Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: astra militarum 1500 Gio Ago 21, 2014 8:45 am | |
| Datemi Consigli!
QG Pask....................................................70 -L.R. Punisher.........................................140 in squadrone con altri 2 L.R. Punisher.........280
TRUPPE Infantry Platoon:
-Platoon Command Squad.........................30 4 fucili termici......................................40
-Infantry Squad......................................50 1 fucile termico....................................10
-Infantry Squad......................................50 1 fucile termico....................................10
-Heavy Weapon Squad..............................45 3 cannoni laser....................................60
-Heavy Weapon Squad..............................45 3 cannoni laser....................................60
-Heavy Weapon Squad...............................45 3 cannoni laser.....................................60
-Heavy Weapon Squad................................45 3 lanciamissili (contraerea, perf, framm)......75
-Heavy Weapon Squad................................45 3 lanciamissili (contraerea, perf, framm)......75
Veterans.................................................60 granatieri.............................................15 2 fucili plasma.......................................30
Veterans.................................................60 granatieri.............................................15 2 fucili plasma.......................................30
Egida......................................................50
TOT: 1500 p.ti
ps: ma perchè hanno lasciato i nomi in inglese alle varie unità? O.o | |
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dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: astra militarum 1500 Ven Ago 22, 2014 3:52 pm | |
| ok! pask oltre che negli squadroni di punisher rende bene in quelli di vanquisher e in quelli di exterminator: in particolare coi secondi grazie a nemico favorito previene da surriscaldamenti molesti e ti puoi permettere anche le torrette plasma laterale. pleytesta un po'perché tanto il fuoco di saturazione non manca mai alla guardia, invece qualche pizza con vp può essere più desiderabile. quando il gioco si fa statico... nella squadra comando leva i termici e metti una piattaforma anche lì, tanto fidati che non va da nessuna parte. manda i fanti a 30 almeno e aggiungici un prete. se l'avversario gioca un megaciccio sai cosa fare. leva una veterana e metti l'altra su chimera o su taurox. | |
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Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: astra militarum 1500 Sab Ago 23, 2014 9:42 am | |
| non ho capito la cosa del prete : il prete (ministorium priest) ha gli inni da usare in CaC: uno dà al prete e alla squadra la possibilità di ripete i TS, un altro dà al prete e alla squadra la possibilità di ripetere i tiri per ferire, un altro dà solo al prete la possibilità di effettuare un solo attacco a fo6 vp2 che ripete i tiri per penetrare la corazza. come li rompo quelli grossi così? inoltre nei carri: il cannone plasma ha un'area quindi non tira per colpire usando l'AB, per vedere se si surriscalda si tira un dado a parte e con 1,2,3 subisce un superficiale. Ripetere un tiro per colpire con un'arma ad area significa far ritirare lo spostamento (dado deviazzione + i 2d6), non il tiro sull'AB, quindi Pask non evita di far surriscaldare il veicolo che spara con armi ad area e surriscaldamento, gli farebbe avere la possibilità di ritirare la deviazione...o mi sbaglio? | |
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| Titolo: Re: astra militarum 1500 | |
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