Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri rune warhammer edizione elemental esercito manuale orchi tiranidi codex nani waylander regole signore eldar stirpe guida silvani viverna Archaon mille Conti ogri impero alti caos

Spedizone nella Desolazione

Andare in basso 
+8
oel
Mattepd
seraphen
Lork
stuniente94
giaric
Fundin
Grumlok
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
seraphen
Predone
Predone
seraphen

Maschio
Numero di messaggi : 587

Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 5:24 pm

Divertente Divertente
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 7:17 pm

guardate che non ho ancora deciso se il simpatico seraphen se ne debba andare alla fine della storia da vinto o da sconfitto e se in questo caso non possa portarsi dietro 2 o 3 pg Twisted Evil
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 8:35 pm

ecco il mio ultimo capitolo , scusate l'attesa , spero che questo capitolo sia per voi indimenticabile

… Habil si svegliò stanco , dolorante , confuso , ma vivo . Si trovava in una sala decorata con immagini di tzeentch . Non sapeva come c’era finito ma forse era in mani amiche dato che davanti a lui c’erano tantissime portate di cibi prelibati e aveva ancora le sue armi , nessun nemico sarebbe stato così presuntuoso o sciocco . Dopo qualche minuto apparve dal nulla Krazan , sorridendo lo stregone sul disco parlò : << Piacere di averti mio ospite Habil , spero che il cibo sia di tuo gradimento , io sono Krazan , il prediletto di tzeentch . Spero che tu non tenti di scappare o cose simili , il che sarebbe molto disdicevole sai …>> << Credi di potermi sssconfiggere umano ? >> detto questo Habil sfoderò la mazza e balzò sul mago , lo colpì alla testa ma il rumore che sentì fu lo stridore di metallo sulla pietra , osservò la testa di Krazan e restò inorridito nel vederla trasformata in un blocco di pietra . Sfoderò la spada del sole e tentò di infilzare il mago ma questo scomparì per riapparire sotto le sembianze di un corvo a qualche metro d’altezza : << Se continui così non mi lasci altra scelta che quella di punirti >> << Fai del tuo peggio >> << Se facessi del mio peggio non resisteresti un solo minuto … ma provvederò a renderti inoffensivo >> , schioccando le dita il mago tornato in forma umana , Habil attese qualcosa , qualsiasi cosa ; ma non avvenne niente , il mago osservò stupito la lucertola che si era lanciata all’assalto , la spada del sole fendette l’aria e si piantò nella spalla nemica , il mago urlò , la sua figura iniziò a mutare , l’altro suo braccio divenne un tentacolo che colpì Habil , il colpo fu così potente da mandare il sauro al tappeto , Habil scosse la testa quando si vide la faccia di un orrida progenie faccia a faccia che con voce gutturale diceva : << Tu mi avere deluso , io adeso mandar te il teribbbili segrete , gugugugguardie ! >> si vedeva che faceva uno sforzo a trattenersi dallo sbranare l’uomo lucertola , Habil fu agguantato da due prescelti che a suo di pugni gli tolsero tutti i suoi amuleti e armi . In quel momento Orghgrom osservava il luogo dello scontro , pensoso disse a gorgot : << Zikuramente l’hanno katturato . Tu torna al kampo , io li inzeguo >> << Ma zei impazzito ? DA kuanti zaranno ti pozzono fare zekko in un attimo >> Orghgrom lo guardò con una determinazione che sorprese Gorgot : << Habil è un orko zelvaggio del mio klan , e io non ho mai abbandonato nezzuno del mio klan , ze devo morire vuol dire ke Gork ha decizo ke il mio tempo zu kuezta terra è finito >> e orghgrom partì al galoppo , gorgot si mise in marcia a tutta velocità per raggiungere il campo . Quando lo raggiunse era scoppiato un alterco tra gli alti elfi e i silvani :<< Lascia stare mia moglie ! >> << Credevo che fosse una maga competente , non una semplice compagnia >> << Ritira ciò che hai detto ! >> << Ho perso gran parte dei miei maestri in questa spedizione ! Ti sfido ! >> Gorgot si avvicinò a Grumlok : << Ke zuccede ? >> << L’orekkie a punta Aranel non è riuzcita a zalvare un gruppo di orekkie a punta kon le zpade dai demoni , ha iniziato a offenderla e adezzo Lif vuole la zua tezta , ma un momento ; dov’è Orghgrom ? >> Gorgot abbassò lo sguardo : << Kapo … Io … >> << Dov’è !?! >> << A inzeguire Habil da zolo , ho cercato di fermarlo ma … >> << No … >> << Koza facciamo ? >> Grumlok si guardò in giro , la sfida tra lif e l’alto elfo continuava serrata :<< Non lo zo >> lif fu colpito dalla spada dell’elfo . Il maestro di spada sopra di lui rise beffardo quando una radice lo prese e gli spezzò la spina dorsale . Tutti rimasero sbalorditi Aranel era impietrita , l’impulso l’aveva costretta a agire ma adesso guardava inorridita cosa aveva fatto , gli lati elfi , silenziosi , presero il cadavere del capitano , e smontarono le tende e si allontanarono dall’accampamento , Aranel era scappata via piangendo , tutti si dispersero lentamente …
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio
Numero di messaggi : 412

