| Spedizone nella Desolazione | |
|
+8oel Mattepd seraphen Lork stuniente94 giaric Fundin Grumlok 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Dom Ago 09, 2009 11:14 am | |
| chi dice che il mago fa una brutta fine ? p.s. grazie mille del complimento | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Lun Ago 10, 2009 5:57 pm | |
| si!!!!!!viva me!!!io sn il potente shaggot....ma sicuramente... morirò...grande racconto..... | |
|
| |
Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Lun Ago 10, 2009 10:52 pm | |
| complimenti! aspetto con pazienza..... la fine. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mer Ago 19, 2009 10:14 pm | |
| … Fundin si parò davanti a Theresius :<< Elfo ce la fai a curare il drago ? >> Theresius scuro in volto rispose : << Posso fare qualcosa del genere ma ho bisogno di tempo >> << A questo penso io >> . Attirò l’attenzione dello Shaggoth , Thorgar lo afferrò con la sua mano colossale , il nano rimaneva calmo , il drago ogre lo mise in bocca . I nani erano rimasti attoniti a ciò che era accaduto , molti si lanciarono nella fortezza per cercare una morte onorevole affrontando i seguaci di Tzeentch . Fundin stava per vomitare dall’odore della bocca del mostro , si fece forza divincolandosi da due denti che lo stringevano , la lingua era molto scivolosa , imbracciò il martello , osservò la sua runa : “ Vampa del drago ” , colpì con tutta la forza l’interno della bocca . Lo shaggoth ululò e lanciò una vampata di fuoco dalle fauci , Fundin cadde da un altezza vertiginosa contro il terreno , ma qualcosa lo bloccò , si ritrovò tenuto dalle fauci di Ulnir , il drago parlò posandolo a terra dolcemente :<< Ho fuso la mia essenza con quella di Ulnir >> , Fundin era ancora scosso dall’onda d’urto della runa e non riusciva a reggersi in piedi , gli sanguinavano le orecchie e il naso . Theresius affrontò il drago ogre azzannandolo alla gola , ma il mostro lo colpì la fianco con l’ascia , rimasero avvinghiati per cinque minuti prima che lo Shaggoth cadesse morto ai piedi del drago , anch’esso ferito e impossibilitato a volare . Intanto Grumlok si batteva ferocemente contro il drago del caos , Terrore piantò la sua coda avvelenata nella gola del drago che con terribili spasmi cadde al suolo , ma l’altra testa era ancora sana e afferrò la viverna per un ala trascinandosela dietro nella caduta , Grumlok saltò sul drago e piantò la sua ascia nel cranio del drago che ruggendo lasciò la presa . Ma Grumlok cadde rovinosamente a terra come il corpo del drago mentre Terrore atterrava poco distante gemendo a gran voce . Intanto nella grande sala di karak vlag Krazan aveva iniziato il combattimento , vedendo che le magie non funzionavano contro il sauro decise di tramutare un suo braccio in una spada . Intanto fuori dalle mura la battaglia infuriava . I seguaci di tzeentch erano riusciti a ricacciare indietro gli imperiali e gli orchi , in un momento di smarrimento lif prese in mano la situazione : << Voglio gruppi di esploratori che vadano a recuperare i generali dispersi ! >> gruppi di silvani iniziarono a aggirarsi nel bel mezzo della battaglia scoccando frecce . Dopo mezz’ora avevano trovato Grumlok e Fundin , ma mentre il nano aveva richiamato i suoi seguaci l’orco continuava ostinatamente a battersi contro i guerrieri del caos nel tentativo di salvate Terrore . Oel si avvicinò a Grumlok : << Lascia la viverna e ritiriamoci , rischiamo di essere massacrati ! >> << Voi andate , io e i miei ragatzi rimaniamo per prendere Habil e Gorgot >> Oel fece dietrofront con il cavallo capendo che non poteva smuovere l’orco . Dalla torre si sentì l’urlo di Gorgot che servì a smuovere la sua viverna che si lanciò urlando verso la torre . Durante la sfida tra il sauro l’orco e il mago , Krazan si era trasformato volontariamente in progenie , per quanto all’inizio si era volta alla peggio per il mago alla fine Krazan aveva spezzato la spina dorsale dell’orco . E adesso fronteggiava il sauro :<< Il potere degli dei del caos si è indebolito , i loro servi muoiono per mancanza di fede … Nurgle abbandona i suoi figli alle pestilenze , Khorne fa impazzire i suoi campioni , Slaanesh rivolta uno contro l’altro i suoi fedeli e Tzeentch uccide i suoi stregoni migliori , ma io sono diverso io so come sconfiggere gli dei del caos e allora LUI mi preserva e mi dona forza , sotto la superficie nel cuore nero del mondo , questa è la soluzione … >> Habil caricò sibilando , insensibile alle parole dette dal mostro , non sentì le appendici flagellanti che lo sferzavano , si fece largo tra i tentacoli a testa bassa fino a raggiungere il corpo della bestia ; con un colpo di spada lo sbudellò . Krazan ridiventò umano e tenendosi lo stomaco salì a fatica sul suo disco ma la viverna entrando sfondando il muro impalò il mago con la coda . La torre esplose . Habil aprì gli occhi , si trovò fuori dalla torre . Si guardò intorno e vide gli orchi che si battevano contro i guerrieri del caos , caricò . Grumlok prese il ciondolo di Orghgrom e se lo mise dicendo :<< Ze devo morire . Morirò come nezzun orko è mai morto prima ! >> appena lo indosso un flusso di energia risucchiò la linfa vitale degli orchi intorno a Grumlok e la spedì contro i guerrieri del caos sotto forma di un enorme luce verde . Alla fine del bagliore c’erano solo le armature vuote e le armi degli orchi e dei guerrieri del caos .
continua con il racconto : Un nuovo inizio una nuova fine | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mer Ago 19, 2009 10:14 pm | |
| aspetto i vostri commenti | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mer Ago 19, 2009 10:45 pm | |
| | |
|
| |
Asator Umano
Numero di messaggi : 173 Età : 32 Località : Pocapaglia Data d'iscrizione : 29.06.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 20, 2009 7:07 am | |
| | |
|
| |
Gurgut pelle zcura Nano
Numero di messaggi : 378 Età : 28 Località : spineto e dintorni. provincia di TO Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 20, 2009 8:48 am | |
| | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 20, 2009 9:56 am | |
| lo sapevo che il sauro era il migliore... | |
|
| |
Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 20, 2009 12:13 pm | |
| complimenti! attendo il nuovo racconto! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Gio Ago 20, 2009 12:34 pm | |
| grazie a tutti , nel prossimo racconto rincontreremo alcune nostre vecchie conoscenza e i primi che incontreremo saranno Grumlok e Fundin | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 21, 2009 9:27 am | |
| Fantastico,veramente bello i miei più sentiti complimenti!!! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Ven Ago 21, 2009 12:32 pm | |
| grazzie a tuti | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione Mar Set 01, 2009 1:37 pm | |
| e ti pareva che fine orribile e che lucertola fastidiosa..facevo bene quando le mandavo a fuoco con l'alcol cmq bravo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spedizone nella Desolazione | |
| |
|
| |
| Spedizone nella Desolazione | |
|