| votazione nuove uscite astra militarum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: votazione nuove uscite astra militarum Sab Mar 29, 2014 5:28 pm | |
| salve, pensavo che sarebbe una cosa carina dare dei voti in base ad alcuni criteri alle nuove uscite del mese, in questo caso all'astra militarum!
allora, secondo me si potrebbe agire secondo questi due criteri, poi se ne avete altri in mente ben venga:
bellezza delle miniature rapporto qualità prezzo coesione con il bg e lo stile dell'esercito
inoltre direi di mettere una cosa che ci é piaciuta e una che non ci é piaciuta di ogni modello e infine un giudizio totale. Sarebbe bello inserire anche una comparazione con i modelli vecchi.
tempestus scions
bellezza delle miniature: 9 rapporto qualità prezzo: 5 coesione con il bg e lo stile: 10
pro: molto belli, sopratutto quelli con elmetti, finalmente é possibile personalizzare facilmente i fanti scelti.
contro: il costo non giustificato rende proibitivo un acquisto esteso.
taurox
bellezza: 5 costo: 4 coesione: 4
pro: si può utilizzare come una camionetta degli arbiters, ma come estetica, costo, e immaginario preferisco di gran lunga i chimera.
contro: cingoli orribili, si potrebbe salvare con una gommatura, forse...
risultato, gli scions risultano positivi, mentre il taurox negativissimo. Tocca a voi ora! | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Sab Mar 29, 2014 5:32 pm | |
| La bellezza è un canone soggettivo...trovo che sia abbastanza inutile questo punto.C'è gente a cui piacciono gli alti elfi...ho detto tutto xD trololol Il rapporto qualità prezzo è quello GW...qualità alta, ma la fanno pagare cara. Sul BG non mi esprimo essendo ignorante in materia | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Sab Mar 29, 2014 7:32 pm | |
| allora; giudicando unicamente dalle foto: tempestus scions bellezza: 8 costo: 6 (rimangono più accessibili dei vecchi modelli di metallo, non perdono in dettagli e sono certo che avranno tante opsioni) bg: 7 (i modelli sono ok da bg però tutte le foto che ho visto li ritraggono blu e sono troppo convinto che il blu con le guardie imperiali non c'entri NULLA, tipo:"hey amico sono tra questi cespugli, ma l'hai vista questa nuova armatura? mi rende più visibile di un fulmine a ciel sereno". io li dipingerò verdi) taurox bellezza: 6 (sono certo che dal vivo non è poi così brutto come sembra dalle foto) costo: 5 bg: 6 (se non fosse per quei cingoli il trasporto blindato era d'obbligo per le guardie imperiali, non capisco come abbiamo fatto a vivere senza) in sintesi: aspetto gli ogryn che sono quasi certo che saranno i più belli | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Dom Mar 30, 2014 7:40 am | |
| Ho visto qualche preview degli Ogryn...sono orribili | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Dom Mar 30, 2014 8:17 pm | |
| | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Dom Mar 30, 2014 9:54 pm | |
| Quelli vecchi di modelli erano stupendi. Degli ogri con gli AA12 e armature , quelli nuovi fanno schifo, tipo s'hanno i piedi piccoli e la testa enorme, il fucile sproporzionato, l'amatura già carente nei modelli prima é ancora minore, orrendi, ORRENDI. | |
|
| |
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Lun Mar 31, 2014 7:42 pm | |
| Le miniature umane in compenso sono davvero belle | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Mar Apr 01, 2014 1:30 pm | |
| | |
|
| |
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Mar Apr 01, 2014 8:17 pm | |
| Io di guardia non me ne intendo, ma il taurox è praticamente una camionetta della seconda guerra mondiale con i cingoli, che li non hanno nessun senso, fa morir dal ridere. | |
|
| |
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Mer Apr 02, 2014 3:10 pm | |
| Quoto franksson, sono da vedere i prossimi modelli | |
|
| |
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum Mer Apr 02, 2014 3:25 pm | |
| Beh i kaserskin non erano i fanti scelti? Cmq a me piace il taurox( certo con le ruote era meglio) . Gia lo vedo modificato con dei orki ragazzi alla guida | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: votazione nuove uscite astra militarum | |
| |
|
| |
| votazione nuove uscite astra militarum | |
|