Ciao a tutti! In settimana dovrei fare un po' di acquisti e volevo iniziare una nuova armata che mi ha sempre affascinato: i
Necron.
Gioco già la Guardia, quindi non sono un novello di Warhammer 40K. Non ho mai nemmeno combattuto contro i Necron però, quindi avrei da chiedere cosa acquistare... intanto mi fido di una vostra valutazione ad occhi chiusi (un po' per fretta un po' perché mi piace improvvisare), poi quando avrò sotto mano le miniature (ed il
Codex) chiederò un po' meglio tattiche, liste, ecc.
Soprattutto penserò all'esercito in maniera più omogenea, intanto mi accontento di una base di partenza.
Sicuramente devo acquistare il Codex, e qui 39 € se ne vanno. Poi direi di partire con un Distaccamento (96€) e... beh qui mi fermo.
Un QG "base" è il Necron Lord (13€)?
Visto che i Deathmarks ci sono già nel Battaglione, dei Pretoriani andrebbero bene come Élite addizionali (26€)?
Un altro gruppo di Guerrieri Necron (30€) mi sembra quasi d'obbligo, anche se da quanto ho capito non fanno affidamento sul numero (a differenza della Guardia
)
Come veicoli, uno squadrone di tre Destroyer (45€)?
Considerate che ho un budget di 250 € (forse qualcosa di più), che ho trovato un posticino con dei buoni sconti e che di solito gioco contro Guardia e Space.
Mi rimetto ai vostri consigli, potrei aver fatto un po' di casini.
EDIT: aggiungo che gioco solo con amici, niente tornei. Partite di massimo 1.000 punti.