| Consiglio esercito | |
|
+12polloverde moongoblin Nemesi Jeremy Pellediferro nik name Nonmorto96 Lord Belegar Snorri Ulversson Giocatore Rettile BaRcE Shade 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Shade Goblin
Numero di messaggi : 94 Età : 27 Data d'iscrizione : 14.08.13
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Ago 25, 2013 2:12 pm | |
| Bene grazie a tutti per l' aiuto ho preso la mia decisone.Scelgo i demoni.Hanno quello che cerco varietà attraverso le varie mono dio e alle varie combinazioni di divinità.Hanno corpo a corpo,magia e il tiro con pirodemoni e il trono di sangue di khorne e bg e modelli a me piacciono.Infine altro punto a vantaggio sono i costi,come in molti hanno fatto notare con orchi e goblin si spende mentre con i demoni la spesa mi sembra più contenuta,e di questi tempi aiuta.Grazie ancora per i consigli. | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Ago 25, 2013 2:41 pm | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Beh moongoblin è questo il fascino degli O&G...perlomeno io giocherei O&G come secondo esercito proprio perchè sono una sorpresa sia per me sia per l'avversario
E io da orchi e goblin ho iniziato un piccolo contingente di nani per avere un po' di affidabilità | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Ago 25, 2013 3:29 pm | |
| - moongoblin ha scritto:
- Machinehead90 ha scritto:
- Beh moongoblin è questo il fascino degli O&G...perlomeno io giocherei O&G come secondo esercito proprio perchè sono una sorpresa sia per me sia per l'avversario
E io da orchi e goblin ho iniziato un piccolo contingente di nani per avere un po' di affidabilità Affidabilità i nani? xD ragazzo non so se ne sei al corrente ma buona parte dei nostri migliori pezzi dipendono solo dal lancio dei dadi...con un tasso di autodistruzione ragguardevole | |
|
| |
Jeremy Pellediferro Zombie
Numero di messaggi : 12 Età : 34 Località : La più grande Waagh mai esistita (lo so,dicevano lo stesso una settimana fa) Data d'iscrizione : 19.08.13
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Ago 25, 2013 4:55 pm | |
E io da orchi e goblin ho iniziato un piccolo contingente di nani per avere un po' di affidabilità Io dopo O&G passerò ai Silvani pensa te..Da orde a non orde | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Ago 25, 2013 5:19 pm | |
E io da orchi e goblin ho iniziato un piccolo contingente di nani per avere un po' di affidabilità Anche io da O&G sto facendo una piccola armata di nani. D'altra parte tra nemici, ci si deve conoscere meglio | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Ago 25, 2013 6:03 pm | |
| Guarda paradossalmente c'è un astio più feroce verso gli elfi che verso O&G...almeno è quello che noto in associazione da me.
| |
|
| |
Belegar Barbagelata Zombie
Numero di messaggi : 28 Data d'iscrizione : 06.09.13
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Set 08, 2013 7:32 am | |
| Non se l'unico Machinehead. | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Padova Data d'iscrizione : 10.08.12
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Set 08, 2013 9:42 am | |
| io li odio fortemente gli elfi dopo un pò di partite fatte contro di loro... c'è stato un periodo in cui mi piacevano ma poi basta... da me vengono odiati sopratutto i silvani perchè purtroppo il loro giocatore è un perditempo bestiale che alla fine non risolve mai niente. Tornando all'esercito secondo me ha fatto bene per i demoni dato che sono più economici e non sono randomici solo che essendo stati molto nerfati (come giusto che sia) contro certe liste e certi eserciti fanno MOLTA fatica a cavarsela, però complessivamente rimangono buoni. | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: Consiglio esercito Dom Set 08, 2013 10:08 am | |
| secondo me i demoni possono esere un buon esercito, anche se mi piaccioni di più per il 40K. Ora stà a te decidere se dedicarti ad un Dio in particolare oppure fare un esercito misto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio esercito | |
| |
|
| |
| Consiglio esercito | |
|