| conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? | |
|
+4Simon Franz giaric Cavaliere verde Ventu1987 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ventu1987 Nano
Numero di messaggi : 318 Data d'iscrizione : 28.09.09
| Titolo: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Gio Ott 29, 2009 11:12 pm | |
| scusate ma continuo a nn capire cosa mi convenga usare in un torneo quale dei due...o meglio 1 solo di chrace o 2 di tiranoc????? faccio un breve riassunto dei due.....
Carro di Tiranoc 85 punti arco + lancie 1D6 di colpi di impatto a forza 5 +2 atk forza 3 ac 3 +2 colpi forza 3 ac4 degli aurighi(4 in carica) Movimento 9 (in carica 18) Ta 5+
Carro dei Leoni di Chrace 140 punti Grandi armi in arcione 1D6 di colpi di impatto a forza 5 +6 atk forza 5 ac5 Movimento 8(in carica 16) Causa Paura Ta 4+ | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Ven Ott 30, 2009 6:43 am | |
| io continuo a dire che è meglio crace...e non mi ricordavo facesse paura quindi ancora meglio | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Ven Ott 30, 2009 6:57 am | |
| gli elfi secondo me hanno unità superiori ai carri sopratutto in torneo. però se ti piaiono i prenderei quello dei leoni | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Ven Ott 30, 2009 8:13 am | |
| Io preferisco doppio di tiranoc, per via del movimento. Il carro dei leoni è forte, ma costa parecchio e per quasi stesso costo metti 2 carri di tiranoc. Cmq devi provarli entrambi, vedi quale funziona di più nel tuo stile di gioco. | |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Ven Ott 30, 2009 2:21 pm | |
| i carro di chrace e forte pero doppio tiranoc e buono uguale come dice simon provali entrambi poi vedi quale opzione ti ispira di piu | |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Ven Ott 30, 2009 2:29 pm | |
| Premetto che non li ho mai visti in gioco, ma basandomi sulle caratteristiche che scrivi, è molto preferibile il carro più costoso. Parlo per esperienza, facendo i khemri di carri ne ho parecchi, e sono molto molto meglio i 6 attacchi sicuri a FO5 e CA5 del carro grosso che quelli casuali delle ruote falcate. Io preferisco l'affidabilità. Però rammentati che i carri se pigliano un colpo a fo7 schiantano, quindi occhio ad usarli. Se l'avversario ha una bestia con f07, probabilmente tenterà il colpaccio. Quindi meglio scappare con 1 carro che averne 2 da tenere lontani. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Ven Ott 30, 2009 3:36 pm | |
| 2 di tiranoc schierati ai fianchi dell'esercito,così dovtrebbeo dare il massimo,intercettando le unità veloci e leggere del nemico che cercano di aggirarti i fianchi |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 7:41 am | |
| - Tyrion ha scritto:
- 2 di tiranoc schierati ai fianchi dell'esercito,così dovtrebbeo dare il massimo,intercettando le unità veloci e leggere del nemico che cercano di aggirarti i fianchi
quoto | |
|
| |
Ventu1987 Nano
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 9:40 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 12:23 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 2:04 pm | |
| - giocol99 ha scritto:
- Tyrion ha scritto:
- 2 di tiranoc schierati ai fianchi dell'esercito,così dovtrebbeo dare il massimo,intercettando le unità veloci e leggere del nemico che cercano di aggirarti i fianchi
quoto per le unità leggere io userei la magia.... preferisco il carro dei leoni,molto meglio secondo me... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 2:59 pm | |
| bn poi dicci cm si é comportato... |
|
| |
Ventu1987 Nano
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 6:12 pm | |
| - elfo oscuro 94 ha scritto:
-
per le unità leggere io userei la magia.... preferisco il carro dei leoni,molto meglio secondo me... questo nn è errata come cosa x abbattere le truppe leggere esistono gia le frecce(xche nn sono in grado di abbattere nient'altro^^) xo in generale i carri nn van contro cose pesanti... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 10:22 pm | |
| la magia non va bene per cose leggere perchè non è affidabile. Due di tiranoc funzionano maglio che 1 di crache per lo stesso prezzo praticamente. giocandoli in coppia poi puoi mandarli anche contro unità pesanti. | |
|
| |
Ventu1987 Nano
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Dom Nov 01, 2009 10:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Lun Nov 02, 2009 12:23 pm | |
| quindi schieri i tiranoc? |
|
| |
Ventu1987 Nano
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Lun Nov 02, 2009 12:31 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? Lun Nov 02, 2009 12:33 pm | |
| ok provali cm ti ho detto che mi sembrano buoni così,poi dicci se sn andati bene |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? | |
| |
|
| |
| conviene il Carro di Tiranoc o il Carro dei Leoni di Chrace? | |
|