| AIUTO:Riptide=grosso problema | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: AIUTO:Riptide=grosso problema Lun Dic 09, 2013 2:40 pm | |
| Salve a tutti,ho un problema:c'è un mio amico che si è messo a giocare da circa una settimana,3 riptide dei tau ,un bel problema.Per uno come me che gioca necron,qual'è il modo migliore di tirarle giù?grazie in anticipo | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Lun Dic 09, 2013 3:24 pm | |
| allora, io di solito ne devo abbattere solo uno di quei bestioni con i necron, io ti consiglio di usare armi potenti come quelle dell'arca apocalisse, dell'arca del giudizio e la freccia tachionica. un grosso problema è l'armatura al 2+, magari puoi provare a togliergliela con dei pretoriani del triarcato. in generale se non hai necessità di distruggerli basta iniziare una mischia con loro: probabilmente vincerà contro ogni tua unità ma non ha speranze di cavarsela in meno di tre turni contro 10 guerrieri. | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Lun Dic 09, 2013 3:27 pm | |
| in ogni caso potresti forse trovare qualche consiglio più utile dei miei nella guida all'esercito necron di skulltaker | |
|
| |
Luke the Ninja Tau Zombie
Numero di messaggi : 26 Località : Quando capita festeggio Data d'iscrizione : 16.10.13
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Lun Dic 09, 2013 3:32 pm | |
| Personalmente io che gioco tau ti devo dire che le riptide (pur avendo Fo 6) hanno ac 2 quindi giocando qualcosa con un'ac tipo 5 penso si possa fare qualcosa in mischia anche se probabilmente le giocherà in lontananza. E per mia esperienza personale ti devo dire che le armi che sparano molti colpi tipo a forza 4-5 gli fanno poco infatti è meglio puntare ad armi con forza 6-7 (o più) e vp2 avendo lui stesso armatura al +2. Per il resto i necron hanno dei bei supporti pesanti che potrebbero fargli male. Spero di esserti stato di aiuto. | |
|
| |
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Lun Dic 09, 2013 4:49 pm | |
| Necron non hanno ac piu alta di 4 mi sa... | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Lun Dic 09, 2013 5:55 pm | |
| Non andare in cac se non con gli spettri perchè rischi seriamente di perdere ha armatura al 2 e vp 2, l'unico modo è bersagliarli con la saturazione degli annihilation ma dubito che tu riesca a buttarne giu tre anche perchè con i termici ti friggono subito tutti i mezzi... | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Mer Dic 11, 2013 1:54 pm | |
| infatti concordo con skulltaker l'arrivare in mischia serve a bloccarli e niente di più dato che un riptide colpisce un necron al 5+... comunque ho detto una castroneria mi scuso | |
|
| |
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Mer Dic 11, 2013 2:31 pm | |
| Non al +4? Ac 2 contro ac 4, al 4+ | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Mer Dic 11, 2013 3:39 pm | |
| l'unità colpisce al 5+ in cac quando i modelli nemici hanno ac doppio: 2x2=4 | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Mer Dic 11, 2013 3:48 pm | |
| | |
|
| |
Luke the Ninja Tau Zombie
Numero di messaggi : 26 Località : Quando capita festeggio Data d'iscrizione : 16.10.13
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema Mer Dic 11, 2013 4:49 pm | |
| Ke pena eppure tu hai il regolamento in casa...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema | |
| |
|
| |
| AIUTO:Riptide=grosso problema | |
|