Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune caos silvani waylander eldar Archaon esercito nani elemental impero manuale alti orchi stirpe guerrieri regole tiranidi signore guida ogri viverna warhammer mille codex Conti edizione

 

 Oggetti dei vari LdE in ET

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Oggetti dei vari LdE in ET Empty
MessaggioTitolo: Oggetti dei vari LdE in ET   Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 10:24 am

Ecco il domandone su cui tutti si tormentano:
se gioco una qualsiasi delle nuove armate (undead legion, chaos legion, elfi vari) posso usare gli oggetti magici di uno specifico esercito?

Es. posso prendere un oggetto dei beastmen e giocarlo su un eroe esaltato del caos? O dare lo stendardo del drago del mondo ad un bob e metterlo in un unità di streghe?

Potrei sbagliarmi, ma non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che puoi. Queste nuove armate ti permettono di usare certe unità da questo libro o quest altro libro, ma non ti dice che puoi usare gli oggetti magici di quel libro. Mi sbaglio? Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Oggetti dei vari LdE in ET Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti dei vari LdE in ET   Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 1:32 pm

Ogni modello segue le regole del suo proprio libro per Ogg. magici et simili , ergo non puoi dare ad'esempio il drago del mondo ai carnefici oppure l'anello di Hotek(elfi oscuri) ad un arcimago Alto elfo coem anche la pietrabranco ad uno stregone dei guerrieri . Detto questo puoi intruppare un bsb con stendardi magici di un determinato libro in un unità di un altro libro , ad esempio bsb (alto Elfo) con drago del mondo nei carnefici .
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Oggetti dei vari LdE in ET Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti dei vari LdE in ET   Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 7:53 pm

Questo problema era uscito con il Caos (non con i Nonmorti, chissà come mai...). Molte persone tramite lettura RAW, ovvero letterale, affermavano che non potevi usare gli Oggetti del LdE ma solo quelli generali. Questo perché nel LdE dei WoC c'è scritto che gli oggetti sono per i WoC non per la Legione del Caos.
Nonostante la mancanza di logica c'è chi affermava questa versione che si è risolta con l'uscita di Khaine Imrik infatti può scegliere se utilizzare un oggetto, una lancia credo ma potrei sbagliare, dal proprio LdE e se lo fa nessun altro PG dell'armata può averlo (quindi se non giochi Imrik puoi usarlo). Questa frase palesa che puoi prendere oggetti per un pg dal proprio libro degli eserciti.
Quindi puoi dare pietrabranco ad uno sciamano berciante ma non ad uno stregone o ad un araldo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggetti dei vari LdE in ET Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti dei vari LdE in ET   Oggetti dei vari LdE in ET Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggetti dei vari LdE in ET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGETTI INCANTATI
» Oggetti magici
» Personaggi e oggetti magici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: