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| Regolamento 4° edizione | |
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Autore | Messaggio |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Regolamento 4° edizione Dom Gen 17, 2010 1:40 pm | |
| Ecco il regolamento della 4° edizione, i cambiamenti non sono molti ma sono degni di nota:
Regolamento 4° edizione
Iniziate la partita con questo profilo e 100pn.t ( +20 se e presente il bg, nota che se iniziate il torneo senza scrivere il bg ma lo aggiungete in seguito i 20pt vi verranno concessi una volta che lo avrete scritto), i punti a vostra disposizione rappresentano l esperienza e il denaro del vostro eroe
Ac3 Fo3 R3 Fe2 I3 A2
Il profilo poi dovrà essere modificato in base a che razza sceglierete ed hai vostri potenziamenti.
I punti che avete in partenza non vanno obbligatoriamente “spesi” tutti ma potete conservarveli anche se io consiglio di usarli tutti!
RAZZA Innanzitutto dovete scegliere la razza del vostro personaggio con cui combatterete contro i vostri avversari. Per ogni tipo di razza vanno sottratti o aggiunti dai punti che avete all’inizio del gioco.
Cavaliere Bretoniano -25pn.t 1AC voto del cavaliere: i cavalieri bretoniani pagano il destriero 5pn.t in meno e hanno la bardatura gratuitamente benedizione della dama: concede un TS6
Prescelto del Caos -55 p.ti 2Ac, 1Fo, 1R, 1A, 1I Armatura del caos: i prescelti del caos possono avere l'armatura perfetta gratuitamente Armi demoniache: i preselti portano le armi migliori fabbricate dai fabbri degli inferi, possono avere la grande arma o l'arma bianca aggiuntiva gratis Benedetti dagli dei: i prescelti possono avere le arti Velocità sovrumana, Infrangere le difese o Incalzare gratuitamente I prescelti del caos posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.t
Cavaliere del Caos -40 pn.t 1Ac, 1Fo, 1R, 1A, 1I Armatura del caos: i cavalieri del caos possono avere l'armatura perfetta gratuitamente I cavalieri del caos posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.t
Predone del caos -15 p.ti 1Fo, 1I i predoni del caos posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne 1Fo , 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.ti
Demone (indiviso) -10 pn.t 1Fo I demoni sono esseri immondi agli ordini degli dei del caos. I loro poteri variano a seconda della loro divinità patrona. sottotipi: i sottotipi di demone forniscono buonus aggiuntivi ad un costo aggiuntivo, non e quindi possibile acquistarli senza aver preso la razza demone indivisa (nota ke i sottotipi non sono vincolanti nel BG ossia potete essere un demone di nurgle senza dover essere per forza un untore nella dicitura qui sotto sono stati inseriti quei particolari tipi di demoni xke sono i piu diffusi associati a quel dio ma non sono gli unici) . Demone di Slaanesh 1A 15 pn.t . Demone di Khorne 1Ac 10 pn.t . Demone di Nurgle 1R 20 pn.t . Demone di Tzeench (i pirodemoni di tzeench hanno un attacco a distanza che funziona esattamente come un pistola) 15 pn.t
Imperiale favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono
Grandespada -10 p.ti 1Ac favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono Le grandispade posso avere la grande armae l'armatura perfetta gratuitamente
Cacciatore di streghe -15 p.ti 1Ac, 1I favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono
Prete di Sigmar -35 p.ti 1Ac, 1A, 1Fo, 1R, 1I favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono Benedizione di Sigmar: concede un TS6 e possono avere una di queste arti gratuitamente: velocità sovrumana, infrangere le difese, duro a morire Armi di Sigmar: i preti guerrieri possono avere la grande arma, l'arma doppia o l'arma bianca e scudo gratuitamente
Mezzuomo 2I, -1R
Gor -20 pn.t 1Ac, 1R I Gor del caos posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.t
Bestigor -30 p.ti 1Ac, 1Fo, 1R Migliori armi disponibili: i Bestigor possono avere la grande arma e l'armatura pesante gratuitamente I Bestigor posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.t
Monitauro -90 p.ti 1AC, 1Fe, 1R, 2Fo, 1A Smania di carne fresca: i minotauri amano la carne fresca e non si fermano davanti a niente per averla aumentando il loro sforzi, possono avere l'arte velocità sovrumana o incalzare gratuitamente Migliori armi disponibili: i Minotauri possono avere la grande arma/l'arma doppia e l'armatura pesante gratuitamente I minotauri posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.t
Centigor -40 p.ti 1Ac, 1Fo, 1R, 1A Centauri: i Centigor DEVONO avere la cavalcatura gratuitamente e possono avere la lancia o la grande arma gratuitamente Ebbri: i centigor possono avere una di queste arti Infrangere le difese, Duro a morire o Velocità sovrumana gratuitamente dato l'effetto dei fumi dell'alcool I Centigor del caos posso avere i seguenti marchi: . Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t . Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t . Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t . Tzeench : TS al 6 15 pn.t
Alto elfo -15pn.t 1Ac, 2I
Elfo silvano -20pn.t 1Ac, 1I , arco gratis Arco degli Asrai: prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base 1 con 1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario stile di combattimento delle guardie eterne: un Elfo silvano può acquistare lo stile di combattimento delle guardie eterne per 40 p.ti, esso gli conferisce un TA di 5 e 1A
Elfo oscuro -25pn.t 1Ac, 1I, 1A
Corsaro dell'arca nera -30 p.ti 1AC, 1I, 1A, balestrino a ripetizione gratis balestrino a ripetizione: prima che inizi lo scontro potete effettuare 2 attacchi alla vostra Fo base 1
Carnefice -35 p.ti 1AC, 1I, 1A i carnefici possono avere la grande arma gratis maestri dell'esecuzione: i carnefici posso avere l'arte colpo mortale gratis
Elfa oscura strega -45 p.ti 1Ac, 2I, 1A tutti gli attacchi delle elfe oscure streghe hanno la regola speciale attacchi venefici
Elfo oscuro assassino -70 p.ti 1Ac, 1Fo, 2I, 1A, stelle dilanianti gratis gli assassini sono addestrati ad uccidere in modo veloce e pulito, possono avere l'arte colpo mortale o velocità sovrumana gratuitamente stelle dilanianti: prima che lo scontro inizi potete effettuare 2 attacchi alla vostra forza base 1 schivata: gli elfi oscuri assassini hanno un TS di 6 e pagano gli altri TS 15 p.ti in meno
Nano -15pn.t 1R,-1I Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA
Nano Barbalunga -25p.ti 1R, -1I, 1Fo, 1AC Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA
Nano spaccaferro 40 p.ti 2AC, 1Fo, 1R, 1A Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA Armi degli spaccaferro: i Nani spaccaferro possono avere l'armatura perfetta e l'arma bianca e scudo gratuitamente Difendere i cunicoli: i Nani spaccaferro sono stati addestrati a difendere i cunicoli fino alla morte, possono avere l'arte Infrangere le difese/Duro a morire/Incalzare gratuitamente
Nano Martellatore 40 p.ti 2AC, 1Fo, 1R, 1A Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA Armi dei martellatori: i Nani martellatori possono avere l'armatura perfetta e la grande arma gratuitamente Proteggere il lor: i Nani martellatori sono stati addestrati a difendere i lord nani fino alla morte, possono avere l'arte Infrangere le difese/Duro a morire/Incalzare gratuitamente
Nano Sventratore -60 p.ti 2AC, 1Fo, 1A, 1R Asce degli sventratori: gli sventratori possono prendere l'arma bianca aggiuntiva o la grande arma gratuitamente Implacabili: gli sventratori desidarano morire, ma come tutti i nani sono incapaci di perdere di proposito, possono avere l'arte duro a morire/incalzare gratuitamente Tenacia nanesca: i nani sventratori possono resitere alle ferite più profonde grazie anche soltanto alla loro forza di volontà, hanno un TS di 6 e pagano gli altri TS 15 p.ti in meno
Ogre -55 pn.t 1Fe, 1R, 1Fo, 1A, -1I Clava degli ogri: gli Ogri possono avere l'arte infrengere le difese gratuitamente
Ogre stomaco di ferro -75 pn.t 1AC, 1Fe, 1R, 1Fo, 1A, -1I Clava degli ogri: gli Ogri possono avere l'arte infrengere le difese gratuitamente Gli ogri stomaci di ferro possono avere la grande arma gratuitamente
Yeti -95 p.ti 1AC, 1Fe, 1R, 1Fo, 1A, 1I Aura congelata: gli yeti hanno un TS6 Armi congelate: gli yeti usano ami congelate in un turbine di morte per cui le loro armi gli concedono un 1Fo addizionale e possono avere l'arma doppia gratis
Gnoblar -0 p.ti 2I, -1R
Orco -15 pn.i 1R, -1I Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono considerate zpakka e danno 1fo alla prima serie di attacchi
Orco Selvaggio -25 pt.i 1R , 1A, -1I Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, grande arma, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono consifderate zpakka e danno 1Fo alla prima serie di attacchi
Orco nero -30 p.ti 1R, 1Fo, 1A, 1Ac, -1I Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, grande arma, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono considerate zpakka e danno 1fo alla prima serie di attacchi Armati fino alle zanne: gli Orchi neri posso avere l'armatura pesante e la grande arma/arma doppia/arma bianca e scudo gratuitamente
Principe del sepolcro -80 pn.t 1R, 1fe, 1Fo, 1A Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma i principi dei sepolcri sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale. Armi stregate: tutti gli attacchi dei principi del sepolcro possono avere la regola speciale colpo mortale gratis
Ushabiti -90 p.ti 1Ac, 2Fo, 1R, 1Fe, 1A Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma gli Ushabiti sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale. Armi rituali: gli Ushabiti posso avere la grande arma gratis Costrutti nonmorti: TA base 5
Sauro -30 pn.t -2I, 1R, 1Fo, 1A (pelle a scaglie 5 TA)
Sauro guardia del tempio -60 pn.t 1AC -1I, 1R, 1Fo, 1A (pelle a scaglie 5 TA) i sauri guardie del tempio posso avere la spada bastarda/alabarda gratuitamente
Scinco -15 p.ti 2I, -1R (6 TA) veleni della giungla: tutte gli attacchi degli scinchi hanno attacchi venefici e possono avere i giavellotti o la cerbottana gratuitamente Cerbottana: se possiedi una cerbottana prima che lo scontro inizi puoi sferrare 2A alla vostra Fo base con -1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario
Goblin -5 pn.t 1I
Assassino Skaven -60 pn.t 1Ac, 1Fo, 1R, 2I, 1A lame stillanti e pistole warp: le armi, i giavellotti e le pistole degli skaven danno -1 al TA addizionale schivata: gli assassini skaven hanno un TS di 6 e pagano gli altri TS 15 p.ti in meno velocità impressionante: gli assassini skaven possono avere l'arte velocità sovrumana gratis stelle di warpietra: prima che lo scontro abbia inizio poete effttuare 2 attacchi alla vostra Fo base 1 Armi degli assassini: gli assassini possono avere l'arma doppi gratis
Skaven monaco della peste -40 p.ti 1R 1A Tutti i monaci della peste possono avere l'arma doppia o il flagello gratuitamente e tutti i loro attacchi hanno la regola speciale attacchi venefici
Skaven ratto d'assalto 30 p.ti 1Ac, 2I I ratti d'assalto possono avere la spada bastarda/alabarda gratuitamente Migliore equipaggiamento del clan: le armature dei ratti d'assalto possono essere pagate 5 p.ti in meno
Rattogre 85 p.ti 1Ac, 2Fo, 1R, 1Fe, 1I, 1A Innesti del clan Moulder: i rattogri possono avere l'arma doppia o la spada bastarda/alabarda gratuitamente Liquidi del clan moulder: i liquidi iniettati nei rattogri possono avere effetti diversi su di loro, per rappresentarlo possono avere l'arte velocità sovrumana/infrangere le difese/incalzare gratuitamente
Vampiro -60 pn.t 1Ac, 1Fo, 1I, 1A, 1R Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma i vampiri sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale.
Re dei tumuli -55 p.ti 1R, 1Fo, -1I Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma i re dei tumuli sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale. Armi stregate: tutti gli attacchi dei re dei tumuli possono avere la regola speciale colpo mortale gratis
DUELLI I vostri personaggi si affronteranno nei duelli 1 contro 1, a eccezione di qualche combattimento speciale. I combattimenti si svolgono esattamente come quelli di Warhammer fantasy con la sola sola eccezione che ottenendo un risultato di 6 su un tiro per ferire è sempre considerato successo.
POTENZIAMENTI i vostri personaggi possono migliorarsi, non e infatti irrealistico che dopo un combattimento mortale siano diventati piu forti o piu capaci a combattere ogni caratteristica ha un suo costo 1Ac 15pn.t 1Fo 20pn.t 1R 25pn.t 1Fe 40pn.t 1I 10pn.t 1A 20pn.t
ARMATURE Qui sotto sono elencate le armature che potete comprare hai vostri personaggi. ATTENZIONE non tutte e armature sono adatte ad ogni personaggio. le armature devono essere acquistate "a passi" ossia non e possibile prendere un armatura se non si ha gia quella piu leggera, quindi per prendere un armatura pesante in totale si dovranno spendere 10 pn.t
leggera o scudo 5 pn.t non disponibile per i Nani sventratori e assassini TA6
pesante 5 pn.t non disponibile per uomini lucertola, Liche, Goblin, Gnoblar, Elfi silvani e Nani sventratori, assassini TA5
perfetta 5 pn.t disponibile solo per Prescelti del Caos, Imperiali, Cacciatori di streghe, grandispade, Nani, Nani barbalunga, Preti guerrieri e Skaven TA4
ARMI Combattere senz'armi. Durante un combattimento i vostri personaggi possono essere disarmati se i vostro avversario, con un tiro di dato, ottiene 6 sia per colpire che per ferire. Tutti i personaggi che combattono senz’armi ottengono una penalità di -1AC e perdono il bonus dato dalle armi possedute con l’eccezione delle seguenti razze letali anche a mani nude: Demoni, Gor, Ogre, Principi dei sepolcri, Sauri, Vampiri,(che perdono solo il bonus dato dalle armi) inoltre tutte le razze non possono sferrare attacchi venefici senz’armi. Il personaggio è comunque considerato armato (probabilmente si ingegna usando qualsiasi cosa come torce o bastoni) ma perde tutti i bonus alle armi oltre al malus alla Ac. Tengo a far notare che non funziona la regola che chi ha arma bianca e scudo ottiene un 1 aggiuntivo alla TA, come si può avere solo una pistola e non si può usarla come arma bianca.
Arma singola 10 pn.t 1I può essere combinata con una pistola, pistola a ripetizione o balestra a ripetizione per avere un bonus di 1A
Arma doppia 20 pn.t 1A
Arma bianca e scudo 10 pn.t 1 al TA
Spada del caos 40pn.t Disponibile solo percavalieri del Caos, Gor e Demoni 2Fo
Spada del catai 40p.ti Disponibile solo per gli Ogri 1AC, 1I , 1Fo
Lancia 15pn.t 1Ac In arcione concede anche 1Fo alla prima serie di attacchi.
Grande arma 25pn.t 2Fo, -2I
Flagello 20pn.t 1Fo alla prima serie di attacchi
Armi da Tiro (archi, balestre, archibugi ecc.) 20pn.t Non disponibile dai bretoniani 2I
spada bastarda/alabarda 20pn.t 1Fo
EQUIPAGGIAMENTI
Talismano di protezione 10pn.t 1 TA
Cavalcatura 25pn.t non disponibile per Demoni,Gor,Nani,Ogre,Skaven e Ushabiti. 1I, 1TA
Naggaronte 40p.ti solo per scinchi, sauri ed elfi oscuri 1Fo, 1A, 1TA
Cinghiale 30p.ti solo per orchi, orchi selvaggi ed orchi neri 1Fo, 1A, 1I, 1TA
Ragno gigante 30pt.i solo per goblin 2I, 1TA
Lupo 30 p.ti solo per goblin 1I, 1Fo, 1TA
Bardatura 10pn.t solo se avete la cavalcatura, non disponibile per orchi, sauri e goblin 1al TA
Giavellotti 15pn.t Se possiedi un giavellotto prima che lo scontro inizi puoi sferrare 1A alla vostra Fo base questo attacco non può disarmare l’avversario, se avete anche una pistola il vostro PG tirerà solo con quella non potete usarle entrambe.
Pistola 20pn.t Solo Imperiali, Cacciatori di streghe, Nani e Skaven Se possedete una pistola prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base 1, questo attacco non può disarmare l’ avversario, se avete anche un pistola il vostro PG tirerà solo con quella non potete usarle entrambe.
Pistola a ripetizione/balestra a ripetizione 20 p.ti solo Imperiali, Cacciatori di streghe, Nani, elfi oscuri e Skaven se possiedi una pistola a ripetizione/ balestra a ripetizione prima che lo scontro inizi potete sferrare 2A alla vostra Fo base 1 con -1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario
Coppia di archibugi/Archibugio a ripetizione 25 p.ti Solo per gli Ogri, grandispade, cacciatori di streghe e preti di Sigmar Se possiedi una coppia di archibugi/archibugio a ripetizione prima che lo scontro inizi puoi sferrare 2A alla vostra Fo base 1, questo attacco non può disarmare l’avversario
Archibugio a ripetizione dei nani 30 p.ti Solo per i Nani Se possiedi un archibugio a ripetizione dei nani prima che lo scontro inizi puoi sferrare 2A alla vostra Fo base 1 con +1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario
Veleno 30pn.t il vostro personaggio ha attacchi venefici
TIRI SALVEZZA Qui sotto sono indicati i tiri salvezza che potrete acquistare al vostro personaggio soltanto dopo avere combattuto almeno 2 incontri.
6 20pn.t 5 40pn.t 4 60pn.t
ARTI é possibile acquistarne soltanto 1, le arti marziali non si applicano agli attacchi a distanza
Supremo duellante 30pn.t 1 al tiro per colpire fino al 2
Colpo mortale 20pn.t i 6 sul tiro per ferire ignorano i TA
Velocita sovrumana 10pn.t 2I
Infrangere le difese 10pn.t -1 al TA nemico addizzionale
Duro a morire 15pn.t quando subisci la prima ferita il tuo numero di attacchi aumenta di 1, non ci sono ulteriori bonus nel perdere altre ferite
Incalzare 20pn.t per ogni ferita inflitta dopo i tiri protezione puoi sferrare imediatamente un attacco extra (come un gigante d ossa con la differenza che le seconde ferite non generano a loro volta attacchi addizionali)
Tiro preciso 10pn.t i tiri per colpire con giavellotti pistole e gli attacchi speciali dei demoni di tzeench hanno 1 a colpire fino al 2 , questa rappresenta un eccezzione alla normale regola delle arti marziali che impedisce di avere effetto sugli attacchi a distanza
ESPERIENZA Quando vi battete otterrete nuovi punti. Riceverete inolte punti vittoria. per ulteriori informazioni controllata "I doni degli dei"
DIARIO Nel diario potrete appuntare tutto quello che volete per non dimenticarvi le cose di "THE MAGIC WORLD".
UPGRADE Nella sezione dell' Upgrade dovrete scrivere i potenziamenti che avete fatto al vostro personaggio alla fine di ogni incontro: Es. UPGRADE1: 1I 10 Pn.t UPGRADE2: A 25 Pn.t UPGRADE3: 1Fo e giavellotto 30 Pn.t UPGRADE4: 1Re 50 Pn.t e 1I 20 Pn.t
IMMAGINE PERSONAGGIO Se volete inserire un immagine del vostro personaggio basta che inserite l'URL dell'immagine nell'apposito spazio nel vostro Foglio del Personaggio.
Ultima modifica di Goff il Gio Feb 17, 2011 6:18 pm - modificato 135 volte. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Dom Gen 17, 2010 2:47 pm | |
| bravo goff,bel lavoro |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Dom Gen 17, 2010 4:36 pm | |
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| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Dom Gen 17, 2010 4:48 pm | |
| grazie, ho cambiato qualcosa e fatto alcune aggiunte | |
| | | giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Dom Gen 17, 2010 7:57 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Dom Gen 17, 2010 8:04 pm | |
| aggiunte azzecate direi |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 6:52 am | |
| - Tyrion ha scritto:
- aggiunte azzecate direi
grazie ancora, se avete qualche suggerimento possiamo vedere cosa si può fare | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:02 pm | |
| be io pensavo che il cavaliere del caos andasse bene a 40 punti |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:07 pm | |
| no, prima era 40 ma aveva un -1 all'I, io gliel'ho tolta e ho aggiunto un A, 45 mi pare più che giusto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:11 pm | |
| ok dai ,solo una domanda:i settaggi del nostro pg sono modificabili durante il torneo? |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:23 pm | |
| sì, basta che rimani nei punti disponibili | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:30 pm | |
| ok e si possono avere 2 armi giusto? |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:39 pm | |
| un arma sola, puoi avere un'arma e un equipaggiamento | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 1:45 pm | |
| |
| | | ratzinga Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 2:52 pm | |
| Domanda:si possono usare anche armi speciali di ogni razza contenute nel codex????????? | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 2:55 pm | |
| no, solo quelle nel regolamento qui sopra | |
| | | ratzinga Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 3:08 pm | |
| Ma quindi l'assassino skaven ha le lame stillanti a gratis? | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 3:18 pm | |
| | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 4:03 pm | |
| ho fatto un paio di aggiunte sotto consiglio di stuniente | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 5:46 pm | |
| aggiungo un paio di tipi di guerrieri per darvi più scelta
Ultima modifica di Goff il Lun Gen 18, 2010 7:35 pm - modificato 2 volte. | |
| | | stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 6:26 pm | |
| goff,solo gli imperiali hanno la pistola a ripetizione...xD e poi non c'è scritto che non posso avere un'alra arma da tiro insieme alla pistola dunque posso tranquillamente avere pistola e pistola a ripetizione come l'ingegniere e il capo staffetta?!? | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 6:39 pm | |
| - stuniente94 ha scritto:
- goff,solo gli imperiali hanno la pistola a ripetizione...xD
e poi non c'è scritto che non posso avere un'alra arma da tiro insieme alla pistola dunque posso tranquillamente avere pistola e pistola a ripetizione come l'ingegniere e il capo staffetta?!? sì, ma non sarebbe nel personaggio, no, puoi avere solo un'arma da tiro | |
| | | Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 7:28 pm | |
| forse ho capito e magari mi iscrivo Maaaaaaa posso dare al mio nano una pistola e arma bianca e scudo? ALtro problema.. Se dò grande arma al mio nano la iniziativa va a 0......non si può,giusto? (magari goff controlla il profilo del mio nano sul mio profilo e dimmi se va bien.....) | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 7:33 pm | |
| - Thorin ha scritto:
- forse ho capito e magari mi iscrivo
Maaaaaaa posso dare al mio nano una pistola e arma bianca e scudo? puoi avere sia un'arma che un equipaggiamento, quindi sì - Thorin ha scritto:
- ALtro problema..
Se dò grande arma al mio nano la iniziativa va a 0......non si può,giusto? (magari goff controlla il profilo del mio nano sul mio profilo e dimmi se va bien.....) diciamo che colpisci per ultimo(anche dopo gli I1) | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione Lun Gen 18, 2010 7:36 pm | |
| vi piacciono i nuovi tipi di guerrieri? ne avete altri da proporre? | |
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| Titolo: Re: Regolamento 4° edizione | |
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| | | | Regolamento 4° edizione | |
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