Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi edizione elemental regole ogri impero silvani orchi Conti signore warhammer codex caos guida Archaon eldar stirpe mille esercito alti guerrieri nani waylander manuale rune viverna

 

 Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....

Andare in basso 
+2
giaric
Giocatore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 8:02 am

Per non andare OT apro un nuovo topic per continuare la discussione.
Ne approfitto per rispondere a Giaric.

giaric ha scritto:
l'esempio bretonnia è triste assai. hai solo una mossa che se riesce fa vincere la partita altrimenti perdi 20 e io avversario te la faccio fare? mah 

anche gli ogri che temi... davvero sono un match tremendamente prevedibile. hai un unità da schermare e intanto mangi il resto, in più a nl la morte che soffrono non è limitata.
sono di fascia 2 mica per niente


andiamo con ordine e facciamo una piccola analisi

uominibestia: fascia bassa guadagno: sfera magica nuova, i pg già li spammano senza successo alcuno

bretonnia: fascia bassa guadagno : sfera magica, i pg già li spammano senza successo alcuno. potranno permettersi qualche maga o paladino in più yay

demoni: fascia  alta. guadagno: doppio demone maggiore e sfera nuova

elfi oscuri: fascia alta guadagno : sfera nuova e se ora si spammano gli eroi si finisce a spammare i grandi eroi. ci sarà da ridere a perderci contro

nani : fascia media ma anche medio bassa a nl dove si spamma morte come ci pare. guadagno: inesistente

impero : fascia alta. guadagno: sfera nuova e poco altro non mi vengono in mente grandi combo

alti elfi: fascia alta. guadagno: teclis + alarielle? doppio drago delle stelle? 

lizardmen: fascia bassa . guadagno: slann settato meglio? wow

ogre : fascia bassa. guadagno: metti due magoni... wow

orchi: fascia bassa. guadagno: sferetta nuova, altro wow compete decisamente con gli altri.

skaven: fascia alta guadagno: leggasi su. possibilità di listare cose ridicole . triplo tredicesimo... ingegneri infiniti... si commentano da soli

tomb kings: fascia bassa. guadagno: nessuno? spammano già maghi

vampiri: fascia alta guadagno: possibilità di combare magone della morte con due lord frullini settati bene, tanti urli e tipici vampirici . brividi all'idea

guerrieri del caos: fascia alta. guadagno: lista con lord, magone e bsb immortali più due cannoni e troll base. ci si può tirare furoi anche altra bella roba con il pd di nurgle che come tutti sappiamo ad nl è praticamente inarrestabile.

elfi silvani: fascia media. guadagno: già si gioca doppio magone....

librone undead: fascia alta. nagash si commenta da solo


conto 7/8 eserciti medio bassi che guadagnano poco e nulla giusto la sfera magica alcuni.
i guadagni della classe top sono allucinanti a confronto.
il divario cresce Very Happy

 non comprendo lo scopo della lagna sui giocatori... stiamo parlando di ambito competitivo ---> si gioca per vincere, se la gw produce regole sballate il giocatore le usa. di tanti tornei fatti mai beccato nessuno che porta la lista fuffa  Arrendo
se si gioca for fun ben venga nagash e le sue limits. altrimenti può restare dove stava Neutral

provatele, io l'ho fatto. scommetto quello che vi pare che se si gioca competitivo il ragazzo con l'esercito medio non ci gioca più con quelle regole.

State ragionando in Euro, vero? Si tratta di un formato che non considero molto, parlo di no limits. Infatti ad Euro Elfi Silvani e Ogre, che normalmente sono fortissimi, vengono castrati a tal punto da risultare nella media. E poi certe cose sono molto più discutibili.
Tipo i TK. Non guadagnano niente? Possono finalmente marciare a 12 dal Generale e se lo Ierofante muore non si squaglia l'esercito. Un guadagno notevole e la risoluzione di critiche che il LdE si portava da quando era uscito.
Anche gli Ogre, l'esercito che dal cambio di edizione ha guadagnato di più, a NL è uno degli avversari più ostici da affrontare ma è molto sottovalutato.
Da amante e conoscitore, quasi completo, del Caos mi chiedo: chi dice che i Minotauri sono scarsissimi? Sono la punta di Diamante dell'esercito degli UB e infatti sono considerati Lista Classica mentre lo Spam di Carri o di Bestigor è successivo. Poi considerando che è mostruosa, sono tranquillamente immuni al 13° che non è poco a No-limits. Se parliamo di Euro dove limitano Carri e Minotauri e mi danno la possibilità di giocare 50/100 punti di Gor e Bestigor ad unità in più rispetto all'avversario e parto a 2700 contro 2400 ovvio che non gioco Mino ma Gor. Più ferite, più attacchi, che sono potenziati certamente dal Sapere delle Bestie dato al Magone di 4° con Bastone incalanatore e quindi con -2 per lanciare l'incantesimo che entra più facile. Bello giocare con Forma Feroce di Wyssam così
Vedendo la lista delle armate che hai fatto mi sembra che sottovaluti molto il potenziale di molti eserciti in generale perché parti da come sono ora.
Esempio O&G, tutti sono stra-felici di abbandonare la Piccola Waaagh! per il nuovo sapere che gli apre nuove possibilità con il magone goblin delle tenebre.
I Lizard guadagnano lo Slann già a 1000 punti e saranno contenti. E trovarsi uno Slann fa sempre male e se non credi che sia un guadagno cosa lo è?
Bretonnia. Ho fatto l'esempio del Lord su Pegaso apposta. Parlando con molti, su internet e nelle partite, ho inteso che il Lord lo si gioca perché da accesso a più unità di cavalieri su pegasi ma che sono i Paladini la vera arma di morte. In generale Bretonnia non soffre il reparto PG ma quello truppe. Il primo anzi è un reparto con i cosidetti che se sottovalutato può fare molto male. Il secondo invece no. A paragone con l'Impero monocavalleria perde perché Bretonnia a 24 punti schiera cavalieri del regno con lancia e spade mentre i secondi a 22 cavalieri con Grandi Armi (gratis) e a 25 Cavalieri della Cerchia interna con GA e profilo migliorato. E stiamo parlando solo di Truppa Base!
Di contro cosa guadagnano davvero gli eserciti forti? Caos e Demoni poco. I primi per giocare quello che dici siamo sui 2500/3000 punti. Facciamo che 900 se ne vanno in PG, a stare corti, altrettanti tra cannoni e troll e il resto? Se ne va in predoni a cavallo e guerrieri settati tranquilli. Già la Deathstar non è più possibile.
I Demoni guadagnano qualcosa con Tzeentch e Slaneesh. Khorne non è un mago e a meno di giocare con Doppio Assetato e Kharanak agguatatore, ma con Furia, fai poco. Certo se giochi Skarbrand che da a tutti, nemici compresi, furia si sente ma già Skarbrand non vola più. Nurgle guadagna se giochi Epidemius con DM che ha Glifo Portale, cosa che si fa già, e metti un altro araldo. Fortuna vuola che se si gioca Tzeentch tutti usino Kairos e non i Signori del Mutamento full-optional. Chi ci guadagnerà sarà chi gioca una lista mista dato che si può finalmente giocare due araldi diversi ben settati ora.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 8:37 am

Citazione :
Tipo i TK. Non guadagnano niente? 

già scritto prima, sia con il libro nagash sia senza.
comunque se vuoi proprio considerare il librone di eot... è un abominio per conto suo, vogliamo davvero vederla come " evviva i tk guadagnano" e non come " c'è un pg che potenzialmente in un turno tira su 400 pti di esercito, altri pg improbabili e mostrume vario. ci sono combo infinite e potenzialmente inarrestabili che combinano solo i punti di forza di due eserciti e aggiungengono altro senza togliere nulla"

Citazione :
Ogre, che normalmente sono fortissimi
assolutamente no. a nl la fanno da padrone i giga incanti, se per sbaglio entra un solo sole porpora l'ogre ha perso. altrimenti è il solito match prevedibile. schermi la truppa grossa con fauci e mangi il resto. 
di giocatori ogre ne ho incontrati da un pò tutta italia in ambito euro, a nl un paio di volte .
guadagnano rispetto ad euro è vero. ma non sono fortissimi proprio per niente

Citazione :
chi dice che i Minotauri sono scarsissimi? Sono la punta di Diamante dell'esercito degli UB e infatti sono considerati Lista Classica mentre lo Spam di Carri o di Bestigor è successivo

dove li giocate i minotauri punta di diamante? con 2500 punti invece che 2700. ma dai, unità nuda a r 4 si commenta da sola. mai soprattutto chi gioca uominibestia in ambito competitivo? li avete mai visti ad un torneo?  Neutral

Citazione :
I Lizard

già commentato, il doppio slann  è già stato giocato con successo, guadagna solo qualche oggetto nulla di nuovo. 