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:56 am

una sola parola.....magnifico....
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 7:42 am

grazie molte Very Happy , sembra quasi che questo racconto stia risquotendo più successo "di la fine di tutto"
Lork
Predone
Predone
Lork

Maschio
Numero di messaggi : 533

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:04 pm

É più avvincente di la fine di tutto...
seraphen
Predone
Predone
seraphen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:34 pm

concordo cn lork, il racconto è molto avvincente:)
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:45 pm

grazie gente
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:09 am

la fine della storia non è lontana Cool

… Orghgrom stava seguendo le tracce dei predoni da tre ore ormai . Non sapeva se sarebbe riuscito a trovare o salvare Habil , ma lui era un orco che tentava , sempre e comunque ; ma qualcuno lo stava osservando . A km di distanza Krazan osservava due scene : i maestri di spada e orghgrom << Credo di avere ancora un asso nella manica >> voltandosi verso un baratro nero disse :<< Svegliati grande drago ! Tzeentch richiede ancora una volta i tuoi servigi >> un cupo ruggito salì dal baratro :<< Prendi i maestri di spada >> e gli inviò mentalmente l’immagine della loro attuale posizione . il drago si librò in aria e partì nella direzione indicata . Krazan chiamò lo stesso capo dei predoni :<< Ho una missione per te , uccidi l’orco , ti basterà ripercorrere la strada già fatta >> il predone annuì e andò a chiamare i suoi guerrieri . La carovana stava per rimettersi in marcia , Aranel era chiusa e nemmeno suo marito riusciva a farla parlare , quando l’ombra del drago sorvolò l’accampamento , Aranel gridò :<< I maestri di spada sono in pericolo >> i soldati la guardarono svogliati e continuarono a marciare << Volete lasciarli in pasto al drago !?! >> i soldati continuarono a marciare , esasperata Aranel andò in testa alla colonna tentando di parlare con Fundin :<< Credevo che i nani mantenessero le loro promesse >> i nani si fermarono impallidendo , Fundin divenne rosso , stringeva spasmodicamente il martello :<< Ma NOI nani sappiamo quando un’impresa è impossibile , credi che riusciremmo ad arrivare in tempo ? Dimmi quante possibilità abbiamo di viaggiare più veloci di un drago ? Forza , se riesci a rispondermi giuro che io e i miei guerrieri ci precipiteremo a salvare gli lati elfi ! >> Aranel guardò a terra sconsolata << Come pensavo >> Fundin le tirò una spallata e si avviò con il resto dei nani , erano rimasti un po’ indietro rispetto agli uomini e agli orchi . Aranel non si diede per vinta andò dagli orchi e senza nemmeno pensare a cosa diceva fermò grumlok :<< e voi orchi ? Siete troppo codardi per … >> non finì la frase che l’orco nero l’aveva sollevata da terra per la gola :<< Noi orki non pozziamo volare , ze avezzi la mia viverna lo potrei affrontare ma gli orekkie a punta zono zpacciati e poi ho la vita del mio compagno , guerriero e amiko Orghgrom da zalvare , per me lui è più importante di loro , ora