Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos silvani impero edizione signore elemental viverna stirpe ogri rune guida nani alti orchi Archaon guerrieri esercito tiranidi warhammer mille Conti waylander regole manuale eldar codex

 

 IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate

Andare in basso 
+7
talion
dok pazzo mikele
Marcozauke
Lord Belegar
Magisternox
Snorri Ulversson
Spartagor
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:22 pm

senti non ti ci mettere pure tu perchè ti riporto alcune frasi che hai detto
snorri
Andando un attimo OT, Way spero vivamente di incontrarti a Stresa a Luglio all'expo 
Un pittore del tuo calibro deve presenziare ad un evento tanto importante, noi italiani dobbiamo presentare i nostri talenti! 


C'è anche da considerare l'alto numero di commissioni che riceve...mica è facile il trovare il tempo con tutto quel lavoro!
Posso anche capire che dopo aver dipinto così tanti pezzi ad un livello stellare, ogni tanto non si trovi la voglia di mantenere uno standard qualitativo così alto e lasciarsi prendere un pò dalla stanchezza; ma qui si distingue l'Artista, perchè solo sui propri pezzi egli sfoga la propria spossatezza per non compromettere la propria ,giustamente meritata, fama.
Il prezzo della genialità è un fardello tremendo da portare...
Guardate e imparate, che professionista..che artista...


lord belegar
chiedo umilmente scusa. Non avevo pensato al tuo abnorme carico di lavoro... è giusto che questi tuoi modelli li fai ad un livello più basso. così ti riposi dallo stress di pitturare sempre al meglio le miniature!  Chiedo venia!   

ho una domanda, mi daresti la ricetta per il mantello blu?


allora se non è prendere in giro questo sono cose che avete detto voi in quella discussione mi sembrano li stessi discorsi di prima del richiamo, suvvia dai mi fate così coglione
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:24 pm

Talion, te lo ripeto per l'ennesima volta, poi comincio a perder la pazienza (e ne ho davvero poca).
Sono pronto a scusarmi con Way mentre lo accompagno alla porta; lo sto aspettando da stamattina.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:24 pm

pelleverde scusa tanto sai pensare con la tua testa?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:25 pm

C'è comunque il fatto che Waylander ha leso danno al forum con il suo post su facebook e ha dimostrato più volte di sfruttare il forum solo come vetrina senza aggiungere alcunchè ai lettori mentre Snorri non ha conseguito nessun disservizio nei mie confronti almeno ; il comportamento poi di Snorri è perfettamente nella norma , ha esagerato una volta ed è stato punito , preferisco di gran lunga un mod così , più umano (pardon nano) , che un Mod Bot ( e per la cronaca per il suo comportamento waylander sarebbe già stato allontanato in un forum un pelo più duro ) . Rimane comunque che ban o meno non credo rimetterà più piede sul forum , l'opinione è abbastanza chiara su di lui (da vedere ora quanto tempo ci vorrà perchè non lo bannino anche negli altri siti...) .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:27 pm

berserk ha scritto:
pelleverde scusa tanto sai pensare con la tua testa?
Il fatto che due pensieri coincidano non implica che vi sia l'inesistenza di funzioni cognitive...dovrei forse pensare lo stesso di te con Talion?
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:27 pm

Allora, quando vedo un modello dipinto male ma l'autore stesso dice che non é bravo a dipigereo che é agli inizi cerco di incoraggiarlo, ma se i modelli sono brutti, e l'autore si spaccia per un maestro e non accetta i consigli, mi dispiace ma posso stare tranquillo fino a un certo punto
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:28 pm

grande snorri, ma inizio a pensare che talion e berzek siano due troll o lo stesso waylander..
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:30 pm

Pelleverde ha scritto:
grande snorri, ma inizio a pensare che talion e berzek siano due troll o lo stesso waylander..
Cerchiamo di non scadere nell'assurdo.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:31 pm

senti snorri mettiamola cosi per me way va bannato e senza neanche troppe cerimonie ma tu non sei pienamente nel giusto, può piacerti o meno ma ci sono le prove io non voglio litigare con nessuno ma non acetto di essere preso in giro, quindi chiudo qui per non degenerare sai che contro di te non ho niente come nessun altro qua dentro. pelleverde io sono se mai un goblin altro che troll
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:31 pm

Talion opinava il fatto dei giochi di battute riguardo
-Un pittore del tuo calibro deve presenziare ad un evento tanto importante, noi italiani dobbiamo presentare i nostri talenti!
-C'è anche da considerare l'alto numero di commissioni che riceve...mica è facile il trovare il tempo con tutto quel lavoro!
chiedo umilmente scusa. Non avevo pensato al tuo abnorme carico di lavoro... è giusto che questi tuoi modelli li fai ad un livello più basso. così ti riposi dallo stress di pitturare sempre al meglio le miniature!


Sicuramente non erano commenti poco ironici, e che di fatto possono dar fastidio, anche se qui c'è da dire che Waylander ha avuto nervi saldi e ha evitato di "feddare il troll" (concedetemi l'espressione), anche se dall'altra parte non ha nemmeno apparentemente considerato la prima parte di critica, portata correttamente e in modo costruttivo. 
Tuttavia non possiamo pretendere che un mod abbia la pelle di cera, e che ci scorra tutto sopra incondizionatamente. Nessuno è perfetto, e se in ballo ci sono rivalità e antipatie personali la cosa non può che degenerare da entrambe le parti.

