| Spedizone nella Desolazione | |
|
+8oel Mattepd seraphen Lork stuniente94 giaric Fundin Grumlok 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Spedizone nella Desolazione Lun Lug 20, 2009 9:39 am | |
| per il mio nuovo racconto ho bisogno di sapere il nome della fortezza inghiottita dall'avenzare della desolazione del caos , per favore aiutatemi al più presto | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Lun Lug 20, 2009 12:41 pm | |
| quale di preciso, cioè io conosco quello di una fortezza nanica fatta letteralmente sparire dal caos, oppure praag, devastata durante la grande guerra contro il caos? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Lun Lug 20, 2009 6:17 pm | |
| nonononno , io dico proprio la fortezza nanica inghiottita dalla desolazione | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Lug 21, 2009 10:13 am | |
| il nome allora è Karak Vlag | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Lug 21, 2009 6:48 pm | |
| quoto il nostro nanologo (botologo nn suona bene) fundin | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mer Lug 22, 2009 12:05 pm | |
| sacccolone si dice : tappologo . Ma a parte cavolate , prima di iniziare a postare emetto il mio solito bando : oltre a alcuni pg sopravvissuti del mio : " la fine di tutto " , qualcuno vuole partecipare a questa avventura ? se si inviatemi un pm e io vi ragguaglierò su parte del racconto , se avrò un po d'adesioni farò una discussione a posta per i loro background | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 7:25 am | |
| e finalmente incominciamo questa nuova avventura
<< è una follia ! >> a parlare era stato Oel Lizprig , il consiglio al quale stava facendo parte era velocemente degenerato in un frastuono disordinato . Oggetto della discussione era la riconquista di Karak Vlag da parte dei nani per riconquistare i suoi tesori da tempo perduti e creare un avamposto nella desolazione << Stiamo parlando di mandare al massacro degli uomini ! >> << Credo che la tua sia più paura che buonsenso spilungone , io parlo a nome del Magliodacciao e vi dico che noi nani andremo con o senza di voi , troppo a lungo le nostre fortezze sono state infestate da esseri abominevoli – e l’oratore fece un cenno verso gli orchi - , è il momento di riprendercele >> questa volta si trattava di Nerglin Magliodacciao , un nano che dalla sconfitta del caos nell’ultima grande guerra non aveva fatto che avere due chiodi fissi in mente : riprendere Karak Vlag e sterminare i pelleverde . Purtroppo i pelleverde ormai erano loro alleati , quindi tanto valeva dedicarsi anima e corpo nell’impresa di Karak Vlag . Intervenne poi Fundin Mandimartello : << avete visto tutti come le cose siano cambiate dalla sconfitta del caos : le ultime incursioni non sono state altro che bande di guerrieri , predoni disperati e qualche rimasuglio di guerrieri demoniaci che si è attardato in questo mondo invece di ritornare nella loro orripilante casa , io dico che se mai è esistito un momento nel quale una spedizione nella desolazione può funzionare è proprio questo >> . Silenzio assoluto , i vari capi delle fazioni erano rinchiusi nei loro pensieri o a parlottare fra di loro . Il primo a prendere la parola fu Karl Franz : << Essendo voi nani amici e compagni fedeli da svariati secoli , io Karl Franz appoggio formalmente la vostra spedizione e vi faccio dono di una compagnia della mia guardia del Reik , sempre che il feldmaresciallo Oel sia d’accordo >> sentendosi addosso tutti gli sguardi della sala Oel ne uscì con l’unica frase conveniente in quel frangente : << Sarò onorato di rappresentare l’impero in questa crociata >> ; la parola passò a Lif Verdefoglia : << Io parlo per i silvani e vi dico che io in persona vi aiuterò come segno della nostra amicizia >> << E io verrò con te >> fece eco Theresius : << è un ottima occasione per capire quali siano le leggi che dominano la desolazione >> << Anch’io ti seguirò >> stavolta era stata Aranel a parlare e con lei scese un silenzio imbarazzato , gran parte dell’uditorio era rimasto sbalordito e molti non se la sentivano di dire alla maglie di un re che era un viaggio pericolo e non adatto alle signore . Prese al parola Grumlok : << Io , Gorgot e Orghgrom ziamo kon voi . Ze c’è da peztare kualke omo del kaoz kontate zu di noi , Orghgrom porterà tre klan di zelvaggi , zono kuelli ke sopportano meglio le fatike della noztra razza >> Nerglin esplose dicendo : << Io non lascerò il mio signore nelle mani di voi putridi pelleverde , voi schifosi sarete pure nostri alleati ma nessuno mi vieta di esporre le mie considerazioni su di voi : siete dei mostri e così resterete per sempre ! >> Fundin disse : << Taci questi orchi ormai sono nostri alleati , ti ho portato perché sei la mia guardia del corpo e questo ti vieta di fare l’insolente ! >> la sua risposta arrivò in tempo : gli orchi avevano sfoderato le armi e ringhiavano verso i nani . Un alto elfo si alzò in quell’istante : << Io parlo a nome del re fenice , evidentemente la spedizione si farà – cenni d’assenso da tutto l’uditorio – io in qualità di sommo ambasciatore e mago alto elfo vi prometto il nostro appoggio , tra tre settimane ci incontreremo al passo del demone e incominceremo la marcia – altri cenni d’assenso – vi prometto i nostri predoni di Ellyrion e i nostri maestri di spada di Hoet >> L’elfo lasciò la sala . I nani e gli orchi si guardavano reciprocamente in cagnesco , lif confabulava animatamente con la sua consorte , gli imperiali erano gli unici che forse in quel momento pensavano veramente alla missione …
fatemi sapere al più presto cosa ne pensate | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 9:37 am | |
| okka! non male pelleverde... non avrei messo quelle parole su i pelleverde in bocca a fundin ma il risultato è cmq dignitoso! io quando appaio? | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 10:29 am | |
| Bello,interessante l'alleanza nani-orki,sono curioso di vedere come va a finire | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 11:54 am | |
| - stuniente94 ha scritto:
- okka! non male pelleverde...
non avrei messo quelle parole su i pelleverde in bocca a fundin ma il risultato è cmq dignitoso! io quando appaio? ti spiego , fundin a, anche se non gli vanno a genio gli orchi sa che facendoseli per nemici vorrebbe dire scatenare altre migliaia di anni di guerre sanguinose contro un nemico potente e praticamente infinito con Grumlok che è ormai il più grande pelleverde mai esistito , e poi gli orchi non gli stanno così antipatici , tu entri in gioco quando ... ( eh ti piacerebbe saperlo ) x lork grazie | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 12:04 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- e poi gli orchi non gli stanno così antipatici
Rimangiatelo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 12:19 pm | |
| si signore | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 24, 2009 5:56 pm | |
| A quanto ho capito è la continuazione della fine di tutto,vero? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Lug 25, 2009 7:40 am | |
| | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Lug 25, 2009 8:11 am | |
| eccovi un altro capitolo , con il prossimo si aprirà la vera avventura , ve lo prometto , per adesso leggetelo e ditemi cosa ne pensate… le tre settimane erano passate in fretta e già al passo del demone si notava un grosso assembramento di tende , i primi ad arrivare erano stati i nani del Magliodacciaio , poi gli orchi e gli imperiale , negli ultimi giorni era anche arrivato Verdefoglia . Aspettavano solo gli alti elfi . Sarebbe stato meglio cominciare la spedizione quanto prima visto che la tensione dell’accampamento era visibilmente salita dalle parole di fuoco di Nerglin , infatti era ovvio che gli orchi non volessero lasciare perdere queste