bazta però , ci ztai facendo perdere tempo preziozo >> facendola cadere pesantemente l’orco si rimise in marcia . Dopo tre ore di marcia arrivarono all’imboccatura della gola . Intanto i predoni avevano scovato Orghgrom e gli si erano piombati addosso . I tatuaggi lo salvarono da qualche giavellotto o ascia da lancio ma quando l’intera banda gli fu addosso ; non ci fu niente da fare ; Orghgrom combatté e combatté abbatte una quarantina di predoni assieme al suo cinghiale ma quando un mazzafrusto uccise il uso cinghiale venne colpito da una spada mentre tentava di rialzarsi , si girò per capire da dove veniva l’assalto ma un ascia gli finì tra le scapole , cadde impossibilitato a difendersi il capo dei predoni si mise a ridere :<< Crocifiggetelo >> lo inchiodarono e se ne andarono , orghgrom aveva un talismano magico datogli da Wurzzag per il signore di tutti gli orchi , se avesse dato il talismano all’orco giusto questo si sarebbe illuminato di luce verde e Wurzzag sarebbe accorso a dargli le reliquie sacre che aveva trovato per il mondo . Orghgrom scosse vigorosamente la testa finché non riuscì a far cadere il medaglione ai suoi piedi , sentì che l’ultimo respiro di vita se ne stava andando , guardò il cielo sorridendo : quaranta predoni morti sono un buon incentivo per entrare nelle immense sale dei Gork e Mork . I templari furono i primi a trovarlo , rimasero allibiti al numero di predoni abbattuti da un solo orco . Quando Grumlok lo vide ululò di dolore :<< Orghgrom io ti giuro zu Gork e Mork ke avrai un giuzto tributo di zangue dai tuoi nemici per kuello ke ti hanno fatto !!! >> tutti gli orchi ruggirono e inviarono preghiere ai loro dei . I predoni erano appena che Krazan andò a complimentarsi per la crocifissione :<< è stata un’ottima idea >> << Quel maledetto ha fatto fuori i miei predoni migliori >> e sputò per terra :<< Dammi la zanna >> << Si o altissimo >> e gli diede una zanna di orghgrom , Krazan si teletrasportò da Habil :<< Salve Habil >> << Cosssa vuoi umano ? >> << Io ? Niente però volevo informarti che i miei avevano abbattuto di recente un orco , aspetta , come si chiamava ? Or … Orgor … Orghg >> << Orghgrom >> bisbigliò il sauro , lo stregone si illuminò :<< Si esatto proprio lui eccoti una sua zanna , quell’orco selvaggio ha fatto sudare sette camice ai miei predoni , complimenti il tuo amico era un osso duro >> e fece per andarsene ma rimarcò della fine della frase :<< Ovviamente dico ERA >> e lanciò la zanna al sauro . Habil rimase per molto tempo a osservare quella zanna …

che ve ne pare ? Cool
Lork
Predone
Predone
Lork

Maschio
Numero di messaggi : 533

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:39 am

Bello,molto bello,anche se sembra un po' più sbrigativo rispetto agli altri...
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:03 am

davvero ottimo anche perché traspare il lato emozionale dei personaggi...da Aranel a Fundin, complimenti.
Perchè non scrivi un romanzo ambientato nel mondo di warhammer? study
seraphen
Predone
Predone
seraphen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:47 am

complimenti Smile spero che nn finisca presto xD
Telerif
Predone
Predone
Telerif

Maschio
Numero di messaggi : 911

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 1:54 pm

Bellissima storia,Grumlok leggi il pm che ti ho mandato
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 6:33 pm

grazie gente
x gorthor vedo cosa posso fare
oel
Predone
Predone
oel

Maschio
Numero di messaggi : 745

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:17 pm

grande grumlok!!! è un piacere vedere che hai ricominciato a scrivere racconti! e poi sn sempre più belli i capitoli....
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:21 pm

grazie mister Very Happy
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:17 pm

… Krazan scrutava l’orizzonte , presto sarebbero arrivati . C’era un guerriero vicino a lui , aspettava i suoi ordini :<< Mio signore , qualche ordine per come ricevere i miscredenti ? >> << Si , aspettate nella fortezza , non attaccate nemmeno quando vedrete che qualcuno mi sta assalendo , non risvegliate il drago , voglio solo che siate pronti a combattere quando ve ne darò l’ordine >> e ghignante osservò una collina vicina al cancello , nemmeno i suoi fedeli sapevano quale sarebbe stato il suo ultimo asso nella manica . Habil languiva nella sua cella : Orghgrom era morto , si sentiva colpevole della sua dipartita , osservava quella zanna , l’unica cosa che rimaneva del secondo essere su tutta la terra che non l’abbia considerato un abominio . Giurò che avrebbe ucciso Krazan ; fosse stata l’ultima cosa della sua vita . L’esercito continuava a marciare anche se ormai si era notte , erano praticamente i nani che continuavano a spronare gli altri soldati a andare avanti . In testa alla colonna Fundin parlava con Grumlok :<< Kome facciamo a penetrare nella fortezza ? >> << Ho portato dei minatori con me , dovrebbero servire allo scopo , faremo saltare i portali e voi entrerete >> << Zembra un buon piano >> << temo che quel dannato stregone possa riuscire a tenerci lontani da Karak Vlag : abbiamo perso metà dei nostri uomini fino ad ora >> << La vittoria zarà più glorioza tappo >> << Non lo nego ma mi piange il cuore vedere metà di un intero clan fatto a pezzi , in un impresa che sembra ancora incerta >> << Tutti abbiamo patito grandi sofferenze in kuezta zpedizione >> e prese in mano il medaglione di Orghgrom , sentì la solita stana scarica di energia e lo ripose a posto . Fundin notò il tremito : << Qualcosa che non va ? >> Grumlok guardò ancora un po’ davanti a se e poi rispose :<< Tutto a pozto >> Arrivarono all’alba . posero l’accampamento e si riposarono , verso mezzogiorno iniziarono a schierarsi Osservarono la città , doveva essere stata uno spettacolo grandioso all’epoca : con centinaia di torri che sventolavano bandiere naniche , ma adesso ; ora era solo un posto in rovina dove si annidavano gli orrori più indicibili alcuni nani erano perplessi per la collina che si trovavano davanti : che loro sapessero Karak Vlag non aveva colline vicino se non il suo sperone di roccia . I Magliodacciaio erano visibilmente impensieriti , e l’intera armata temporeggiava . I ani si erano trovati al comando senza nemmeno accorgersene Fundin si trovò ad essere osservato da una marea di elfi , nani umani e orchi . Improvvisamente capì cosa voleva dire essere re : avere nelle proprie mani un gran numero di vite e sapere che le proprie decisioni le avrebbero salvate o perdute nell’oblio . Fundin chiamò Nerglin , il martellatore accorse :<< Dite mio signore , il mio martello è a vostra disposizione >> << Prendi un gruppo di nani e portati sulla collina , non sapevo che ce ne fosse una ; esplora il terreno e vieni a riferirmi >> << Si mio signore >> Nerglin prese un gruppo di nani e iniziò a scalare la collina . Subito i minatori notarono una cosa curiosa : sembrava che stessero scalando la schiena di una creatura , c’erano anche molte pietre strane lungo quella che sembrava la sua spina dorsale . I nani osservarono le mura di Karak Vlag . Nerglin si mise a urlare contro le mura : << Brutti cani ! Venite fuori ! Siete dei codardi scommetto ! Non avete nemmeno il coraggio di affrontare un pugno di nani ! Codardi ! >> al coro si unirono tutti i nani del drappello e anche quelli del campo . Krazan si posizionò sulla torre più alta della torre osservò i nemici e disse :<< Vi do il benvenuto nella mia umile dimora >> Nerglin ruggì :<< Non è la tua dimora sporco … >> << Quanta irascibilità nano , permettimi di dirti solo … askarath ! >> e dal cielo un fulmine gigante si schiantò sulla collina . Nerglin rise :<< Sei troppo vecchio per questo cose vedo >> << Non eri tu il bersaglio mio caro >> Theresius sentì l’energia vitale di una creatura leggendaria , sbiancò in volto e si mise a sbracciare verso i nani :<< Via di li ! Veloci >> dalla collina uscì un cupo bramito , poi la roccia iniziò a franare , il bramito divenne un ringhio , arti simili a quelli di un drago sbucarono dalle parti della collina , i nani finirono sotto una frana quando la creatura si alzò in tutto il suo terrificante splendore . Lo Shaggoth ruggì a pieni polmoni imbracciando la sua mastodontica ascia …
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio
Numero di messaggi : 2069

