| Aiuto scelta nuovo esercito ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ghost9494 Goblin
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 16.09.13
| Titolo: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 8:26 am | |
| Ciao a tutti a giorni io e alcuni miei amici inizieremo a giocare e vorrei chiedervi se mi aiutate a scegliere un esercito con il quale iniziare ? Io giocavo fantasy gli uomini lucertola che erano pochi ma mazzolavano come pochi avevano anche un buon tiro i pochi che lo avevano, prerciò sulla loro linea cosa mi consigliate ? Quelli che mi incuriosivano di più sono tiranidi, tau, necron e guardia imperiale, perciò ora mi rifaccio alla vostra esperienza | |
|
| |
Lord Robert Zombie
Numero di messaggi : 42 Data d'iscrizione : 11.10.12
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 8:57 am | |
| Sulla loro linea forse piùomenoquasi direi i necron perché sono pochi e sicuramente coriacei, oltre ad avere delle armi davvero avanzate. Tuttavia, in verità credo che non vi sia un esercito molto simile a quello degli uomini lucertola XD | |
|
| |
ghost9494 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 12:26 pm | |
| Viva l'unicità xD ma i necron se arrivano al corpo a corpo fanno schifo ? E i tiranidi o tau o guardia imperiale ? | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 12:45 pm | |
| la guardia gioca molto simile all'impero, per cui io te la sconsiglierei. i tau sono molto forti nel tiro ed in + hai già la possibilità di giocare un supplemento che ti renda truppa le crisis, però se in corpo a corpo sono veramente incapaci, certo puoi sempre contare sul "resistere e tirare" di 40k però gli avversari devono essere in pochi Per risponderti sul corpo a corpo dei necron ti posso dire che non sono un granché e come gli SM ci sono solo poche(2) unità che possano fare qualcosa in corpo a corpo. Io ti consiglierei i tau perché anche se non sono sgravi come i necron hanno un dex molto carino e si possono fare liste veramente divertenti | |
|
| |
ghost9494 Goblin
| |
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 5:03 pm | |
| io non so molto su di loro, però posso dirti che stanno uscendo dei rumor riguardo una loro possibile uscite verso novembre, quindi per loro ti direi solo di attendere un'attimo, cmq sono il classico esercito orda insieme agli orchi, diciamo che come numero di modelli schierabile sono simili agli skaven. P.S.: nota che per ora non se la cavano bene contro i volanti | |
|
| |
ghost9494 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 5:14 pm | |
| Perciò a novembre dovrebbe uscire il nuovo codex dei tiranidi ? E dovrebbero cambiare i modelli base ? | |
|
| |
redemptor Predone
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 6:42 pm | |
| i modelli base non dovrebbero cambiare, ma dovrebbero essere modificati i qg e alcuni altri modelli, oltre a i loro poteri psionici | |
|
| |
ghost9494 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 7:09 pm | |
| Perciò è meglio non comprarli ora ? | |
|
| |
redemptor Predone
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 7:20 pm | |
| io ti sconsiglierei almeno per ora di non comprare il dex, visto che dovrebbe uscire tra poco, cmq potresti già iniziare a prendere le unità che ti piacciono di +, non so per esempio io prenderei i guerrieri. qui ti metto l'articolo(non ufficiale) che ne annuncia la loro uscita => =>rumors P.S.: per altro potrai vedere anche alcune regole sui play test | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 7:23 pm | |
| Non sono un esperto di 40K, prendi il mio consiglio con le pinze; i DA e i BA hanno un BG splendido a mio avviso con delle minia noncèmale...prova a considerare anche loro | |
|
| |
ghost9494 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Mer Set 18, 2013 7:56 pm | |
| Ok domanda finale mi sono ridotto a due eserciti opposti ma che sono stupende le miniature, tau o tiranidi ? Chi è più forte per uno nuovo ? E per uno esperto ? xD | |
|
| |
redemptor Predone
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Gio Set 19, 2013 7:29 pm | |
| tiranidi ritardati fino a gennaio, io, come già detto, ti consiglio i tau, più facili per un novizio, i tyr seppure imminenti, per ora, sono un esercito abbastanza difficile da giocare e che limita a poche liste effettivamente competitive | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? Ven Set 20, 2013 9:07 am | |
| Nessuno dei due eserciti è semplic. Nessuno lo è, devi fare esperienza. Tra Tau e Tiranidi i primi sono già aggiornati e permettono una scelta diversificata di liste. La cosa più importante dell'hobby è che ti piacciano le minia: se continuerai certamente farai più di un esercito, inizia con quello che ti piace per minia, BG, e tattiche. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto scelta nuovo esercito ? | |
| |
|
| |
| Aiuto scelta nuovo esercito ? | |
|