| eldar 1500 | |
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Autore | Messaggio |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 3:33 pm | |
| qg veggente 100pt -lame stregate -rune di protezione 10pt -rune della testimonianza 15pt truppe vendicatori implacabili x10 130pt -stregone 35pt -esarca 10pt -fucile vendicatore esarca 5pt -fortuna guerriera 15pt -wave serpent 115pt --lance stellare binate 5pt --cannone shuriken 10pt --oloscudi 15pt --pietre dello spirito 10pt vendicatori implacabili x10 130pt -stregone 35pt -esarca 10pt -pistola shuriken e spada implacabile 20pt -fortuna guerriera 15pt -wave serpent 115pt --laser a dispersione binato 5pt --cannone shuriken 10pt --oloscudi 15pt --pietre dello spirito 10pt supporti leggeri cacciatore cremesi 160pt -esarca 20pt supporti pesanti prisma di fuoco 125pt -cannone shuriken 10pt -oloscudi 15pt -pietre dello spirito 10pt spettrocavaliere 250pt -lasar a dispersionex2 40pt -cannone solare e scudo riletente 30pt | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 4:23 pm | |
| Non sono molto esperto di eldar, ma non é un po' una brutta idea giocare 20 modelli a r3 come truppa e basta? Mi pare poi che i veicoli siano un po' troppo pompati, ma parlo da completo ignorante eh! | |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 6:18 pm | |
| i vendicatori sono all'interno dei wave quindi conto che resistano per giungere agli obbiettivi o alle coperture piu vicine senza subire danni (l'unica truppa eldar senza r3 sono le moto) i veicoli hanno come equip le pietre dello spirito e gli oloscudi che io personalmente reputo fondamentali per far sopravvivere il mezzo poiche il primo migliora le cover e il secondo permette di sparare e muoversi con buona probabilità anche quando ricevono un risultato equipaggio scosso o stordito | |
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Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 6:56 pm | |
| Non discuto la r 3 che é tipica di qiesti eserciti, ma piuttosto il numero basso, basta un colpo di melta e il veicolo é ko, e i superstiti perirebbero contro un qualsiasi tipo di tiro (sia pesante che leggero). Detto questo fossi in te cambierei approccio , aumentando la fanteria, ma conoscendoli poco non mi permetto di avanzare critiche, io parlo piú da giocatore tau, secondo me una riptide vale come tutti i veicoli che hai messo, e allo stesso punteggio schiero 30 guerrieri del fuoco che sparano anche meglio, senza contare gli esploratori e esoscheletri. | |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 7:18 pm | |
| i wave serpent fortunatamente hanno uno scudo che al 2+ permette di trasformare i penetranti in superficiali quindi i trasporti hanno bisogno piu di un colpo per essere tirati giu e per di piu possono muovere di molto essendo aereomobili, veloci; vanno molto veloci è basta un turno per far giungere i vendicatori sul posto | |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 7:20 pm | |
| Ci sta. Dai allo Spettrocavaliere due cannoni solari, niente scudi. Il volante va bene, tra i due è il più accettabile. Fai che ora nel 40k è più importante fare il maggior numero di colpi possibili più che pochi potenti | |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 7:25 pm | |
| purtroppo lo spettro cavaliere non puo avere due cannoni solari | |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 7:44 pm | |
| Come no? Il settaggio base, quello presente anche sulla immagine della scatola. Non erano mica le lance solari? | |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 7:49 pm | |
| non sono due spettrocannoni pesanti gittata 48 fo 10 vp2 pesante 1 distorsione metre il cannone solare è fo6 vp 2 area pesante 3 e lo scudo riflettente da inv al 5+ che se viene passata obbliga ad un test d'accecamento le unita entro 6 | |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 8:14 pm | |
| Perdona l'errore allora. Gioca il settaggio base | |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: eldar 1500 Mer Ago 13, 2014 8:19 pm | |
| ma con il settaggio base perdo in quanto numero di colpi perché potrei sparare solo due colpi al posto di tre aree | |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: eldar 1500 Gio Ago 14, 2014 3:08 am | |
| Allora in genere la prima cosa fare quando si parla di un esercito per me è dire quale è la scelta pro-game in una lista. Poi consiglio di proxare perché se a te una cosa non convince o non piace non ha senso usarla. Proxa | |
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petrus Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 13.08.14
| Titolo: Re: eldar 1500 Gio Ago 14, 2014 9:39 am | |
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| Titolo: Re: eldar 1500 | |
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| eldar 1500 | |
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