Numero di messaggi : 126 Età : 32 Località : Grosseto Data d'iscrizione : 13.11.13
Titolo: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 3:09 am
Salve!
eeeeeee nulla niente de che.In confronto a molti (troppi) pittori sono ancora vergognoso,ma ce la stò mettendo tutta eh Ho iniziato a dipingere questo bel nanottolo per distrarmi dai soliti guerrierozzi (che mi stanno facendo fare una sudata roba da matti.)
Pareri?Consigli?Accidenti?Macumbe? tutto ben accetto:)
PS perdonate la scarsa qualità delle foto,ma devo ancora procurarmi una macchina decente e curare l'illuminazione.Per ora le sto facendo con un s4,abbiate pazienza..
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 9:15 am
Un pò piatti i metalli forse, difficile dire dalla foto; per un livello da gioco va più che bene
Marcozauke Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 126 Età : 32 Località : Grosseto Data d'iscrizione : 13.11.13
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 11:18 am
l'argento l'ho fatto con 3 passate di airbursh Su base grigia ho dato una totale di Gun Metal,lumeggiato le parti superiori con Chainmail silver e infine ho dato la luce estrema con Alluminium. La "Gonna" a scaglie è un copper con shade, ancora da ripulire L'oro è Red Gold Vallejo,lavato con sepia e rifinito con Old Gold (Solo sullo scudo,non me la sentivo di lavare le incisioni..) Snorri,cosa mi consiglieresti di fare per portare il tutto a un livello più alto? Io mi sono concentrato molto sulla piccola porzione che si vede del viso e sul verde dello scudo,il metallo non so come trattarlo per renderlo "realistico" grazie mille!
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 1:35 pm
Dipende cosa vuoi fare e cosa intendi per livello "alto".
ti rimando a questo video per esempio
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 1:47 pm
I tutorial di durgin son sempre molto utili Intendevo:Tu cosa faresti col modello che ho postato?Quali velature o shade applicheresti? vorrei arrivare a un livello che va un pochino (ma solo un pochino) piu alto che da gioco,sopratutto per barbalunga o spaccaferro ^^
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 1:49 pm
mmm sul metallo darei un filtro di inchiostro blu sia sull'acciaio che sul rame nelle zone d'ombra, curerei le profilature e con del nero puro velando tirerei le ombre sull'acciaio come su NMM
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 2:07 pm
mmm ho capito Il blu ink lo devo diluire molto o lo do come uno shade qualsiasi? grazie per i consigli
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 2:42 pm
L'inchiostro va diluito molto
Titolo: Re: Barbalunga,Work In Progress Mar Lug 07, 2015 4:45 pm
Capito! beh domani mi ci metto sotto con la pittura e vedo se riesco a migliorarlo un pò....Posterò nuove foto!