talion Nano
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 09.09.12
| Titolo: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Ven Ago 07, 2015 12:48 pm | |
| Salve gente di recente ho finito su commissione un esercito di angeli sanguinari per un mio cliente, nulla di particolare solite richieste tranne per il fatto che voleva calamitato alcune parti dei modelli come da lui indicato, ora da premettere che era il mio primo lavoro di questo tipo, devo dire che il cliente è rimasto soddisfatto tanto da mandarmi altra robetta su cui lavorare, ora a parer mio vedere un esercito calamitato a lavoro finito dà soddisfazione ma devo dire che non credo di voler ripetere la stessa esperienza,che a lungo andare risulta stressante, a meno che non si tratti di modelli singoli, eroi, mostri, veicoli o una piccola unità allora credo che mi ci potrei ridedicare, comunque ecco le foto sempre ansioso di ricevere critiche e commenti, alla prossima ciao | |
|
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Ven Ago 07, 2015 1:53 pm | |
| Gran lavoro Talion... e tanta pazienza, spero che il compenso sia stato equo | |
|
talion Nano
| Titolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Ven Ago 07, 2015 2:05 pm | |
| si certo, anche se il lavoro è stato un po' stressante | |
|
KimtheDog Zombie
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 12.05.15
| Titolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Dom Ago 09, 2015 11:05 am | |
| Complimenti! davvero molto belli! | |
|
talion Nano
| Titolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Mar Ago 11, 2015 8:52 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati | |
| |
|