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:23 pm

waaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:42 pm

scusate se c'ho messo tanto ma ho avuto dei problemi personali di sti tempi e non ho potuto fare prima
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:43 pm

oh mio dio..............e ora?....aspetto il prossimo e vedi di farlo spettacolare, ci conto! Ok
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:47 pm

scommetto che non ve lo aspettavate vero ? Smile
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 9:10 pm

a causa di un grosso problema personale lascio il forum a tempo indeterminato ho bisogno di tempo per riflettere... arrivederci...
seraphen
Predone
Predone
seraphen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 11:11 pm

solo una parola..... spettacolare.....
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 9:50 pm

… La creatura si guardò intorno : << IO SONO THORGAR IL POSSENTE ! INDICAMI I TUOI NEMICI E IO LÌ UCCIDERO’ PER TE MAGO >> << Sono le creature ai tuoi piedi , eliminali o possente ! >> lo shaggoth si girò osservò alcuni nani che sbucavano dalla roccia franata e li schiacciò con un piede . I guerrieri della spedizioni erano rimasti attoniti di fronte al drago : chi poteva anche solo sperare di sconfiggerlo ? Fundin diede l’ordine ai nani di scaricare archibugi e balestre sul mostro . Lo shaggoth fu colpito in pieno dalla tempesta di proiettili , rimanendo quasi illeso , qualche freccia e pallottola nel corpo non potevano certo impensierire un essere di tale portata . L’ogre si mosse contro di loro Aranel e Theresius tentarono di intrappolarlo con le loro magie più potenti ; fu tutto inutile il drago si scollava di dosso gli arbusti solo muovendo bruscamente il corpo da una parte all’altra . I cancelli della fortezza si aprirono e un’orda di predoni e cavalieri caricò i soldati scompaginati . Gli imperiali si raccolsero intorno all’alfiere e partirono al contrattacco seguiti dagli orchi , mentre gli elfi e i nani continuavano a tirare sul bestione , la battaglia si svolse tra le zampe dello shaggoth . Il bestione iniziò a massacrare caotici e nemici senza discriminazione , massacrando chiunque con l’ascia , con una spazzata con l’ascia falciò una quarantina di uomini , Oel vide un varco per entrare nella fortezza e si lanciò dentro ; lo seguirono i cavalieri , Gorgot e Grumlok . Gli orchi continuavano a lottare sotto il drago , Krazan risvegliò il drago del caos , il drago si lanciò sui nemici , Lif andò da theresius :<< Deve esserci qualcosa che puoi fare ! >> theresius si fece molto serio :<< Posso rievocare il mio drago qui e anche le due viverne ma dovete coprirmi e Aranel mi deve aiutare >> << Va bene >> Lif incoccò l’arco e direzionò il tiro sul drago , riuscendo a tenerlo a distanza anche se le vampate di fuoco del drago incenerivano 3 o 4 tiratori alla volta . Krazan era rientrato nella fortezza , i suoi guerrieri appiedati avevano iniziato a combattere contro i templari e la furia dei due orchi , Grumlok disse : << Io cerko l’omo lucertola , voi mazzakrate gli omi del kaoz ! >> Oel falciando un prescelto disse : << Non temere , ti copriamo noi ! >> Grumlok infilò una porta e iniziò a scendere nelle segrete . Abbatté decine di nemici . Finché si trovò davanti a una cella , sfondò la porta e vi trovò dentro Habil , si fissarono minuti interminabili :<< Orghgrom era un grande orco >> dando la zanna a Grumlok : << Ztrapperò la tezta al mago del kaoz per kuezto >> << Vengo con te >> e Habil riprese le sue armi , risalirono la scala . Usciti videro due viverne che si battevano contro un drago del caos e un drago che affrontava lo shaggoth . Grumlok riconobbe Terrore , fissò Habil :<< Kuezta è la tua battaglia , non deludermi >> Habil sfoderò la mazza :<< Per SSSotek e Orghgrom ! >> e si avviò alla cittadella , si fece strada tra i guerrieri del caos fino a Gorgot , l’orco si girò e intuendo le intenzioni del sauro schiantò la faccia di un predone incauto e defilandosi contro il muro di cinta lo seguì fino ai portali aperti della cittadella . I due cautamente si avviarono nel palazzo , non c’era un solo caotico di guardia , sempre più sospettosi entrarono nel palazzo e in seguito nella sala del trono dove a svariati metri da terra molteggiava sopra un disco di tzeentch il mago Krazan il prediletto che scrutando Habil disse :<< Sapevamo entranbi che sarebbe finita così >> e iniziò a richiamare i suoi poteri . Grumlok chiamò a gran voce la viverna , Terrore lo prese e insieme si diressero contro il drago . La viverna di Gorgot era ridotta male e iniziava a planare verso terra quando Grumlok colpì con l’ascia il muso del drago . Il drago colpì la viverna con la coda , Grumlok sussurrò a terrore :<< Koraggio , kome kuando hai uccizo il drago di Aznor-Gar , pozziamo farcela >> Terrore grugnì e ruggendo si lanciò contro il drago . Theresius con il suo drago Ulnir si batteva ferocemente contro Thorgar anche se sembrava tutta fatica sprecata il drago infiammò la faccia di thorgar , lo shaggoth ruggendo schiantò l’ascia sul petto del drago , Ulnir ululò di dolore e cadde contorcendosi , Theresius stramazzò al suolo trovandosi addosso il copro del drago ogre . Theresius si credeva già morto . Tutto sembrava perduto finché Fundin prese in mano la situazione con una mossa inaspettata …

fatemi sapere cosa ne pensate al + presto Cool
seraphen
Predone
Predone
seraphen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:47 am

uff a quanto sembra siamo quasi alla fine... e come tutte le storie si capisce che il mago fara' una brutta fine.. peccato è stato divertente xD cmq ottimo lavoro sei stato bravissimo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spedizone nella Desolazione   Spedizone nella Desolazione - Pagina 3 Icon_minitime

Spedizone nella Desolazione
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» desolazione del caos
» pg speciali : spedizione nella desolazione
» Regno della guerra della desolazione del caos