offese , ma per adesso se ne stavano tranquilli . Gli elfi arrivarono con due giorni di ritardo , il capitano della spedizione disse che erano incappati in una tempesta . L’esercito si mise in marcia , dopo due giorni di marcia sulle montagne arrivarono alla fine del passo , c’era una bufera di neve e non si capiva bene cosa ci fosse nella vallata sottostante , i guerrieri procedevano lentamente , non sapevano cosa avrebbero potuto trovare , alla fine della gola i soldati non vollero più proseguire per paura di cadere in un imboscata , o peggio . Orghgrom si fece avanti , ne aveva passate troppe per impensierirsi di cadere vittima di qualche trappola . Fece qualche passo , sentì la neve sotto gli stivali , e , nient’altro . Si guardò intorno , niente , solo neve , era come il suo deserto , solo di un altro colore e freddo invece che caldo , l’orco sorrise tra se per il paragone e lanciò un ruggito : segno convenuto tra gli orchi per chiamare ad adunata , subito a quel grido i selvaggi , Grumlok e Gorgot si fiondarono nella valle , gli altri cedettero che ci fosse un nemico e sfoderarono le armi , dopo un po’ un orco risalì la gola dicendo : << Vi ztiamo azpettando , perkè non venite ? >> gli altri si guardarono stupiti e andarono avanti , si vedevano gli orchi che parlottavano , nessun segno della battaglia , Nerglin disse a voce alta : << Questi stupidi ci hanno fatto perdere tempo prezioso >> gli orchi ancora una volta sfoderarono le armi , ma stavolta ruggirono pronti a caricare , Grumlok urlò : << Ztate buoni ! >> e gli orchi non si mossero . Theresius si fece avanti e disse : << questo tempo è pessimo per le creature volanti , consiglio di lasciare qui il mio drago e le due viverne degli orchi e proseguire , ho visto una caverna che potrà contenere tutte e tre le creature >> Grumlok era riluttante a lasciare la sua viverna ma acconsentì . Finora tutti credevano di essere entrati indisturbati ; ma un paio di occhi verdi nel buio li stava scrutando . I giorni seguenti passarono senza che nulla turbasse la carovana , ma si sentivano osservati , i maghi e gli sciamani orchi lo sentivano meglio degli altri . Una creatura li seguiva , era arrivato in quella terra anni e anni or sono per cercare una morta gloriosa ma fin ad allora aveva sempre vinto , la carovana era la cosa più strana che gli era mai capitato di vedere da quando era in quell’oscuro posto , e dire che aveva visto demoni e altri incubi di ogni forma e dimensione … | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| |
| |
Lork Predone
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Lug 25, 2009 8:35 am | |
| Molto bello | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Lug 25, 2009 9:23 am | |
| | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Lug 25, 2009 9:25 am | |
| sta venendo fuori un racconto mozzafiato sei molto bravo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Lug 25, 2009 9:27 am | |
| grazie , se ti interessa ho messo insieme tutti i capitoli di : la fine di tutto , se vuoi valli a leggere , ma non mettere commenti per favore , al limite mettili dove c'è il topic da cui ho iniziato il racconto | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Lug 26, 2009 7:05 pm | |
| proseguiamo la nostra avventura … << E così dunque degli stolti hanno osato invadere il reame degli eletti e vengono verso la MIA città !?! Bene , sarà divertente vederli perire uno ad uno >> Krazan uscì dall’ex-sala del trono di Karak Vlag , si piazzò sulla torre più alta e inizio a evocare il potere di Tzeentch nel suo pieno splendore , la sua voce divenne sempre più alta , come un tuono che scuote tutta la desolazione e si fa sentire a decine di km di distanza . Era notte al campo , era il turno dei nani , Nerglin si era incaricato il comando delle guardie , quando l’invocazione di Krazan scosse l’aria come un terremoto , in pochi attimi ci fu un via vai di guerrieri in ogni parte del campo che cercavano di organizzare la difesa . I vari capi della spedizione non capivano cosa stava per succedere ma i maghi si , Theresius e Aranel corsero a cercare gli altri sciamani per cercare di organizzare un qualche tipo di difesa quando un urlo simile a quello di un uccello ruppe l’aria , molti guerrieri cedettero al panico , alcuni scapparono nel buio , gli umani si misero a pregare Sigmar , gli orchi sparpagliati per il campo non sapevano da dove potesse provenire l’attacco , solo i nani si erano schierati a cerchio intorno a Fundin . Si sentirono le grida di quelli che erano fuggiti . poi un battito d’ali , cos’era ? un drago ? no , non faceva lo stesso battito e poi quell’urlo non era un ruggito . Finché in un attimo di lucidità tutto fu chiaro ; un grido pervase l’accampamento : << Un demone maggiore ! Si salvi chi può ! >> dopo quella rivelazione ogni freno inibitore cedette , gli orchi si gettarono avanti verso il rumore per affrontare il nemico , qualche nano se la diede a gambe , i silvani puntavano gli archi nel buio pronti a veder emergere qualche mostruosità , gli alti elfi senza una guida caricarono alla ceca come gli orchi . Solo una creatura vedeva da un pianoro cosa stava accadendo : il demone aveva iniziato a affrontare gli orchi e se si fosse infilato nell’accampamento i nani e gli elfi sarebbero stati una facile preda , lui prese la mazza e si lanciò all’attacco . Gli orchi attaccarono il demone , le loro pitture magiche gli davano una buona protezione dalle magie ma gli artigli del mostro iniziarono subito a falciare orco dopo orco . Grumlok colpì il demone alla gamba , questo urlò e disse qualcosa in una strana lingua demoniaca ; all’istante molti elfi e orchi caddero bocconi a terra in preda agli spasmi di morte . Habil continuava a correre contro quella che sarebbe stata sicuramente la usa morte , voleva colpire il demone in mezzo alla schiena e finirlo con la sua spada del sole . Intanto i predoni di Ellyrion erano stati tutti falciati , i maestri di spada ripiegavano disordinatamente nell’accampamento . Grumlok ruggì , aveva mozzato una zampa del demone ma era stato colpito da un’artigliata al petto , non riusciva a rialzarsi , Orghgrom si lanciò in avanti ruggendo , colpì il demone allo stomaco con la spakka , un fiume di sangue lo travolse , il demone urlò quando si sentì uno strano sibilo : << Per gli antichi >> , si sentì lo schiocco delle ossa che si spezzano e un ala del demone iniziò a grondare sangue , il demone in preda al dolore si lanciò nell’accampamento , l’uomo lucertola sfoderò una strana spada che brillava come il sole e la scagliò contro la schiena del demone . Ci fu un urlo agghiacciante , il demone prima di essere polverizzato scagliò un fuoco mutagenico nel campo : il fuoco tramuto in orrori alcuni nani elfi e qualche cavaliere ; subito si scatenò una furiosa battaglia nel campo . Gli orchi erano assiepati intorno a Grumlok , respirava a fatica , Habil lo osservò quando le forze iniziarono a mancargli : la spada , doveva riprenderla prima di essere consumato dal suo potere quando fu colpito alla nuca e perse i sensi , non era così che doveva morire … e ora commentate pure | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Lug 26, 2009 7:17 pm | |
| chi è stato? chiuque mi abbia colpito sulla nuca verrà decapitato e il suo sangue offerto a sotek! cmq bel racconto pelleverde... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Lug 26, 2009 7:18 pm | |
| grazie lucertola , x la botta alla nuca dovrai aspettare a sapere chi è stato ... | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Lug 26, 2009 7:22 pm | |
| non so cosa mi impedisce di decapitare pure te...intanto xò mi devi la vita pelleverde... quindi farai meglio a darti da fare a scrvere più in fretta! xD | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione | |
| |
|
| |
| Spedizone nella Desolazione | |
|