ilredelcrimine Zombie
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: consiglio nuovo esercito templari neri Mar Giu 07, 2011 4:46 pm | |
| ciao ragazzi,io avrei intenzione di creare un nuovo esercito di templari neri,mi potete dare qualke consiglio per gli aquisti??grazie a tutti | |
|
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: consiglio nuovo esercito templari neri Mar Giu 07, 2011 6:47 pm | |
| non penso sia questa la sezione giusta, comunque direi: -campione con voto contro i poteri psionici o binotutto -termy con tanti missili ciclone (anche 2 squadre) -tanti speeder col tifone -2 truppine da 5 inziati su rhino o razorback a piacere il resto a scelta, o dreddy col laser e cacciacarri, predator, vindicator o quello che più ti piace ^^ | |
|
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: consiglio nuovo esercito templari neri Mar Giu 07, 2011 7:54 pm | |
| - vez ha scritto:
- non penso sia questa la sezione giusta, comunque direi:
-campione con voto contro i poteri psionici o binotutto -termy con tanti missili ciclone (anche 2 squadre) -tanti speeder col tifone -2 truppine da 5 inziati su rhino o razorback a piacere
il resto a scelta, o dreddy col laser e cacciacarri, predator, vindicator o quello che più ti piace ^^ Esatto. Io spesso gioco con capione, 3 truppe da 5 con laserone, 2 truppe da 5 termy con doppio tifone, 8 speeder con tifone anch'essi e ho sempre ottenuto ottimi risultati | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio nuovo esercito templari neri | |
| |
|