Citazione :
Bretonnia
bretonnia gioca senza limitazioni anche ad euro per quanto è scarsa attualmente, gli regalano pure 100 punti in più. già si spammano personaggi e resta comunque un esercito scarso. non guadagna nulla a confronto di eserciti più forti 

Citazione :
Di contro cosa guadagnano davvero gli eserciti forti? 

l'ho già scritto di la non mi metterò a copia incollare. quando giocherai con un bravo he con queste limits ne riparliamo  Smile


senza mettere in dubbio il livello del tuo gruppo di gioco, se ti preoccupano 2 maghi ogre più degli skaven, consideri pericolosa bretonnia per i vampiri e non temi il caos con più personaggi di prima... giochiamo a giochi diversi è proprio inutile continuare.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:16 am

Non per fare il barbalunga brontolone, ma al solito i nani lo prendono nel baugigi mentre gli altri eserciti diventano sempre più forti...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:33 am

infatti mi spiace snorri... ma nn è detto c'è speranza che resti tutto confinato nella campaga
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:36 am

Come ho già detto, io mi ritiro nella mia Karak fino a che non verrrà il tempo di un'edizione bilanciata.
Nel frattempo, potete trovarmi a Commorragh
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:53 am

Io continuo a ritenere questa espansione una gran porcata. Ok il background, ci voleva ecc ecc anche se ho le mie riserve, ma queste regole? L'unica cosa buona che vedo sono i buff ai TK, che li aiutano molto anche se non risolvono i loro problemi, ma per il resto? Le armate che sfruttano eroi problematici sul serio (picchioni immortali e così via) saranno ingestibili, le armate elitiarie di colpo avranno la possibilità di avere orde grazie alla magia, le armate orda occuperanno tavoli interi e per cosa? Per vendere miniature non morte a tutti i giocatori fantasy e fare soldi. Per me stanno uccidendo questo gioco. E poi dai, cosa c'è di bello nel vedere alti elfi, lizard o elfi silvani che invocano non morti?? Ma siamo seri? Gli eserciti sono diversi, dando loro la stessa possibilità (peraltro folle) il bilanciamento è ancora più debole di quello precedente. Per giudicare definitivamente aspetterò gli altri libri, ma partiamo male a mio avviso. 
Ah, tra parentesi: per i lizard non pensate allo Slann settato meglio o al doppio Slann per quanto riguarda gli effetti di questa espansione. Pensate piuttosto a un grande eroe su carnosauro insieme a uno Slann, o allo spam di veterani sfregiati/scinchi capi (se si applica anche agli eroi). La cosa non renderebbe comunque l'armata problematica come potrebbero esserlo altre ma di sicuro più di una lista con doppio Slann
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 10:05 am

Giaric non è per darti contro o per qualcosa di personale ma non condivido.
Se parliamo di timore io non temo uno stregone ingegnere. Mi irrita e lo odio perché è palesemente sbilanciato per costo, regole e combo.
Per il resto mi spiego meglio. Per me EoT non ribilancia il gioco: quello che era poco performante lo rimane. Bretonnia è poco performante come esercito in toto non per comparto PG. Non dico che è forte e ho fatto apposta il paragone con l'Impero che in partita la schiaccia ma se ci mettiamo a guardare le scelte PG da picchio non batte Bretonnia ma non sfigura.
Per i TK io parlo di TK non di Nagash e mortarchi. Con EoT puoi giocare mono-TK e giocartela. I TK di EoT anche con le limita normali sono più forti dei TK da LdE.
Per il Caos mortale ripeto quelle liste sono da nmila punti e a quei punti riesci a fargli il vuoto di truppe e cannoni.
Gli UB invece sono poco competitivi per altre cose. Non ho rare coperte e costano troppo. Gli apocalittici sono un problema per tutti ma ad Euro utilizzi di più i Gor o i Carri per i suddetti motivi. La disputa Bestigor/Mino va a gusti ma la Lista degli UB prevede spam di Mino che hanno buone regole. Che non siano ottime lo so anche io ma lo è l'intero esercito. Se ti fanno sole porpora sui Mino o sui vesti piangi lo stesso. Magari gli ultimi rimangono in 10/15 e anche gli scinchi vincono il CaC contro di loro.
Per i Demoni, Nurgle gira con la medesima lista a prescindere. Khorne è poco competitivo di suo. Tzeentch guadagna col doppio pollo certo ma fuoco Warp è sempre rischioso. Solo slaanesh fa paura. Doppio custode con lore di Sl. e quindi Maledizioni di ASL mentre i nostri Araldi nelle unità da picchio con ricettacolo di ASF e Penetrazione dell'Armatura. Tanta roba. Ma chi gioca Slaneesh?
Per WE, DE, lizard, HE, CV non mi esprimo non li conosco così bene.
Gli Ogre rimango convinto del loro alto potenziale. Magari non da Top 3, ma non da media classifica. Con il nuovo lore possono guadagnare.
Bretonnia e UB hanno guadagni limitati perché hanno eserciti limitati e il comparto PG è sfruttato al massimo di già. Le combo varie devono essere testate.
Gli O&G sono un'incognita, nessuna sfera è peggio della Piccola Waaagh! Bisogna vedere quanto guadagnano.
I Nani saranno stuprati violentemente.
Skaven. Il cannone teschio di khorne costa 135 punti ed è un regalo. Il loro cannone 90 punti. E non parlo di altro. Attendiamo il nerf della prossima edizione e speriamo.


