Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille eldar ogri guida esercito tiranidi codex manuale guerrieri orchi Archaon alti waylander viverna warhammer elemental caos signore Conti nani rune impero regole silvani edizione stirpe

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate

Andare in basso 
+7
talion
dok pazzo mikele
Marcozauke
Lord Belegar
Magisternox
Snorri Ulversson
Spartagor
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
berserk
Nano
Nano
berserk

Maschio
Numero di messaggi : 460

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:07 pm

pelleverde guarda che io non sto' difendendo way, lho detto prima, poi scusa se ti incazzi che fai? snorri mi dispiace ma himo in questi casi i forum fanno sempre pessime figure.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:09 pm

Spartagor ha scritto:
se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.

quale parte di quello che ho scritto prima e ho autoquotato non è chiara???
berserk
Nano
Nano
berserk

Maschio
Numero di messaggi : 460

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:33 pm

per me la questione finisce qui non aono venuto con l'intenzione di litigare, preciso che non rispondero' ad eventuali pm di pelleverde.
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar

Maschio
Numero di messaggi : 196

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:54 pm

ultima cosa, e chiudo pure io perché non ho altro da dire Wink

[...] snorri come belagor il fatto che uno di voi sia mod e l'altro mastro pittore non vi da' il diritto di prendere in giro chi non vi va a genio [...]

come detto, le mie sono critiche, fatte e lette dal diretto interessato. Waylander invece non è nuovo a ridicolizzare "in altre sedi" gli utenti, e quindi fatte alle spalle.

Dopo questo, passo, chiudo e vado a spennellare un po' Razz
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 4:56 pm

Basta chiudo il topic
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 4 Icon_minitime

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Problema con forum attivo
» problema forum
» Soluzione al problema del forum