Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer nani impero edizione viverna eldar codex ogri guida manuale caos waylander rune tiranidi Conti Archaon mille guerrieri regole esercito elemental silvani orchi alti stirpe signore

 

 È davvero la fine dei lizard?

Andare in basso 
+10
Edhwen
giaric
Gahar-ruk
Magisternox
Wawwowo
gruccione
BaRcE
Shaimailan
Nickolas94
Rettile
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 1:04 am

Nonostante io abbia pesantemente e pubblicamente sostenuto che la scomparsa dei lizard dai tavoli da gioco fosse alquanto inverosimile, con i nuovi rumours che spingono sempre più in questa direzione anche io inizio a sentirmi dubbioso. Dobbiamo credere a queste voci? Chiariamo: le fonti di rumours più attendibili non hanno parlato della scomparsa dei lizard, e allora da dove provengono queste affermazioni? Da fonti che si basano più su deduzioni proprie: si parla di sei fazioni giocabili in nona (o meglio un minimo di sei), e semplicemente i lizard non sono facilmente assimilabili a nessuna di queste. Non sono gli unici: anche OnG e Skaven si trovano in una situazione simile, ma dato che in ET si parla dell'esodo dei lizard e delle loro piramidi tempio che si librano alla volta di chissaddove sembrerebbero loro i più probabili morituri. Il discorso fila, in effetti. Non sto scrivendo per confermare o smentire questa tesi, perchè non ho elementi per farlo, ma per rassicurare gli scinchi più giovani: se anche questo fosse vero non sarebbe il caso di disperare. Innanzitutto se i cambiamenti in WH si mostreranno estremi come i rumours preannunciano molti giocatori si fermeranno all'ottava edizione per lo stesso principio che ha spinto tanta gente a rifiutare ET, solo che in questo caso  si tratterà probabilmente di più persone (cambiamenti maggiori). In secondo luogo vorrei ricordare le vicende dei Nani del Caos: questo esercito è stato considerato morto per lungo tempo, ma una schiera di giocatori affezionati ha fatto in modo che fosse ammesso in vari tornei e ha dimostrato grande interesse nel resuscitarlo, tant'è che alla fine la Forgeworld l'ha adottato tornando a renderlo giocabile in modo ufficiale. Se giocate tra amici, quindi, non dovrebbe essere difficile continuare a giocare i vostri lizard in ottava, mentre se giocate in competitivo il mio consiglio è quello di adoperarvi per dimostrare che la community lizard è ancora attiva e non ha intenzione di darla vinta al caos con tanta facilità. Ovviamente non essere più supportati ufficialmente non sarebbe una bella cosa, e sarei il primo a detestare questa scelta perchè nutro un grande affetto verso il mio esercito, la sua storia e le sue giungle. In ogni caso, che io resti un rettile vivo e vegeto o che mi trasformi in un fossile di dinosauro sepolto in strati di roccia givvuitica, nè i miei lizard nè io smetteremo di andare in giro. Se le cose andranno per il verso giusto andremo avanti come sempre, mentre se andranno male potrò ancora godermi qualche partita rigorosamente di ottava, e magari scavare ancora di più nel passato insieme a qualche folle disposto a risalire alla settima, sesta, quinta edizione o ancora più su. Magari potrei anche adattarmi all'idea al punto di avviare un'armata apposita per la nona edizione, chi lo sa! Il mio cuore però pompa sangue freddo, e sarò sempre a disposizione dei miei fratelli di progenitura nell'ennesima battaglia contro il caos, nel viaggio verso le stelle e, si spera, nel ritorno a casa. Tirate su quelle creste, giovani scinchi: sappiamo bene che i rumours possono essere inaffidabili, e come i lizard sono sopravvissuti senza l'aiuto degli Antichi i generali dalla pelle a scaglie possono sopravvivere senza il supporto della GW. Questo momento di sconvolgimenti ha vantaggi anche per noi: le nuove regole sui personaggi e sulla magia ci danno possibilità interessanti, e consiglio di provarle abbondantemente e rapidamente, poichè non sappiamo per quanto ancora ne avremo l'occasione
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 1:05 pm

Secondo me è ancora presto per fare questo genere di supposizioni. I rumors hanno solo detto:
- Ci sono 6 fazioni
- Una di esse è formata dai guerrieri umani.

Tutto il resto fa parte delle supposizioni, anche la teoria secondo cui i prossimi eserciti siano simili a quelli presentati dai libri di End Times.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 2:29 pm

Ci sono 6 fazioni (ancora tutto da verificare):
1)Chaos (woc,Doc,beastmen)
2)Umani(impero e bretonnia)
3)Elfi(oscuri,silvani,oscuri)
4)Nonmorti(Cv e Sepolcri)
5)Nani e Lizard
6)Skaven, Orchi e Goblin ed Ogre


Ripeto :per avere qualcosa di affidabile bisogna aspettare aprile con l'uscita dell'ultimo libro ET, adesso sono solo congetture di utenti fantasiosi !

Keep calm and play lizard !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:39 pm

Non è più probabile che i nani stiano con impero e bretonnia mentre i lizard stiano da soli.

Ad ogni modo in mezzo a tutti questi rumours catastrofici io spero sempre nella possibilità che fazione non significhi unico lde ma possibilità di giocare assieme truppe di diversi lde, come accade con ET
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 5:06 pm

o magari dalle loro piramidi spaziali viaggiano tra le schegge di mondo!
povero fantasy  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 5:21 pm

Bisogna considerare che i rumors di Earlybird sono pura spazzatura, tanto per eliminarne uno.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeSab Gen 10, 2015 6:01 pm

Difficile a dirsi. Certo la distruzione di Itza e l'inizio dell'esodo inquietano abbastanza, ma sono comunque un esercito estremamente caratteristico di warhammer (nonostante sian sempre stati considerati poco dalla GW), la vedo quindi difficile...più probabile la squattizazione di bretonnia
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeSab Gen 10, 2015 6:35 pm

Io avrei pensato una teoria , in caso di scomparsa degli stessi (che ritengo ancora parecchio improbabile) : Può darsi che , dato che vogliono uscire con taaante minia appena inizia la nona probabilmente per adeguare gli eserciti , alcune fazioni o eserciti non siano presenti nel release iniziale per evitare di dover stamapre troppi pezzi tutti insieme ma siano inseriti più Tardi (prime Birdie dice questo almeno). Per la cronaca se si dà adito ai rumors , i Lizard sono tanto a rischio quanto i Pelleverde Sad .... Comunque quanto scritto vale solo se si segue alla lettera tutti i rumors di darnok . Aspetterem e vedrem .
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeSab Gen 10, 2015 7:55 pm

Beh, in ogni caso eliminarli sarebbe una grossa occasione persa: parliamo di un esercito che vende bene, e di certo di uno dei meno imitati dalle altre case. Inoltre a quanto pare è anche l'unico (o quantomeno il primo) esercito a poter viaggiare in giro per le galassie, quindi ci sarebbero tante possibilità da cogliere a livello di bg, gioco e anche miniature. In ogni caso noi lizard siamo abituati alle mazzate ormai, cosa volete che sia una potenziale eliminazione? Wink
E poi piuttosto che fasciarci la testa dovremmo piangere sul nostro povero background deturpato Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeDom Gen 11, 2015 10:18 am

Non credo assolutamente nella eliminazione dei lizard , il loro esodo potrebbe voler dire che si spostino solo altrove.

Per fare un paragone biblico e attuale (film exodus) il popolo ebraico scappo dall'egitto (piramidi) per trovare la terra promessa da dio ( dagli antichi) Smile
Torna in alto Andare in basso
Gahar-ruk
Goblin
Goblin
Gahar-ruk


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.12.13

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeDom Gen 11, 2015 6:46 pm

Ricordo 40 anni di tribolazioni nel deserto e varie altre schiavitù per poi arrivare a... Boh...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 11:44 am

Ok , in base ai rumors ( o meglio Leak) dell'ultimo libro direi che i Lizard non scompariranno ma cambieranno drasticamente (addirittura nel loro allinemaento da Buoni a Neutrali) , allego sotto spoiler le motivazioni (tratte dalla trama ergo occhio) :
motivazioni:
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 3:43 pm

Gli scinchi come leader non mi piacciono per nulla
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 3:58 pm

Scinchi proletari rivoluzionari contro gli Slann classe dominante? Dai potrebbero fargli un modello di scinco col pizzetto e chiamarlo Len'in  Divertente
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 4:15 pm

io aspetto di vedere cosa accadrà mantenendo il sangue freddo 

*****ba-dum, tsss*****

coooomunque, niente di nuovo. Ci vogliono distruggere il background, si è capito da un bel po'. Senza gli slann finiscono di distruggerci anche in game, ma dettagli
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 6:23 pm

credo che il background sia a ramengo per tutto l'ordine ormai...  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 8:10 pm

personalmente sono molto contento del ruolo che ha avuto bretonnia per ora
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 10:22 pm

Io purtroppo non ho un idea precisa dei movimenti di Bretonnia ma da quello che ho letto ho capito che qualcuno in un periodo di crisi ha tradito e ucciso il re che poi per qualche motivo (la Dama mi pare) è risoryo per poi morire nuovamente ad Altdorf.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 10:19 am

Bretonnia è l'unica che per ora mi ha dato soddisfazione. Ha sacrificato schiere di cavalieri per aiutare l'impero in stile carica di Rohan, facendo pure una morte eroica. Ora rimangono i cavalieri del graal guidati dal nuovo re: ovvero Gilles le Breton stesso.
Per il resto tutto ET mi sta davvero deludendo. Fanno tutto le forze del caos, quelle dell'ordine subiscono e pure in modi assurdi. E non sto parlando della classica storiella "il bene (in questo caso l'ordine) all'inizio le prende sempre e poi vince" ma proprio di stupri a bg interi, oltre che simbolici... basta vedere cosa gli hanno fatto fare al simbolo per eccellenza di warhammer Ghal Maraz Pianto
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 11:48 am

End Times. I tempi della fine. Con una premessa così era scontato che per un buon lasso di tempo siano le forze del caos ad agire e montare casini.
Non sono Bretonnia, Elfi, Impero e Nani a partire per distruggere i nemici.
Vediamo come si risolverà la cosa. Ricordate che per ora la timeline è ferma all'ascesa di Nagash. Il libro I serve per introdurre, II-III-IV per mostrarci come arrivano impero, elfi e Nani e lizard quando Nagash torna a Nord e Archaon cala.

Sinceramente niente di nuovo. Ho già vissuto cose simili con WarCraft III (distruzione di Lordaeron, di Quel'Thalas) e posso dirvi che sono contento. Secondo me è semplicemente la morte naturale di un ciclo che ci ha accompagnato per anni.
Cert spero che non buttino nel cesso totalmente il sistema di gioco perché altrimenti non si potranno più inscenare le grandi battaglie del passato. Ma per il resto, per il bg cambia poco. Ok, sono morti ma amen. 3/4 dei PG orchi lo sono. Non vuol dire che non ci si possa ispirare.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 8:52 pm

Giocatore ha scritto:
End Times. I tempi della fine. Con una premessa così era scontato che per un buon lasso di tempo siano le forze del caos ad agire e montare casini.
Non sono Bretonnia, Elfi, Impero e Nani a partire per distruggere i nemici.
Vediamo come si risolverà la cosa. Ricordate che per ora la timeline è ferma all'ascesa di Nagash. Il libro I serve per introdurre, II-III-IV per mostrarci come arrivano impero, elfi e Nani e lizard quando Nagash torna a Nord e Archaon cala.

Sinceramente niente di nuovo. Ho già vissuto cose simili con WarCraft III (distruzione di Lordaeron, di Quel'Thalas) e posso dirvi che sono contento. Secondo me è semplicemente la morte naturale di un ciclo che ci ha accompagnato per anni.
Cert spero che non buttino nel cesso totalmente il sistema di gioco perché altrimenti non si potranno più inscenare le grandi battaglie del passato. Ma per il resto, per il bg cambia poco. Ok, sono morti ma amen. 3/4 dei PG orchi lo sono. Non vuol dire che non ci si possa ispirare.

Secondo me si verrà a creare sicuramente un formato pre end times o comunque pre nona che continuerà a giocare i lizard (che spariranno) e tenendo gli eserciti separati
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 11:03 pm

a dire il vero per ora i lizard, almeno da BG, sono quelli che stanno più al sicuro. In ogni caso questi rumours parlavano di una fine del supporto all'esercito e diciamocelo, altri eserciti se la sono all'incirca cavata senza supporto per lunghi periodi. Sul fronte rettili credo che possiamo stare sereni
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 9:10 am

Come gia' detto a mio modesto parere non sparira' nessuno ne' tantomeno i lizard .Anzi se in nona edizione verranno depotenziati i cannoni si vedranno piu' dinosauri ( bellissimi) in campo ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 11:16 am

beh, non iniziamo a wishlistare altrimenti non la finiamo più  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 4:36 pm

Se le fonti che ho sentito sono giuste, cosa in cui credo, gli diremo addio

In che senso "da BG sono quelli più al sicuro"? Se non ho capito male sono sommersi dai ratti in casa loro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





È davvero la fine dei lizard? Empty
MessaggioTitolo: Re: È davvero la fine dei lizard?   È davvero la fine dei lizard? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È davvero la fine dei lizard?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convengono davvero gli eroi?
» in fine
» corte dell'arconte davvero inutile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: