berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Gio Feb 13, 2014 4:07 pm | |
| pelleverde guarda che io non sto' difendendo way, lho detto prima, poi scusa se ti incazzi che fai? snorri mi dispiace ma himo in questi casi i forum fanno sempre pessime figure. | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Gio Feb 13, 2014 4:09 pm | |
| - Spartagor ha scritto:
- se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.
quale parte di quello che ho scritto prima e ho autoquotato non è chiara??? | |
|
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Gio Feb 13, 2014 4:33 pm | |
| per me la questione finisce qui non aono venuto con l'intenzione di litigare, preciso che non rispondero' ad eventuali pm di pelleverde. | |
|
Lord Belegar Mastro Pittore
Numero di messaggi : 196 Data d'iscrizione : 28.06.13
| Titolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Gio Feb 13, 2014 4:54 pm | |
| ultima cosa, e chiudo pure io perché non ho altro da dire [...] snorri come belagor il fatto che uno di voi sia mod e l'altro mastro pittore non vi da' il diritto di prendere in giro chi non vi va a genio [...] come detto, le mie sono critiche, fatte e lette dal diretto interessato. Waylander invece non è nuovo a ridicolizzare "in altre sedi" gli utenti, e quindi fatte alle spalle. Dopo questo, passo, chiudo e vado a spennellare un po' | |
|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Gio Feb 13, 2014 4:56 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate | |
| |
|