Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Spedizone nella Desolazione | |
|
+8oel Mattepd seraphen Lork stuniente94 giaric Fundin Grumlok 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 31, 2009 5:24 pm | |
| | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Lug 31, 2009 7:17 pm | |
| guardate che non ho ancora deciso se il simpatico seraphen se ne debba andare alla fine della storia da vinto o da sconfitto e se in questo caso non possa portarsi dietro 2 o 3 pg | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Ago 01, 2009 8:35 pm | |
| ecco il mio ultimo capitolo , scusate l'attesa , spero che questo capitolo sia per voi indimenticabile
… Habil si svegliò stanco , dolorante , confuso , ma vivo . Si trovava in una sala decorata con immagini di tzeentch . Non sapeva come c’era finito ma forse era in mani amiche dato che davanti a lui c’erano tantissime portate di cibi prelibati e aveva ancora le sue armi , nessun nemico sarebbe stato così presuntuoso o sciocco . Dopo qualche minuto apparve dal nulla Krazan , sorridendo lo stregone sul disco parlò : << Piacere di averti mio ospite Habil , spero che il cibo sia di tuo gradimento , io sono Krazan , il prediletto di tzeentch . Spero che tu non tenti di scappare o cose simili , il che sarebbe molto disdicevole sai …>> << Credi di potermi sssconfiggere umano ? >> detto questo Habil sfoderò la mazza e balzò sul mago , lo colpì alla testa ma il rumore che sentì fu lo stridore di metallo sulla pietra , osservò la testa di Krazan e restò inorridito nel vederla trasformata in un blocco di pietra . Sfoderò la spada del sole e tentò di infilzare il mago ma questo scomparì per riapparire sotto le sembianze di un corvo a qualche metro d’altezza : << Se continui così non mi lasci altra scelta che quella di punirti >> << Fai del tuo peggio >> << Se facessi del mio peggio non resisteresti un solo minuto … ma provvederò a renderti inoffensivo >> , schioccando le dita il mago tornato in forma umana , Habil attese qualcosa , qualsiasi cosa ; ma non avvenne niente , il mago osservò stupito la lucertola che si era lanciata all’assalto , la spada del sole fendette l’aria e si piantò nella spalla nemica , il mago urlò , la sua figura iniziò a mutare , l’altro suo braccio divenne un tentacolo che colpì Habil , il colpo fu così potente da mandare il sauro al tappeto , Habil scosse la testa quando si vide la faccia di un orrida progenie faccia a faccia che con voce gutturale diceva : << Tu mi avere deluso , io adeso mandar te il teribbbili segrete , gugugugguardie ! >> si vedeva che faceva uno sforzo a trattenersi dallo sbranare l’uomo lucertola , Habil fu agguantato da due prescelti che a suo di pugni gli tolsero tutti i suoi amuleti e armi . In quel momento Orghgrom osservava il luogo dello scontro , pensoso disse a gorgot : << Zikuramente l’hanno katturato . Tu torna al kampo , io li inzeguo >> << Ma zei impazzito ? DA kuanti zaranno ti pozzono fare zekko in un attimo >> Orghgrom lo guardò con una determinazione che sorprese Gorgot : << Habil è un orko zelvaggio del mio klan , e io non ho mai abbandonato nezzuno del mio klan , ze devo morire vuol dire ke Gork ha decizo ke il mio tempo zu kuezta terra è finito >> e orghgrom partì al galoppo , gorgot si mise in marcia a tutta velocità per raggiungere il campo . Quando lo raggiunse era scoppiato un alterco tra gli alti elfi e i silvani :<< Lascia stare mia moglie ! >> << Credevo che fosse una maga competente , non una semplice compagnia >> << Ritira ciò che hai detto ! >> << Ho perso gran parte dei miei maestri in questa spedizione ! Ti sfido ! >> Gorgot si avvicinò a Grumlok : << Ke zuccede ? >> << L’orekkie a punta Aranel non è riuzcita a zalvare un gruppo di orekkie a punta kon le zpade dai demoni , ha iniziato a offenderla e adezzo Lif vuole la zua tezta , ma un momento ; dov’è Orghgrom ? >> Gorgot abbassò lo sguardo : << Kapo … Io … >> << Dov’è !?! >> << A inzeguire Habil da zolo , ho cercato di fermarlo ma … >> << No … >> << Koza facciamo ? >> Grumlok si guardò in giro , la sfida tra lif e l’alto elfo continuava serrata :<< Non lo zo >> lif fu colpito dalla spada dell’elfo . Il maestro di spada sopra di lui rise beffardo quando una radice lo prese e gli spezzò la spina dorsale . Tutti rimasero sbalorditi Aranel era impietrita , l’impulso l’aveva costretta a agire ma adesso guardava inorridita cosa aveva fatto , gli lati elfi , silenziosi , presero il cadavere del capitano , e smontarono le tende e si allontanarono dall’accampamento , Aranel era scappata via piangendo , tutti si dispersero lentamente … | |
| | | Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 02, 2009 12:56 am | |
| una sola parola.....magnifico.... | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 02, 2009 7:42 am | |
| grazie molte , sembra quasi che questo racconto stia risquotendo più successo "di la fine di tutto" | |
| | | Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 02, 2009 12:04 pm | |
| É più avvincente di la fine di tutto... | |
| | | seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 02, 2009 12:34 pm | |
| concordo cn lork, il racconto è molto avvincente:) | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 02, 2009 12:45 pm | |
| | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Ago 04, 2009 9:09 am | |
| la fine della storia non è lontana … Orghgrom stava seguendo le tracce dei predoni da tre ore ormai . Non sapeva se sarebbe riuscito a trovare o salvare Habil , ma lui era un orco che tentava , sempre e comunque ; ma qualcuno lo stava osservando . A km di distanza Krazan osservava due scene : i maestri di spada e orghgrom << Credo di avere ancora un asso nella manica >> voltandosi verso un baratro nero disse :<< Svegliati grande drago ! Tzeentch richiede ancora una volta i tuoi servigi >> un cupo ruggito salì dal baratro :<< Prendi i maestri di spada >> e gli inviò mentalmente l’immagine della loro attuale posizione . il drago si librò in aria e partì nella direzione indicata . Krazan chiamò lo stesso capo dei predoni :<< Ho una missione per te , uccidi l’orco , ti basterà ripercorrere la strada già fatta >> il predone annuì e andò a chiamare i suoi guerrieri . La carovana stava per rimettersi in marcia , Aranel era chiusa e nemmeno suo marito riusciva a farla parlare , quando l’ombra del drago sorvolò l’accampamento , Aranel gridò :<< I maestri di spada sono in pericolo >> i soldati la guardarono svogliati e continuarono a marciare << Volete lasciarli in pasto al drago !?! >> i soldati continuarono a marciare , esasperata Aranel andò in testa alla colonna tentando di parlare con Fundin :<< Credevo che i nani mantenessero le loro promesse >> i nani si fermarono impallidendo , Fundin divenne rosso , stringeva spasmodicamente il martello :<< Ma NOI nani sappiamo quando un’impresa è impossibile , credi che riusciremmo ad arrivare in tempo ? Dimmi quante possibilità abbiamo di viaggiare più veloci di un drago ? Forza , se riesci a rispondermi giuro che io e i miei guerrieri ci precipiteremo a salvare gli lati elfi ! >> Aranel guardò a terra sconsolata << Come pensavo >> Fundin le tirò una spallata e si avviò con il resto dei nani , erano rimasti un po’ indietro rispetto agli uomini e agli orchi . Aranel non si diede per vinta andò dagli orchi e senza nemmeno pensare a cosa diceva fermò grumlok :<< e voi orchi ? Siete troppo codardi per … >> non finì la frase che l’orco nero l’aveva sollevata da terra per la gola :<< Noi orki non pozziamo volare , ze avezzi la mia viverna lo potrei affrontare ma gli orekkie a punta zono zpacciati e poi ho la vita del mio compagno , guerriero e amiko Orghgrom da zalvare , per me lui è più importante di loro , ora bazta però , ci ztai facendo perdere tempo preziozo >> facendola cadere pesantemente l’orco si rimise in marcia . Dopo tre ore di marcia arrivarono all’imboccatura della gola . Intanto i predoni avevano scovato Orghgrom e gli si erano piombati addosso . I tatuaggi lo salvarono da qualche giavellotto o ascia da lancio ma quando l’intera banda gli fu addosso ; non ci fu niente da fare ; Orghgrom combatté e combatté abbatte una quarantina di predoni assieme al suo cinghiale ma quando un mazzafrusto uccise il uso cinghiale venne colpito da una spada mentre tentava di rialzarsi , si girò per capire da dove veniva l’assalto ma un ascia gli finì tra le scapole , cadde impossibilitato a difendersi il capo dei predoni si mise a ridere :<< Crocifiggetelo >> lo inchiodarono e se ne andarono , orghgrom aveva un talismano magico datogli da Wurzzag per il signore di tutti gli orchi , se avesse dato il talismano all’orco giusto questo si sarebbe illuminato di luce verde e Wurzzag sarebbe accorso a dargli le reliquie sacre che aveva trovato per il mondo . Orghgrom scosse vigorosamente la testa finché non riuscì a far cadere il medaglione ai suoi piedi , sentì che l’ultimo respiro di vita se ne stava andando , guardò il cielo sorridendo : quaranta predoni morti sono un buon incentivo per entrare nelle immense sale dei Gork e Mork . I templari furono i primi a trovarlo , rimasero allibiti al numero di predoni abbattuti da un solo orco . Quando Grumlok lo vide ululò di dolore :<< Orghgrom io ti giuro zu Gork e Mork ke avrai un giuzto tributo di zangue dai tuoi nemici per kuello ke ti hanno fatto !!! >> tutti gli orchi ruggirono e inviarono preghiere ai loro dei . I predoni erano appena che Krazan andò a complimentarsi per la crocifissione :<< è stata un’ottima idea >> << Quel maledetto ha fatto fuori i miei predoni migliori >> e sputò per terra :<< Dammi la zanna >> << Si o altissimo >> e gli diede una zanna di orghgrom , Krazan si teletrasportò da Habil :<< Salve Habil >> << Cosssa vuoi umano ? >> << Io ? Niente però volevo informarti che i miei avevano abbattuto di recente un orco , aspetta , come si chiamava ? Or … Orgor … Orghg >> << Orghgrom >> bisbigliò il sauro , lo stregone si illuminò :<< Si esatto proprio lui eccoti una sua zanna , quell’orco selvaggio ha fatto sudare sette camice ai miei predoni , complimenti il tuo amico era un osso duro >> e fece per andarsene ma rimarcò della fine della frase :<< Ovviamente dico ERA >> e lanciò la zanna al sauro . Habil rimase per molto tempo a osservare quella zanna …che ve ne pare ? | |
| | | Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Ago 04, 2009 9:39 am | |
| Bello,molto bello,anche se sembra un po' più sbrigativo rispetto agli altri... | |
| | | Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Ago 04, 2009 11:03 am | |
| davvero ottimo anche perché traspare il lato emozionale dei personaggi...da Aranel a Fundin, complimenti. Perchè non scrivi un romanzo ambientato nel mondo di warhammer? | |
| | | seraphen Predone
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Ago 04, 2009 11:47 am | |
| complimenti spero che nn finisca presto xD | |
| | | Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Ago 04, 2009 1:54 pm | |
| Bellissima storia,Grumlok leggi il pm che ti ho mandato | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Ago 04, 2009 6:33 pm | |
| grazie gente x gorthor vedo cosa posso fare | |
| | | oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 06, 2009 6:17 pm | |
| grande grumlok!!! è un piacere vedere che hai ricominciato a scrivere racconti! e poi sn sempre più belli i capitoli.... | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 06, 2009 6:21 pm | |
| grazie mister | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 5:17 pm | |
| … Krazan scrutava l’orizzonte , presto sarebbero arrivati . C’era un guerriero vicino a lui , aspettava i suoi ordini :<< Mio signore , qualche ordine per come ricevere i miscredenti ? >> << Si , aspettate nella fortezza , non attaccate nemmeno quando vedrete che qualcuno mi sta assalendo , non risvegliate il drago , voglio solo che siate pronti a combattere quando ve ne darò l’ordine >> e ghignante osservò una collina vicina al cancello , nemmeno i suoi fedeli sapevano quale sarebbe stato il suo ultimo asso nella manica . Habil languiva nella sua cella : Orghgrom era morto , si sentiva colpevole della sua dipartita , osservava quella zanna , l’unica cosa che rimaneva del secondo essere su tutta la terra che non l’abbia considerato un abominio . Giurò che avrebbe ucciso Krazan ; fosse stata l’ultima cosa della sua vita . L’esercito continuava a marciare anche se ormai si era notte , erano praticamente i nani che continuavano a spronare gli altri soldati a andare avanti . In testa alla colonna Fundin parlava con Grumlok :<< Kome facciamo a penetrare nella fortezza ? >> << Ho portato dei minatori con me , dovrebbero servire allo scopo , faremo saltare i portali e voi entrerete >> << Zembra un buon piano >> << temo che quel dannato stregone possa riuscire a tenerci lontani da Karak Vlag : abbiamo perso metà dei nostri uomini fino ad ora >> << La vittoria zarà più glorioza tappo >> << Non lo nego ma mi piange il cuore vedere metà di un intero clan fatto a pezzi , in un impresa che sembra ancora incerta >> << Tutti abbiamo patito grandi sofferenze in kuezta zpedizione >> e prese in mano il medaglione di Orghgrom , sentì la solita stana scarica di energia e lo ripose a posto . Fundin notò il tremito : << Qualcosa che non va ? >> Grumlok guardò ancora un po’ davanti a se e poi rispose :<< Tutto a pozto >> Arrivarono all’alba . posero l’accampamento e si riposarono , verso mezzogiorno iniziarono a schierarsi Osservarono la città , doveva essere stata uno spettacolo grandioso all’epoca : con centinaia di torri che sventolavano bandiere naniche , ma adesso ; ora era solo un posto in rovina dove si annidavano gli orrori più indicibili alcuni nani erano perplessi per la collina che si trovavano davanti : che loro sapessero Karak Vlag non aveva colline vicino se non il suo sperone di roccia . I Magliodacciaio erano visibilmente impensieriti , e l’intera armata temporeggiava . I ani si erano trovati al comando senza nemmeno accorgersene Fundin si trovò ad essere osservato da una marea di elfi , nani umani e orchi . Improvvisamente capì cosa voleva dire essere re : avere nelle proprie mani un gran numero di vite e sapere che le proprie decisioni le avrebbero salvate o perdute nell’oblio . Fundin chiamò Nerglin , il martellatore accorse :<< Dite mio signore , il mio martello è a vostra disposizione >> << Prendi un gruppo di nani e portati sulla collina , non sapevo che ce ne fosse una ; esplora il terreno e vieni a riferirmi >> << Si mio signore >> Nerglin prese un gruppo di nani e iniziò a scalare la collina . Subito i minatori notarono una cosa curiosa : sembrava che stessero scalando la schiena di una creatura , c’erano anche molte pietre strane lungo quella che sembrava la sua spina dorsale . I nani osservarono le mura di Karak Vlag . Nerglin si mise a urlare contro le mura : << Brutti cani ! Venite fuori ! Siete dei codardi scommetto ! Non avete nemmeno il coraggio di affrontare un pugno di nani ! Codardi ! >> al coro si unirono tutti i nani del drappello e anche quelli del campo . Krazan si posizionò sulla torre più alta della torre osservò i nemici e disse :<< Vi do il benvenuto nella mia umile dimora >> Nerglin ruggì :<< Non è la tua dimora sporco … >> << Quanta irascibilità nano , permettimi di dirti solo … askarath ! >> e dal cielo un fulmine gigante si schiantò sulla collina . Nerglin rise :<< Sei troppo vecchio per questo cose vedo >> << Non eri tu il bersaglio mio caro >> Theresius sentì l’energia vitale di una creatura leggendaria , sbiancò in volto e si mise a sbracciare verso i nani :<< Via di li ! Veloci >> dalla collina uscì un cupo bramito , poi la roccia iniziò a franare , il bramito divenne un ringhio , arti simili a quelli di un drago sbucarono dalle parti della collina , i nani finirono sotto una frana quando la creatura si alzò in tutto il suo terrificante splendore . Lo Shaggoth ruggì a pieni polmoni imbracciando la sua mastodontica ascia … | |
| | | stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 5:23 pm | |
| | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 5:42 pm | |
| scusate se c'ho messo tanto ma ho avuto dei problemi personali di sti tempi e non ho potuto fare prima | |
| | | Ezechiel Nano
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 5:43 pm | |
| oh mio dio..............e ora?....aspetto il prossimo e vedi di farlo spettacolare, ci conto! | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 5:47 pm | |
| scommetto che non ve lo aspettavate vero ? | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 9:10 pm | |
| a causa di un grosso problema personale lascio il forum a tempo indeterminato ho bisogno di tempo per riflettere... arrivederci... | |
| | | seraphen Predone
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 07, 2009 11:11 pm | |
| solo una parola..... spettacolare..... | |
| | | Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Sab Ago 08, 2009 9:50 pm | |
| … La creatura si guardò intorno : << IO SONO THORGAR IL POSSENTE ! INDICAMI I TUOI NEMICI E IO LÌ UCCIDERO’ PER TE MAGO >> << Sono le creature ai tuoi piedi , eliminali o possente ! >> lo shaggoth si girò osservò alcuni nani che sbucavano dalla roccia franata e li schiacciò con un piede . I guerrieri della spedizioni erano rimasti attoniti di fronte al drago : chi poteva anche solo sperare di sconfiggerlo ? Fundin diede l’ordine ai nani di scaricare archibugi e balestre sul mostro . Lo shaggoth fu colpito in pieno dalla tempesta di proiettili , rimanendo quasi illeso , qualche freccia e pallottola nel corpo non potevano certo impensierire un essere di tale portata . L’ogre si mosse contro di loro Aranel e Theresius tentarono di intrappolarlo con le loro magie più potenti ; fu tutto inutile il drago si scollava di dosso gli arbusti solo muovendo bruscamente il corpo da una parte all’altra . I cancelli della fortezza si aprirono e un’orda di predoni e cavalieri caricò i soldati scompaginati . Gli imperiali si raccolsero intorno all’alfiere e partirono al contrattacco seguiti dagli orchi , mentre gli elfi e i nani continuavano a tirare sul bestione , la battaglia si svolse tra le zampe dello shaggoth . Il bestione iniziò a massacrare caotici e nemici senza discriminazione , massacrando chiunque con l’ascia , con una spazzata con l’ascia falciò una quarantina di uomini , Oel vide un varco per entrare nella fortezza e si lanciò dentro ; lo seguirono i cavalieri , Gorgot e Grumlok . Gli orchi continuavano a lottare sotto il drago , Krazan risvegliò il drago del caos , il drago si lanciò sui nemici , Lif andò da theresius :<< Deve esserci qualcosa che puoi fare ! >> theresius si fece molto serio :<< Posso rievocare il mio drago qui e anche le due viverne ma dovete coprirmi e Aranel mi deve aiutare >> << Va bene >> Lif incoccò l’arco e direzionò il tiro sul drago , riuscendo a tenerlo a distanza anche se le vampate di fuoco del drago incenerivano 3 o 4 tiratori alla volta . Krazan era rientrato nella fortezza , i suoi guerrieri appiedati avevano iniziato a combattere contro i templari e la furia dei due orchi , Grumlok disse : << Io cerko l’omo lucertola , voi mazzakrate gli omi del kaoz ! >> Oel falciando un prescelto disse : << Non temere , ti copriamo noi ! >> Grumlok infilò una porta e iniziò a scendere nelle segrete . Abbatté decine di nemici . Finché si trovò davanti a una cella , sfondò la porta e vi trovò dentro Habil , si fissarono minuti interminabili :<< Orghgrom era un grande orco >> dando la zanna a Grumlok : << Ztrapperò la tezta al mago del kaoz per kuezto >> << Vengo con te >> e Habil riprese le sue armi , risalirono la scala . Usciti videro due viverne che si battevano contro un drago del caos e un drago che affrontava lo shaggoth . Grumlok riconobbe Terrore , fissò Habil :<< Kuezta è la tua battaglia , non deludermi >> Habil sfoderò la mazza :<< Per SSSotek e Orghgrom ! >> e si avviò alla cittadella , si fece strada tra i guerrieri del caos fino a Gorgot , l’orco si girò e intuendo le intenzioni del sauro schiantò la faccia di un predone incauto e defilandosi contro il muro di cinta lo seguì fino ai portali aperti della cittadella . I due cautamente si avviarono nel palazzo , non c’era un solo caotico di guardia , sempre più sospettosi entrarono nel palazzo e in seguito nella sala del trono dove a svariati metri da terra molteggiava sopra un disco di tzeentch il mago Krazan il prediletto che scrutando Habil disse :<< Sapevamo entranbi che sarebbe finita così >> e iniziò a richiamare i suoi poteri . Grumlok chiamò a gran voce la viverna , Terrore lo prese e insieme si diressero contro il drago . La viverna di Gorgot era ridotta male e iniziava a planare verso terra quando Grumlok colpì con l’ascia il muso del drago . Il drago colpì la viverna con la coda , Grumlok sussurrò a terrore :<< Koraggio , kome kuando hai uccizo il drago di Aznor-Gar , pozziamo farcela >> Terrore grugnì e ruggendo si lanciò contro il drago . Theresius con il suo drago Ulnir si batteva ferocemente contro Thorgar anche se sembrava tutta fatica sprecata il drago infiammò la faccia di thorgar , lo shaggoth ruggendo schiantò l’ascia sul petto del drago , Ulnir ululò di dolore e cadde contorcendosi , Theresius stramazzò al suolo trovandosi addosso il copro del drago ogre . Theresius si credeva già morto . Tutto sembrava perduto finché Fundin prese in mano la situazione con una mossa inaspettata … fatemi sapere cosa ne pensate al + presto | |
| | | seraphen Predone
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 09, 2009 10:47 am | |
| uff a quanto sembra siamo quasi alla fine... e come tutte le storie si capisce che il mago fara' una brutta fine.. peccato è stato divertente xD cmq ottimo lavoro sei stato bravissimo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione | |
| |
| | | | Spedizone nella Desolazione | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |