| Nuovi skaven | |
|
+4Simon Franz Ezechiel giaric Goff 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 9:29 am | |
| ciao, come sapete gli skaven usciranno a novembre, e volevo dervi una piccola anticipazione per chi non avesse ancore visto niente: il nuovo codex da 112 pag: uno dei nuovi ratti del clan: | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 9:48 am | |
| già visti, comunque sebrano buoni! | |
|
| |
Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 9:58 am | |
| prima sembravano mezze scimmie i modelli dei clan...ora son topi ma ricordiamo: questi esseri sfruttano regole speciali, famose per essere le più subdole di qualsiasi altro gioco da tavolo mai esistito... dicono ch'è tornata la ruota.....devo sapere che fa!!!! | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 10:09 am | |
| Per parlare di cosa fanno aspetto l'uscità per ora non mi pronuncio Sposto in rumors. | |
|
| |
Dakineshaig Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 29 Località : Fossone Carra Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 10:12 am | |
| maaaaaaaaaledetti sakven, non vedo l'ora di schiacciarli sotto il peso delle mie armi, mi sono sempre stati antipatici ma sono davvero così forti? nn ho mai avuto il piacere di giocarci contro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 10:39 am | |
| si anchio li ho vsti sono belissimi secondo me |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 10:53 am | |
| mi sembrano decisamente tutta un altra cosa i nuovi ratti del clan rispetto a quelli vecchi (parlo a livello estetico)quelli della gw gli hanno cambiati completamente...e in meglio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 10:56 am | |
| io li avevo già visti su zendra |
|
| |
Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 11:15 am | |
| - Sebastian Yarlic ha scritto:
- maaaaaaaaaledetti sakven, non vedo l'ora di schiacciarli sotto il peso delle mie armi, mi sono sempre stati antipatici
ma sono davvero così forti? nn ho mai avuto il piacere di giocarci contro si, sono forti...sparano anche alle unità impegnate in corpo a corpo(ammazzando anche se stessi)...hanno bonus sulla disciplina in base ai ranghi , magia devastante(che si incrementa con la warpietra), armi da tiro troppo potenti che o ti ammazzano o espodono (jezzail fo 6, mitra, cannoni warp(prova a difenderti), lanciafiamme, ecc..), non parliamo degli assassini......questo il codex vecchio...il nuovo temo sarà ancor più forte....meglio adoro le sfide! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 12:31 pm | |
| io no |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 2:49 pm | |
| io non vedo l'ora di giocarci.ho gicato con quelli vecchi e se sai combinare la numerosa fanteria con le macchine da guerra sono devastanti | |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 2:50 pm | |
| - Delirio ha scritto:
- Sebastian Yarlic ha scritto:
- maaaaaaaaaledetti sakven, non vedo l'ora di schiacciarli sotto il peso delle mie armi, mi sono sempre stati antipatici
ma sono davvero così forti? nn ho mai avuto il piacere di giocarci contro si, sono forti...sparano anche alle unità impegnate in corpo a corpo(ammazzando anche se stessi)...hanno bonus sulla disciplina in base ai ranghi , magia devastante(che si incrementa con la warpietra), armi da tiro troppo potenti che o ti ammazzano o espodono (jezzail fo 6, mitra, cannoni warp(prova a difenderti), lanciafiamme, ecc..), non parliamo degli assassini......questo il codex vecchio...il nuovo temo sarà ancor più forte....meglio adoro le sfide! da dove ti vengino tutte queste informazioni? | |
|
| |
Dakineshaig Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 29 Località : Fossone Carra Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 2:56 pm | |
| lui è dentro alla GW non lo sapevi? li spia giorno e notte XD seriamente, magari si riferisce a quelli del vecchio codex. in realtà a me fanno paura i sacerdoti della peste e gli assassini più che le unità | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:14 pm | |
| ahahahahahahahah! si ,si riferisce al vecchio.be in effetti ERANO entrambi pericolosi,ma ora voglio vedere cosa sanno fare | |
|
| |
Ezechiel Nano
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:20 pm | |
| ragazzi! se leggete bene si capisce che parlavo del vecchio (c'è scritto)....assenza di pazienza nella lettura! 100 salmi sigmariti a testa per penitenza!magrut e sebastian! :!: | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:23 pm | |
| voi sapete già se saranno forti i nuovi ratti del clan? | |
|
| |
Magrut Predone
| |
| |
Ezechiel Nano
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:27 pm | |
| - Sebastian Yarlic ha scritto:
- lui è dentro alla GW non lo sapevi? li spia giorno e notte XD seriamente, magari si riferisce a quelli del vecchio codex. in realtà a me fanno paura i sacerdoti della peste e gli assassini più che le unità
gli skaven sono un esercito di tipo Orda....dovresti aver paura anche delle unità da 30-40
Ultima modifica di Delirio il Lun Set 07, 2009 3:33 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dakineshaig Nano
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:29 pm | |
| io l'avevo letto infatti l'ho detto per quello, era ironico | |
|
| |
Ezechiel Nano
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:30 pm | |
| - Goff ha scritto:
- voi sapete già se saranno forti i nuovi ratti del clan?
credo che le caratteristiche rimarranno quelle...e anche il bonos ranghi-disciplina...poi bòh(aspetto l'uscita come tutti)...poi di per se un singolo skaven non è un gran che... | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 3:31 pm | |
| be' forse 40 no ma 30 +ratling o gettafiamme SI! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 4:24 pm | |
| si i ratti era già forti prima secondo me li potevano lasciare così |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 4:30 pm | |
| da me li chiamano già sgraven, speriamo si sbaglino | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 4:31 pm | |
| |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Nuovi skaven Lun Set 07, 2009 4:33 pm | |
| ragazzi evitiamo spam del genere: - Citazione :
- al massimo posso squartare qualche prete di sigmar,tanto per tenermi in allenamento
o al limite fatevi furbi: insieme allo spam mettete un messaggio serio così non vi dobbiamo riprendere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovi skaven | |
| |
|
| |
| Nuovi skaven | |
|