti più "errori" rispetto al TK, e generalmente strategie meno macchiavelliche. Similmente gli Ogre | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:42 am | |
| Dipende da cosa vuole, anche O&G potrebbero fare al caso suo | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 11:46 am | |
| Ciao. Eserciti diretti, più semplici, e più da picchio se li vuoi sono certamente i Guerrieri del Caos, i Regni degli Ogre e Orchi e Goblin (per rimanere a quelli aggiornati alla 8a). I primi due sopratutto sono orientati davvero al CaC anche se gli Ogre grazie ai Ruttapiombo si fanno sentire bene anche nel tiro. | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 12:23 pm | |
| Grazie, vedrò cosa fare, intanto oggi faccio un salto al negozio vicino a dove abito per vedere un po' che esercito scegliere. Degli Elfi (HE/DE) che ne pensate? | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 12:35 pm | |
| DE: aspetta, sono i prossimi del fantasy a uscire nuovi, e immagino vedranno un bel cambiamento, quindi rischi di comprare modelli che dovrai poi cambiare HE: ben bilanciati in tutte le fasi, soffrono un pochetto la mancanza di truppe forti sulle armature (leoni esclusi) e di macchine da guerra degne di questo nome in grado di far fuori le robe con tante ferite
entrambi non sono così aggressivi come O&G, Ogre e Caos, e patiscono la R3 che TUTTI gli elfi hanno, eroi e grandi eroi compresi. | |
|
| |
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 1:30 pm | |
| gli alti elfi dall'aggiornamento sono bestiali, gli oscuri è da vedere come li renderanno | |
|
| |
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 2:19 pm | |
| A prescindere da tutto, come sempre, consiglio il prox massivo con la carta; guarda, prova,sperimenta, tciò che ti piace o ti piacerebbe giocare. Una volta che sei sicuro della scelta compra quello che ti serve | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) Ven Ago 16, 2013 5:23 pm | |
| Ok grazie ancora dei consigli, per i miei gusti (odio Caos e cose orchesche,che coincidenza) ho deciso di fare uno tra CV e HE, dei primi ho già il codex dell'8° e devo dire che mi piacciono, se lo trovo provo a scaricare quello degli HE dell'8° per vedere un po' cosa hanno. Dei CV mi piacerebbe giocare (approssimativamente senza un formato preciso) Lord con Sapere dei vampiri ben difeso, magari da tenere in una squadra di Ghoul da minimo 20, Zombie minimo 1 da 20 da rimpinguare con un necromante,poi sulle speciali/rare sono i alto mare...sul gruppo eroi e le truppe base ho idee chiare ma tra tutte le speciali e rare non so quali convenga giocare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scelta nuovo esercito :) | |
| |
|
| |
| Scelta nuovo esercito :) | |
|