Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione Conti guerrieri ogri elemental guida rune mille viverna codex impero signore tiranidi warhammer caos nani manuale silvani alti Archaon esercito orchi waylander stirpe regole eldar

BG della mia crociata di templari neri

Andare in basso 
+5
stuniente94
xTaux
Lork
Gurgut pelle zcura
Iniziato Lucius
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio
Numero di messaggi : 217

BG della mia crociata di templari neri Empty
MessaggioTitolo: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 7:57 pm

affascinato dai vostri racconti, e dai vostri resoconti...ho appena deciso che creero un mio bg sulla mia crociata...scrivero tutto cosi potrete aiutarmi a migliorare il tutto!!!vi ringrazio x l ispirazione

Aforisma del giorno: IL DUBBIO GENERA ERESIA
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:51 am

Come promesso ora vi elenchero il numeri della mia crociata cerchero di essere piu preciso possibile.dopodiche tentero di avventurarmi in qualche racconto di guerro visto che i vostri che ho letto mi sn piaciuti da morire!!
Crociata Veritas
1 Maresciallo Luther
3 Cappellani Ferraris, Vanil, Herbert
1 Apotecario
1 Techmarine(cn seguito di cenobi)
1 Vessilario Balthasar
1 Campione dell Imperatore Lucius
23 Confratelli della Spada di cui 15 in Armatura Terminator
50 Iniziati
6 Neofiti
17 Assaltatori
3 Moto
3 Moto D assalto
3 Rhino
2 Dreadnought Ezekiel, Raven
1 Land raider Crociatus
1 Vindicator

nei prox cominciero a raccontare le prima battaglia della mia crociata.se avete consigli, mi raccomando sparate a volonta!!!

Aforisma del giorno: IL SANGUE DEI MARTIRI E IL SEME DELL IMPERO
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura

Maschio
Numero di messaggi : 378

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 3:36 pm

sono ansioso di scoprire quale sara la tua crociata! Ok
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:31 pm

bhe le miniature che io sn quelle, a breve comprero qualche altra cosa(tipo predator e neofiti a tonnellate) nonche devo terminare di modificare il mio campione dell imperatore...cmq la 1 storia incomincia cn la nomina del campione dell imperatore...lo terminata oggi...in serata se riesco la pubblico!!!! cmq a parte cio, nn so cn chi fare la prima battaglia nel background... chi volete che faccio scontrare??? caos, orki, tiranidi?????
Lork
Predone
Predone
Lork

Maschio
Numero di messaggi : 533

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 6:04 pm

Anche io non vedo l'ora di seguire le avventure della tua crociata.Come si capisce dall' avatar anche io gioco i bt,anche se ho iniziato da veramente poco,devo ancora completare la prima squadra di iniziati...
xTaux
Nano
Nano
xTaux

Maschio
Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 6:36 pm

pure i gioco BT asd cm secondo esercito xro
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:21 pm

LA NASCITA DI UN CAMPIONE

fratello Lucius dopo l'estenuante addestramento serale decise, che era giusto concedersi una piccola pausa ristoratrice, prima dell imminente battaglia. Era diventato un Iniziato dei templari da ormai 15 anni dopo l addestramento sotto il suo mentore Saziel che purtroppo poko dopo averlo ritenuto valido come neofita venne ucciso durante una campagna nel segmento pacificus contro gli orki. Sull incrociatore Salvezza dell'Imperatore regnava il silenzio. Interrotto solo da qualche confratello che ringraziava il sacro Imperatore per l'addestramento ricevuto. Sapeva che era un rito obbligatorio ringraziare il divino Imperatore per tutto ciò che era in nostro possesso...la vità, la libertà...ma...il sonno lo stava prendendo un po alla volta, nel breve periodo del dormiveglia venne preso da una specie di sogno ad occhi aperti... Si trovava come d'incanto, hai piedi di un immenso portale d'oro. L'aria era silenziosa, niente si muoveva tutto taceva... quando all'improvviso, il silenzio venne rotto da uan voce, parlava direttamente nella testa di Lucius "Non aver timore figlio mio, vieni avanti...". Lucius si fidava della voce, il suo intuito gli diceva che nn c'era di pericoloso al di la della porta e prosegui...la porta si mosse da sola, permettendogli di entrare. Il panorama era da mozzare il fiato...era entrato in una navata con statue raffiguranti individui imponenti hai lati dell'ingresso, gli erano familiari, infatti tra essi riconobbe i piu nobili e leali primarchi... Sanguinius, Guilliam, Dorm, Leman Russ, e via via. Tutti rivolti verso il centro, il fondo della immenso salone, dove vi era con immenso stupore posato sopra una scalinata il TRONO D'ORO... Lucius cadde in ginocchio. Chino la testa e prego immediatamente ad indirizzo dell'imperatore, questa sua visione l'aveva portato hai piedi del trono d'oro dove risiedeva l'uomo salvatore dell'umanita, ma mentre veniva colto dal timore reverenziale per la sua presenza in un luogo cosi sacro...Egli parlo ancora" Lucius figlio mio della crociata Veritas del capitolo dei Templari Neri, ti ho chiamato qui perchè ho seguito le tue geste nel mio nome"...Lucius rimase immobile "sei coraggioso e leale come il tuo avo e progenitore Sigismund, e giusto che tu ora lo segua nelle sue gesta fra le stelle. Con il solo intento di eliminare i nemici dell'imperium" si senti in dovere di alzarsi mentre nel medesimo istante una luce immacolato usci fuori dal trono d'oro e si pose davanti a lui...era la rappresentazione spirituale dell sacro Imperatore, Lucius sostenne in maniera solenne la sua presenza, vedi l'armatura bianca e immacolata recare l'aquila imperiale sul petto, mentre il viso era solo luce pura...quando egli gli parlo ancora" ti nomino Camipone dell'Imperatore, che la tua spada sia bagnata dal sangue dei vinti, che la tua armatura ti protegga dalle insidie delle battaglie" Lucius annui..."ora va figlio mio, e porta la mia luce nella galassia"...
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:40 pm

Si risveglio di colpo, con tutti i muscoli indolenziti e sudato...si mosse meccanicamente dal suo giaciglio, verso l'uscita delle camere, attraverso il lungo corridoio che lo porto in automatico alla soglia della cappella. Ma...li ad attenderlo sulla soglia c'era il cappellano Vanil cn il volto nascosto dietro un teschio che lo proteggeva in battagliae che indossava sempre come tutti i cappellani, "Fratello Vanil ho...", il riverito cappellano lo interuppe con la mano e gli disse" so cosa ti e accaduto ti stavamo gia aspettando, i preparativi sono stati ultimati, vieni e nn essere timoroso fratello mio", Lucius segui Vanil nell ingresso della capella. Si fermarono sulla soglia dell'altare giusto in tempo per vedere sbucare dai lati di esso gli altri riveriti cappellani Helbert e Ferraris con entrambi in mano degli oggetti di cui Lucius ne aveva solo sentito parlare. Erano la Spada Nera e l'Armatura della Fede. i due cappellani incominciarono a vestirlo mentre Vaniel comincio ad enunciare quella che era la litania del prescelto" ed egli sara puro nell'anima e nel corpo, libero dai dubbi e dall'egoismo, lucente stella nel firmamento della battaglia. Sarà un angelo della morte le cui splendenti ali porteranno un'ineluttabile morte hai nemici dell' umanità fino alla fine dell'eternità ed all'estinzione della carne mortale". Lucius venne colto dal peso della sua nuova responsabilità capi che ora molto della crociata dipendeva da lui e dalle sue gesta, ma....la visione del divino imperatore lo confortava, era pronto a portare a termine il suo giuramento di lealtà nei confronti del capitolo e distruzione dei nemici dell'imperium. I cappellani lo aiutarono a pregare nelle ore seguenti, e gli insegnarono le nuove procedure di preghiera da seguire prima di ogni nuova futura battaglia...L'indomani venne presentato hai suoi confratelli giubilanti dal Maresciallo Luther in persona.Ora era pronto...
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:40 pm

nn vedo lora di leggere i vostri commenti
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio
Numero di messaggi : 2069

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:51 pm

noooooooooo che tristezza! avevo scritto un bel commento sul tuo racconto ma non me l'ha inviato... Sad
vbb in sostaza diceva che l'inizio era promettente ma c'erano 2 errori:
i marine non si addormentano mai in quel modo perchè fanno riposare metà del cervello alla volta...
e il trono d'oro è una macchina da dove l'imperatore non può alzarsi,tanto meno indossare l'amatura...
come primo nemico direi della guardia traditrice...
Lork
Predone
Predone
Lork

Maschio
Numero di messaggi : 533

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:30 am

Bello,molto bello.Comunque stuniente quella dell'imperatore è solo una "rappresentazione spirituale"...
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:44 pm

Bhe è una rappresentazione spirituale quella dell'imperatore(credo anche di avrlo scitto), diciamo che nel background dei marine il NODO CATALETTICO, nn ti fa dormire ma ti fa restare vigile mentre un lato del cervello riposa, l inziato prescelto a diventare campione viene colto da una visione...io ho preferito dire che veniva colto da un sogno ad occhi aperti...cmq ke ne dite??potevo riempirlo di particolari ma ho preferito tralasciare molto,spero che come inzio nn sia male. mi scuso x gli errori ortografici e tutto il resto!!! e ha proposito della prima battaglia cominciero cn il caos...datemi qualche dritta su quale legione affrontare
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:03 pm

nell'ultimo codex dice che fanno riposare metà cervello alla volta e cosi non dormono...cmq
a me affascina molto slaneesh come potere oscuro...
potresti combattere questi traditori...il nome non lo so...ma non dovreti aver difficoltà a inventarne uno...tipo i "discepoli del piacere" o cose simili...
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:10 pm

dormono-riposare...e le stess Stu no? parli dei figli dell impoeratore il cui primarco Fulgrim si e dedicato a slanesh...mmm ok...contro i figli dell imperatore...
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 1:13 pm

veramente parlavo di una qualsiasi fazione dedita al culo del piacere...
se vuoi giocare contro i figli dell'imperatore...ben venga!
se i serve aiuto per scrivere un bg su alcuni tuoi personaggi non esitare a chiedere! sarò felice di imbrattare un po' il forum...
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:24 pm

stuniente94 ha scritto:

come primo nemico direi della guardia traditrice...

di quella ce ne sempre, il bg è scritto davvero bene, apparte gli errori notati da stuniente.

Il tutto è ben descritto, tuttavia mi pare poco realistico senza offesa, intendo che per diventare un pezzo grozzo degli space marine ci vogliono anni di sforzi e di lotte in angoli disparati dell'universo, uno che diviene così un pezzo importante mi sembra improbabile.

In ogni caso non fare caso a ciò che dico, sono solo un vecchio nano brontolone a cui non va bene niente
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:40 pm

appunto,chi ha un flamer? Divertente
beh,si può fare leva sul fatto che dope aver avuto una visione come questa non ci si può più tirare indietro...mi pare l'unica soluzione possibile...
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:47 pm

bhe se posso essere onesto e che nessuno spero si offenda, ho specificato CHIARAMENTE che la visione che ha Lucius dell'imperatore e LA PROIEZIONE SPIRITUALE dello stesso imperatore(fatta da se stesso)al di fuori del suo trono d'oro.nel BG dei templari si dice solo che "lui"appare in visione al prescelto dicendogli quale imprese compierà, tutto li...x quanto riguarda il nodo catalettico, ripeto fra riposare-restare vigili-dormiveglia, onestamente ce poca differenza! lui ha avuto una visione...ad occhi aperti!potevo anche dire volendo che il nodo catalettico "disfunziono per un istante"(ma cio mi sembrava poco narrativo diciamo,no?)x il resto sn a vostra disposizione...x il week end ci sara la 1 battaglia x Lucius da campione del'imperatore
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:54 pm

lascia stare il nodo...
ok per la visione...d'altronde i templari differiscono dal codex...
discutevamo solo che il dannato imperatore non si può alzare dal trono d'oro! è stato costruito dopo che lui aveva sconfitto horus...
se volevi fare le cose per bene non citavi i primarchi ma solo l'imperatore...vagamente...
cioè,io insomma avrei fatto così...
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:11 pm

mika si e alzato l'imperatore...allora, e lo psionico umano piu potente(anche se e mezzo morto)io credo che sia ne suoi poteri farsi vedere come una sagoma immateriale vestita di tutto punto,no??bhe i primarchi li ho messi xke era bella pensare che anche da morti, facevano la guardia(x modo dire...)al loro padre...
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:25 pm

ma se l'armatura dell'imperatore è stata usata oer fare le crux... Divertente
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:27 pm

calma, dicevo solo il mio parere, ad ogni modo se un'idea sarebbe quello di ampliarlo
(se non lo avevi già pensato) ad esempio parlare tipo del secondo in comando
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:44 pm

usata x fare la crux????e quando???e xke????
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:14 pm

c'è scritto nel codex che le crux terminatus sono fatte con i pezzi dell'armatura dell'imperatore...
cmq non discuto oltre...il racconto è tuo... Wink
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:18 pm

ma sul codex space marine???se e su quello, puo essermi sfuggito dato che lo solo sfogliato....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BG della mia crociata di templari neri   BG della mia crociata di templari neri Icon_minitime

BG della mia crociata di templari neri
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Templari neri
» Templari neri
» templari neri.. help