Il mio consiglio a questo punto è di lasciare correre per questa volta, con la raccomandazione che si faccia come se si fosse sul posto di lavoro, con un collega che sta antipatico: Si limita il rapporto sul piano formale, e qualsiasi altra considerazione personale la si tiene per sé o si viene sbattuti fuori.
che sia una considerazione che viene da dentro, o da fuori il forum.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:32 pm

Talion mai asserito di essere pienamente nel giusto; la guerra si fa sempre in due.
Spero che il concetto sia chiaro, vorrei evitare di ripetermi per la 4° volta.
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:38 pm

già...  Rolling Eyes 

x machinehead e lord belegar: non c'è nessun pennello asciutto come volete far credere agli altri utenti, questi commenti che sono fatti per cercare di sfottermi non fanno altro che declassare voi stessi. Poi da un moderatore e da un'utente che ha come grado "Mastro pittore" e non conosce nemmeno un pennello asciutto pensa se può giudicare i post di pittura, è davvero ridicolo! Poverini siete proprio patetici e non state facendo altro che mettere in cattiva luce questo forum con la vostra ignoranza. Ditegli a Durgin che la prossima volta che fa il giudice guardasse anche le altre miniature oltre ai nani che a lui piacciono tanto!

Poi su face a chiedere consigli a mastro Dugin...

comunque siamo mooooooooolto OT

p.s. la mia ricetta per il blu non era ironica.... non mi è mai giunta :\
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:39 pm

è il consiglio che darei anche io ma credo che al diretto interessato non importi più nulla di stare qui, a quest'ora avrebbe dovuto rispondere, anche perchè gli ho linkato la discussione quindi per m,e si può emettere la sentenza

snorri non sei tu che asserisci di essere nel giusto lo so che hai riconosciuto di aver sbagliato sono gli altri che non lo pensano e ribadisco non sono imparziali come dovrebbero essere

lord l'ennesima prova che su internet si può travisare quello che scrivono gli altri
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:42 pm

Gli utenti non sono tenuti a essere imparziali Talion; nel momento in cui si ricopre una carica amministrativa allora può anche starmi bene (nei limiti umani), ma nel momento in cui non si ha nessun potere sui post in termini gestionali questo non è necessario, è a discrezione dell'utente.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:45 pm

lo so mi stupirei del contrario
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:45 pm

Poi in questo post si l'imparzialità è richiesta, generally speaking no
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:47 pm

ma appunto perche conosco way e sono suo amico dal canto mio ho cercato di essere più imparziale possibile. anche a me i suoi comportamenti non piacciono e gli ho suggerito di cambiarli ma più di questo non posso fare
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:48 pm

talion ha scritto:
snorri non sei tu che asserisci di essere nel giusto lo so che hai riconosciuto di aver sbagliato sono gli altri che non lo pensano e ribadisco non sono imparziali come dovrebbero essere
Allora perdonami non ho capito il tuo post
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:49 pm

snorri come belagor il fatto che uno di voi sia mod e l'altro mastro pittore non vi da' il diritto di prendere in giro chi non vi va a genio, ripeto non ho niente contro di voi ma voglio solo aprire gli occhi sui vostri comportamenti, non mi rivokgo a way perche' penso che ormai ha perso interesse su questo forum che non sia solo per denigrarvi, cosa che non approvo. pelleverde se tu pensi che io way e talion siamo la stessa persona a me non frega, ma il fatto che tu non pensi con la tua testa devi stabilirlo tu e dimostrare il contrario, continui a difendere a spada tratta snorri quando lui stesso ha ammesso di avere colpe e di voler riparare il tutto, cosa da ammirare, davvero peleverde non ti capisco. poi ohh se volete avere ragione a tutti i costi prendetevela, i miei interventi erano solo per tentare di far riprendere un forum che una buona figura non sta facendo
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:51 pm

Berserk ti invito a rileggere i post...veramente mi sta venendo la nausea a furia di ripetermi.
Il forum onestamente non sta facendo nessuna figura anzi, è una dimostrazione di democrazia.
Molti altri Admin/Mod avrebbero semplicemente bannato l'utente senza tanti complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:52 pm

Snorri Ulversson ha scritto:
 è a discrezione dell'utente.
... e della sua intelligenza. comunque credo che la discussione si possa tranquillamente chiudere qua. ne parlerò con Snorri e Waylander in privato (ammesso che risponda al PM che gli ho mandato ieri).

credo comunque che il ban di waylander sia superfluo. come avete detto credo che non voglia più mettere piede qua e francamente mi stupirei se volesse postare ancora in un posto che ha coperto pubblicamente di sterco.

dico solo una cosa. 

- con le critiche si cresce, con i complimenti ci si pulisce il posteriore

- ogni tanto usare la vasella e non sempre un guanto in carta vetro.

chi ha orecchie...
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:01 pm

berzek ora mi incazzo su serio, dici a me di pensare con la mia testa quando te stai dicendo le stesse cose di talion, quindi io starei zitto. Difendo snorri? Tu stai difnedendo waylander se non l'hai ancora realizzato. Quindi se io difendo snorri é perché penso che sia tra le persone migliori di questo forum, mentre waylander tra le peggiori, va bene? Detto questo moderatori mi rispondo da solo, modero i termini. Ma quando si mette in ballo il fatto di pensare da soli mi sale u schiribizz...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:02 pm

se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:04 pm

Quoto Sparta.
La discussione finisce qui.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:06 pm

mi sa che fra poco dobbiamo aprire un post fra pelleverde e berzerk datevi na calmata che quando rientra li tiro due  sberle Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema con forum attivo
» Problema forum
» Soluzione al problema del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: