Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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 Regolamento 4° edizione

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Goff
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AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
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Regolamento 4° edizione Empty
MessaggioTitolo: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:40 pm

Ecco il regolamento della 4° edizione, i cambiamenti non sono molti ma sono degni di nota:

Regolamento 4° edizione

Iniziate la partita con questo profilo e 100pn.t ( +20 se e presente il bg, nota che se iniziate
il torneo senza scrivere il bg ma lo aggiungete in seguito i 20pt vi verranno concessi una volta che lo avrete scritto), i punti a vostra disposizione rappresentano l esperienza e il denaro del vostro eroe

Ac3 Fo3 R3 Fe2 I3 A2

Il profilo poi dovrà essere modificato in base a che razza sceglierete ed hai vostri potenziamenti.

I punti che avete in partenza non vanno obbligatoriamente “spesi” tutti ma potete conservarveli anche se io consiglio di usarli tutti!

RAZZA
Innanzitutto dovete scegliere la razza del vostro personaggio con cui combatterete contro i vostri avversari. Per ogni tipo di razza vanno sottratti o aggiunti dai punti che avete all’inizio del gioco.

Cavaliere Bretoniano -25pn.t
1AC
voto del cavaliere: i cavalieri bretoniani pagano il destriero 5pn.t in meno e hanno la bardatura gratuitamente
benedizione della dama: concede un TS6

Prescelto del Caos -55 p.ti
2Ac, 1Fo, 1R, 1A, 1I
Armatura del caos: i prescelti del caos possono avere l'armatura perfetta gratuitamente
Armi demoniache: i preselti portano le armi migliori fabbricate dai fabbri degli inferi, possono avere la grande arma o l'arma bianca aggiuntiva gratis
Benedetti dagli dei: i prescelti possono avere le arti Velocità sovrumana, Infrangere le difese o Incalzare gratuitamente
I prescelti del caos posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.t

Cavaliere del Caos -40 pn.t
1Ac, 1Fo, 1R, 1A, 1I
Armatura del caos: i cavalieri del caos possono avere l'armatura perfetta gratuitamente
I cavalieri del caos posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.t

Predone del caos -15 p.ti
1Fo, 1I
i predoni del caos posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne 1Fo , 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.ti

Demone (indiviso) -10 pn.t
1Fo
I demoni sono esseri immondi agli ordini degli dei del caos. I loro poteri variano a seconda della loro divinità patrona.
sottotipi: i sottotipi di demone forniscono buonus aggiuntivi ad un costo aggiuntivo, non e quindi possibile acquistarli senza aver preso la razza demone indivisa (nota ke i sottotipi non sono vincolanti nel BG ossia potete essere un demone di nurgle senza dover essere per forza un untore nella dicitura qui sotto sono stati inseriti quei particolari tipi di demoni xke sono i piu diffusi associati a quel dio ma non sono gli unici)
. Demone di Slaanesh 1A 15 pn.t
. Demone di Khorne 1Ac 10 pn.t
. Demone di Nurgle 1R 20 pn.t
. Demone di Tzeench (i pirodemoni di tzeench hanno un attacco a distanza che funziona esattamente come un pistola) 15 pn.t

Imperiale
favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono

Grandespada -10 p.ti
1Ac
favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono
Le grandispade posso avere la grande armae l'armatura perfetta gratuitamente

Cacciatore di streghe -15 p.ti
1Ac, 1I
favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono

Prete di Sigmar -35 p.ti
1Ac, 1A, 1Fo, 1R, 1I
favore del conte elettore: gli imperiali e i cacciatori di streghe pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono
Benedizione di Sigmar: concede un TS6 e possono avere una di queste arti gratuitamente: velocità sovrumana, infrangere le difese, duro a morire
Armi di Sigmar: i preti guerrieri possono avere la grande arma, l'arma doppia o l'arma bianca e scudo gratuitamente

Mezzuomo
2I, -1R

Gor -20 pn.t
1Ac, 1R
I Gor del caos posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.t

Bestigor -30 p.ti
1Ac, 1Fo, 1R
Migliori armi disponibili: i Bestigor possono avere la grande arma e l'armatura pesante gratuitamente
I Bestigor posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.t

Monitauro -90 p.ti
1AC, 1Fe, 1R, 2Fo, 1A
Smania di carne fresca: i minotauri amano la carne fresca e non si fermano davanti a niente per averla aumentando il loro sforzi, possono avere l'arte velocità sovrumana o incalzare gratuitamente
Migliori armi disponibili: i Minotauri possono avere la grande arma/l'arma doppia e l'armatura pesante gratuitamente
I minotauri posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.t

Centigor -40 p.ti
1Ac, 1Fo, 1R, 1A
Centauri: i Centigor DEVONO avere la cavalcatura gratuitamente e possono avere la lancia o la grande arma gratuitamente
Ebbri: i centigor possono avere una di queste arti Infrangere le difese, Duro a morire o Velocità sovrumana gratuitamente dato l'effetto dei fumi dell'alcool
I Centigor del caos posso avere i seguenti marchi:
. Slaanesh : colpisce sempre per primo 40 pn.t
. Khorne : 1Fo, 1A 20 pn.t
. Nurgle : 1R , attacchi venefici 55 pn.t
. Tzeench : TS al 6 15 pn.t

Alto elfo -15pn.t
1Ac, 2I

Elfo silvano -20pn.t
1Ac, 1I , arco gratis
Arco degli Asrai: prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base 1 con 1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario
stile di combattimento delle guardie eterne: un Elfo silvano può acquistare lo stile di combattimento delle guardie eterne per 40 p.ti, esso gli conferisce un TA di 5 e 1A

Elfo oscuro -25pn.t
1Ac, 1I, 1A

Corsaro dell'arca nera -30 p.ti
1AC, 1I, 1A, balestrino a ripetizione gratis
balestrino a ripetizione: prima che inizi lo scontro potete effettuare 2 attacchi alla vostra Fo base 1

Carnefice -35 p.ti
1AC, 1I, 1A
i carnefici possono avere la grande arma gratis
maestri dell'esecuzione: i carnefici posso avere l'arte colpo mortale gratis

Elfa oscura strega -45 p.ti
1Ac, 2I, 1A
tutti gli attacchi delle elfe oscure streghe hanno la regola speciale attacchi venefici

Elfo oscuro assassino -70 p.ti
1Ac, 1Fo, 2I, 1A, stelle dilanianti gratis
gli assassini sono addestrati ad uccidere in modo veloce e pulito, possono avere l'arte colpo mortale o velocità sovrumana gratuitamente
stelle dilanianti: prima che lo scontro inizi potete effettuare 2 attacchi alla vostra forza base 1
schivata: gli elfi oscuri assassini hanno un TS di 6 e pagano gli altri TS 15 p.ti in meno

Nano -15pn.t
1R,-1I
Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA

Nano Barbalunga -25p.ti
1R, -1I, 1Fo, 1AC
Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA

Nano spaccaferro 40 p.ti
2AC, 1Fo, 1R, 1A
Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA
Armi degli spaccaferro: i Nani spaccaferro possono avere l'armatura perfetta e l'arma bianca e scudo gratuitamente
Difendere i cunicoli: i Nani spaccaferro sono stati addestrati a difendere i cunicoli fino alla morte, possono avere l'arte Infrangere le difese/Duro a morire/Incalzare gratuitamente

Nano Martellatore 40 p.ti
2AC, 1Fo, 1R, 1A
Armature in Gromril: le armature dei nani vengono costruite in gromril che aggiunge 1 alla TA
Armi dei martellatori: i Nani martellatori possono avere l'armatura perfetta e la grande arma gratuitamente
Proteggere il lor: i Nani martellatori sono stati addestrati a difendere i lord nani fino alla morte, possono avere l'arte Infrangere le difese/Duro a morire/Incalzare gratuitamente

Nano Sventratore -60 p.ti
2AC, 1Fo, 1A, 1R
Asce degli sventratori: gli sventratori possono prendere l'arma bianca aggiuntiva o la grande arma gratuitamente
Implacabili: gli sventratori desidarano morire, ma come tutti i nani sono incapaci di perdere di proposito, possono avere l'arte duro a morire/incalzare gratuitamente
Tenacia nanesca: i nani sventratori possono resitere alle ferite più profonde grazie anche soltanto alla loro forza di volontà, hanno un TS di 6 e pagano gli altri TS 15 p.ti in meno

Ogre -55 pn.t
1Fe, 1R, 1Fo, 1A, -1I
Clava degli ogri: gli Ogri possono avere l'arte infrengere le difese gratuitamente

Ogre stomaco di ferro -75 pn.t
1AC, 1Fe, 1R, 1Fo, 1A, -1I
Clava degli ogri: gli Ogri possono avere l'arte infrengere le difese gratuitamente
Gli ogri stomaci di ferro possono avere la grande arma gratuitamente