EDIT: tutti i miei commenti sono riferiti al formato No limits


Ultima modifica di Giocatore il Mar Set 16, 2014 10:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 10:57 am

suppongo abbiamo esperienze di gioco diverse giocatore  Ok

io la vedo un pò come un piccolo buff agli eserciti medio deboli e un bel buff a quelli già forti...
si vedrà io per ora la campagna la gioco solo for fun se capiterà di giocarla .
 ho visto qualche partita e giocate un paio l'impressione è stata brutta e nagash in azione non è stato un bello spettacolo... per l'avversario  confused
vediamo cosa ci propone gw nel futuro, spero non 50% pg Arrendo
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 11:03 am

giaric ha scritto:
suppongo abbiamo esperienze di gioco diverse giocatore  Ok

io la vedo un pò come un piccolo buff agli eserciti medio deboli e un bel buff a quelli già forti...
si vedrà io per ora la campagna la gioco solo for fun se capiterà di giocarla .
 ho visto qualche partita e giocate un paio l'impressione è stata brutta e nagash in azione non è stato un bello spettacolo... per l'avversario  confused
vediamo cosa ci propone gw nel futuro, spero non 50% pg Arrendo

Immagino di si. La mia visione ottimistica è di dare sempre una possibilità.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare seriamente la Legione dei Non-morti. Nagash PG l'ho visto poco purtroppo e ragionarci bene con i demoni richiede tempo. Mostro è mostro, c'è poco da fare e bisognerà gestirlo.
Temo purtroppo che il 50% di pg sarà la nuova strada.
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 7:39 pm

quoto snorri si ricorderanno prima o poi che noi di maghi non ne abbiamo Neutral .
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitimeMer Set 17, 2014 8:41 am

Vorrei aggiungere 2 ulteriori note sulla visone degli eserciti :

- Bisogna tener conto che rispetto ad euro ci sono altri scenari oltre alla campale, sangue e gloria e torre su tutti , rinunciare così tanto alle fantazze come potrebbero i neonati caotici con 3 mila pg significa perdere da questi scenari molto facilmente , il chaos riporatato da giaric ha solo 3 punti animo (Gen+bsb) forse 4 per un unità piccola con stendardo che però lo concede facilmente , ecco che , se ti killano il bsb , perdi in automatico e la torre con soli pg e troll è imprendibile (combattono solo 3 troll per volta e chi è all'interno testa determinato mi pare) . Per non parlare degli altri scenari (tranne battaglia del passo) doe se i trollentrano dopo schieri nemmeno 3  pezzi sul campo senza coperture . Va calcolato che magrado tutto questarimane l'era delle fanterie e di cannoni , mai come prima di undead legion i non-morti troveranno gusto nello spammare unità di fanterie .

-End times non è bilanciato , questo  ovvio , ma chi o sa che non sia bilanciato con gli ALTRI end times ? Se alla fine degli altri 2/3 libri tutti gli eserciti avranno guadagnato qualcosa in più di prima forse al sitazione migliorerà (non gli skaven , con il libro che si ritovano , qualunque cosa guadagnino significa pomparli) . Io al momento sogno un unità di demoni mercenaria (una sola) schierabile per gli eserciti del male .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....   Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa Guadagnano i vari eserciti con EoT. No-limits, Euro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove limits euro ?
» possibile flame topic..cosa ne pensate delle limits??
» Assente da un po'...news sulle limits euro WE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: