Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon orchi guida elemental tiranidi codex rune esercito viverna silvani mille alti signore eldar ogri Conti impero manuale waylander stirpe regole edizione nani guerrieri warhammer caos

Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal

Maschio
Numero di messaggi : 41

Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Empty
MessaggioTitolo: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeDom Set 29, 2013 1:46 pm

Salve ragazzi sono qui per l'ennesima volta in vece di un altro mio amico che vorrebbe iniziare il 40k ed è indeciso tra:
-grey khights
-blood angels
-necron
-space marine del caos
io più o meno gli ho già anticipato un pò di descrizione di alcuni eserciti ma vorrebbe sentire il parere dei più esperti cioè voi.Lo so che sono sempre le stesse domande più o meno ma vi prego di rispondere dando il vostro parere cosi il mio amico la smette di tartassarmi Rolling Eyes
grazie infinite delle risposte e scusate ancora della rottura di maroni continua che vi provoco.
Portate pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Sauron98
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Sauron98

Maschio
Numero di messaggi : 139

MessaggioTitolo: Re: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeLun Set 30, 2013 3:56 pm

allora,gli angeli sanguinari sono portati per il corpo a corpo e corto raggio, sono anche maestri nell' utilizzo del reattore dorsale in più hanno veicoli con la regola speciale veloci.
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky

Maschio
Numero di messaggi : 109

MessaggioTitolo: Re: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeLun Set 30, 2013 4:05 pm

space marine del caos te li sconsiglio perchè con l'ultimo codex li hanno depotenziati molto, i cavalieri grigi sono l'esercito anti-demone per eccellenza, basati sulle armature terminator e gli inquisitori(almeno, un mio amico le usa cosi),i necron hanno tutti 10 in disciplina e ti possono dare un notevole volume di fuoco, ampliato anche dagli effetti dei colpi tesla e gauss, ma ti danno anche forti unità da picchio (necroguardie, predatori del triarcato...).
gli angeli sanguinari sono berserker rapidi e letali in corpo a corpo (basta guardare la compagnia della morte).
spero di essere stato utile
Ceci1995
Goblin
Goblin
Ceci1995

Maschio
Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeLun Set 30, 2013 6:19 pm

scusa, ma i necron hanno una sola unità di picchio, ovvero gli spettri canoptek equipaggiati con spire, dato che ogni singolo necron ha iniziativa 2 (le spire riducono l'iniziativa dei nemici a contatto di basetta a 1)....
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal

Maschio
Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeLun Set 30, 2013 8:16 pm

Grazie ma ho insistito al mio amico che scelga in base al bg dato che è una porcata scegliere in base alla sgravaggine il mio amico vorrebbe sentire un po più di pareri sugli sm del caos cosa si gioca di solito?
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753

Maschio
Numero di messaggi : 760

MessaggioTitolo: Re: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 3:20 pm

negli SM del caos si giocano soprattutto marine della peste xke sn i migliori, ma io ti consiglio anche la mono tzeentch ovvero stregone di tzeentch marine della rubrica e artigli del warp di tzeentch in pratica tutto l' esercito a un TI  al 4 e tutti i modelli hanno un vp 3 ( i marine nel tiro e gli artigli in cac ) 
spero di averti aiutato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k   Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k Icon_minitime

Ennesimo consiglio per amico che inizia 40k
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stirpe dei mille (ennesimo post sul caos)
» Inizia la scuola
» Ennesimo ciao