Yeti -95 p.ti
1AC, 1Fe, 1R, 1Fo, 1A, 1I
Aura congelata: gli yeti hanno un TS6
Armi congelate: gli yeti usano ami congelate in un turbine di morte per cui le loro armi gli concedono un 1Fo addizionale e possono avere l'arma doppia gratis

Gnoblar -0 p.ti
2I, -1R

Orco -15 pn.i
1R, -1I
Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono considerate zpakka e danno 1fo alla prima serie di attacchi

Orco Selvaggio -25 pt.i
1R , 1A, -1I
Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, grande arma, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono consifderate zpakka e danno 1Fo alla prima serie di attacchi

Orco nero -30 p.ti
1R, 1Fo, 1A, 1Ac, -1I
Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, grande arma, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono considerate zpakka e danno 1fo alla prima serie di attacchi
Armati fino alle zanne: gli Orchi neri posso avere l'armatura pesante e la grande arma/arma doppia/arma bianca e scudo gratuitamente

Principe del sepolcro -80 pn.t
1R, 1fe, 1Fo, 1A
Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma i principi dei sepolcri sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale.
Armi stregate: tutti gli attacchi dei principi del sepolcro possono avere la regola speciale colpo mortale gratis

Ushabiti -90 p.ti
1Ac, 2Fo, 1R, 1Fe, 1A
Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma gli Ushabiti sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale.
Armi rituali: gli Ushabiti posso avere la grande arma gratis
Costrutti nonmorti: TA base 5

Sauro -30 pn.t
-2I, 1R, 1Fo, 1A (pelle a scaglie 5 TA)

Sauro guardia del tempio -60 pn.t
1AC -1I, 1R, 1Fo, 1A (pelle a scaglie 5 TA)
i sauri guardie del tempio posso avere la spada bastarda/alabarda gratuitamente

Scinco -15 p.ti
2I, -1R (6 TA)
veleni della giungla: tutte gli attacchi degli scinchi hanno attacchi venefici e possono avere i giavellotti o la cerbottana gratuitamente
Cerbottana: se possiedi una cerbottana prima che lo scontro inizi puoi sferrare 2A alla vostra Fo base con -1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario

Goblin -5 pn.t
1I

Assassino Skaven -60 pn.t
1Ac, 1Fo, 1R, 2I, 1A
lame stillanti e pistole warp: le armi, i giavellotti e le pistole degli skaven danno -1 al TA addizionale
schivata: gli assassini skaven hanno un TS di 6 e pagano gli altri TS 15 p.ti in meno
velocità impressionante: gli assassini skaven possono avere l'arte velocità sovrumana gratis
stelle di warpietra: prima che lo scontro abbia inizio poete effttuare 2 attacchi alla vostra Fo base 1
Armi degli assassini: gli assassini possono avere l'arma doppi gratis

Skaven monaco della peste -40 p.ti
1R 1A
Tutti i monaci della peste possono avere l'arma doppia o il flagello gratuitamente e tutti i loro attacchi hanno la regola speciale attacchi venefici

Skaven ratto d'assalto 30 p.ti
1Ac, 2I
I ratti d'assalto possono avere la spada bastarda/alabarda gratuitamente
Migliore equipaggiamento del clan: le armature
dei ratti d'assalto possono essere pagate 5 p.ti in meno

Rattogre 85 p.ti
1Ac, 2Fo, 1R, 1Fe, 1I, 1A
Innesti del clan Moulder: i rattogri possono avere l'arma doppia o la spada bastarda/alabarda gratuitamente
Liquidi del clan moulder: i liquidi iniettati nei rattogri possono avere effetti diversi su di loro, per rappresentarlo possono avere l'arte velocità sovrumana/infrangere le difese/incalzare gratuitamente

Vampiro -60 pn.t
1Ac, 1Fo, 1I, 1A, 1R
Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma i vampiri sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale.

Re dei tumuli -55 p.ti
1R, 1Fo, -1I
Morto che cammina: sebbene a volte non sembra, ma i re dei tumuli sono davvero morti e questo li rende immuni al colpo mortale.
Armi stregate: tutti gli attacchi dei re dei tumuli possono avere la regola speciale colpo mortale gratis

DUELLI
I vostri personaggi si affronteranno nei duelli 1 contro 1, a eccezione di qualche combattimento speciale.
I combattimenti si svolgono esattamente come quelli di Warhammer fantasy con la sola sola eccezione che ottenendo un risultato di 6 su un tiro per ferire è sempre considerato successo.

POTENZIAMENTI
i vostri personaggi possono migliorarsi, non e infatti irrealistico che dopo un combattimento mortale siano diventati piu forti o piu capaci a combattere ogni caratteristica ha un suo costo
1Ac 15pn.t
1Fo 20pn.t
1R 25pn.t
1Fe 40pn.t
1I 10pn.t
1A 20pn.t

ARMATURE
Qui sotto sono elencate le armature che potete comprare hai vostri personaggi. ATTENZIONE non tutte e armature sono adatte ad ogni personaggio.
le armature devono essere acquistate "a passi" ossia non e possibile prendere un armatura se non si ha gia quella piu leggera, quindi per prendere un armatura pesante in totale si dovranno spendere 10 pn.t

leggera o scudo 5 pn.t
non disponibile per i Nani sventratori e assassini
TA6

pesante 5 pn.t
non disponibile per uomini lucertola, Liche, Goblin, Gnoblar, Elfi silvani e Nani sventratori, assassini
TA5

perfetta 5 pn.t
disponibile solo per Prescelti del Caos, Imperiali, Cacciatori di streghe, grandispade, Nani, Nani barbalunga, Preti guerrieri e Skaven
TA4

ARMI
Combattere senz'armi.
Durante un combattimento i vostri personaggi possono essere disarmati se i vostro avversario, con un tiro di dato, ottiene 6 sia per colpire che per ferire.
Tutti i personaggi che combattono senz’armi ottengono una penalità di -1AC e perdono il bonus dato dalle armi possedute con l’eccezione delle seguenti razze letali anche a mani nude: Demoni, Gor, Ogre, Principi dei sepolcri, Sauri, Vampiri,(che perdono solo il bonus dato dalle armi) inoltre tutte le razze non possono sferrare attacchi venefici senz’armi.
Il personaggio è comunque considerato armato (probabilmente si ingegna usando qualsiasi cosa come torce o bastoni) ma perde tutti i bonus alle armi oltre al malus alla Ac.
Tengo a far notare che non funziona la regola che chi ha arma bianca e scudo ottiene un 1 aggiuntivo alla TA, come si può avere solo una pistola e non si può usarla come arma bianca.

Arma singola 10 pn.t
1I
può essere combinata con una pistola, pistola a ripetizione o balestra a ripetizione per avere un bonus di 1A

Arma doppia 20 pn.t
1A

Arma bianca e scudo 10 pn.t
1 al TA

Spada del caos 40pn.t
Disponibile solo percavalieri del Caos, Gor e Demoni
2Fo

Spada del catai 40p.ti
Disponibile solo per gli Ogri
1AC, 1I , 1Fo

Lancia 15pn.t
1Ac
In arcione concede anche 1Fo alla prima serie di attacchi.

Grande arma 25pn.t
2Fo, -2I

Flagello 20pn.t
1Fo alla prima serie di attacchi

Armi da Tiro (archi, balestre, archibugi ecc.) 20pn.t
Non disponibile dai bretoniani
2I

spada bastarda/alabarda 20pn.t
1Fo

EQUIPAGGIAMENTI

Talismano di protezione 10pn.t
1 TA

Cavalcatura 25pn.t
non disponibile per Demoni,Gor,Nani,Ogre,Skaven e Ushabiti.
1I, 1TA

Naggaronte 40p.ti
solo per scinchi, sauri ed elfi oscuri
1Fo, 1A, 1TA

Cinghiale 30p.ti
solo per orchi, orchi selvaggi ed orchi neri
1Fo, 1A, 1I, 1TA

Ragno gigante 30pt.i
solo per goblin
2I, 1TA

Lupo 30 p.ti
solo per goblin
1I, 1Fo, 1TA

Bardatura 10pn.t
solo se avete la cavalcatura, non disponibile per orchi, sauri e goblin
1al TA

Giavellotti 15pn.t
Se possiedi un giavellotto prima che lo scontro inizi puoi sferrare 1A alla vostra Fo base questo attacco non può disarmare l’avversario, se avete anche una pistola il vostro PG tirerà solo con quella non potete usarle entrambe.

Pistola 20pn.t
Solo Imperiali, Cacciatori di streghe, Nani e Skaven
Se possedete una pistola prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base 1, questo attacco non può disarmare l’ avversario, se avete anche un pistola il vostro PG tirerà solo con quella non potete usarle entrambe.

Pistola a ripetizione/balestra a ripetizione 20 p.ti
solo Imperiali, Cacciatori di streghe, Nani, elfi oscuri e Skaven
se possiedi una pistola a ripetizione/ balestra a ripetizione prima che lo scontro inizi potete sferrare 2A alla vostra Fo base 1 con -1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario

Coppia di archibugi/Archibugio a ripetizione 25 p.ti
Solo per gli Ogri, grandispade, cacciatori di streghe e preti di Sigmar
Se possiedi una coppia di archibugi/archibugio a ripetizione prima che lo scontro inizi puoi sferrare 2A alla vostra Fo base 1, questo attacco non può disarmare l’avversario

Archibugio a ripetizione dei nani 30 p.ti
Solo per i Nani
Se possiedi un archibugio a ripetizione dei nani prima che lo scontro inizi puoi sferrare 2A alla vostra Fo base 1 con +1 al tiro per colpire, questo attacco non può disarmare l’avversario

Veleno 30pn.t
il vostro personaggio ha attacchi venefici

TIRI SALVEZZA
Qui sotto sono indicati i tiri salvezza che potrete acquistare al vostro personaggio soltanto dopo avere combattuto almeno 2 incontri.

6 20pn.t
5 40pn.t
4 60pn.t

ARTI
é possibile acquistarne soltanto 1, le arti marziali non si applicano agli attacchi a distanza

Supremo duellante 30pn.t
1 al tiro per colpire fino al 2

Colpo mortale 20pn.t
i 6 sul tiro per ferire ignorano i TA

Velocita sovrumana 10pn.t
2I

Infrangere le difese 10pn.t
-1 al TA nemico addizzionale

Duro a morire 15pn.t
quando subisci la prima ferita il tuo numero di attacchi aumenta di 1, non ci sono ulteriori bonus nel perdere altre ferite

Incalzare 20pn.t
per ogni ferita inflitta dopo i tiri protezione puoi sferrare imediatamente un attacco extra (come un gigante d ossa con la differenza che le seconde ferite non generano a loro volta attacchi addizionali)

Tiro preciso 10pn.t
i tiri per colpire con giavellotti pistole e gli attacchi speciali dei demoni di tzeench hanno 1 a colpire fino al 2 , questa rappresenta un eccezzione alla normale regola delle arti marziali che impedisce di avere effetto sugli attacchi a distanza


ESPERIENZA
Quando vi battete otterrete nuovi punti. Riceverete inolte punti vittoria. per ulteriori informazioni controllata "I doni degli dei"

DIARIO
Nel diario potrete appuntare tutto quello che volete per non dimenticarvi le cose di "THE MAGIC WORLD".

UPGRADE
Nella sezione dell' Upgrade dovrete scrivere i potenziamenti che avete fatto al vostro personaggio alla fine di ogni incontro:
Es.
UPGRADE1: 1I 10 Pn.t
UPGRADE2: A 25 Pn.t
UPGRADE3: 1Fo e giavellotto 30 Pn.t
UPGRADE4: 1Re 50 Pn.t e 1I 20 Pn.t

IMMAGINE PERSONAGGIO
Se volete inserire un immagine del vostro personaggio basta che inserite l'URL dell'immagine nell'apposito spazio nel vostro Foglio del Personaggio.


Ultima modifica di Goff il Gio Feb 17, 2011 6:18 pm - modificato 135 volte.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:47 pm

bravo goff,bel lavoro Regolamento 4° edizione 114718
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Fundin
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:36 pm

Ottimo lavoro
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Goff
Semidivinità
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Goff


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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:48 pm

grazie, ho cambiato qualcosa e fatto alcune aggiunte
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giaric
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giaric


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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:57 pm

io lo farò domani
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:04 pm

aggiunte azzecate direi Regolamento 4° edizione 114718
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:52 am

Tyrion ha scritto:
aggiunte azzecate direi Regolamento 4° edizione 114718
grazie ancora, se avete qualche suggerimento possiamo vedere cosa si può fare
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:02 pm

be io pensavo che il cavaliere del caos andasse bene a 40 punti Regolamento 4° edizione 430593
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:07 pm

no, prima era 40 ma aveva un -1 all'I, io gliel'ho tolta e ho aggiunto un A, 45 mi pare più che giusto
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:11 pm

ok dai Regolamento 4° edizione 430593 ,solo una domanda:i settaggi del nostro pg sono modificabili durante il torneo?
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:23 pm

sì, basta che rimani nei punti disponibili
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:30 pm

ok e si possono avere 2 armi giusto?
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:39 pm

un arma sola, puoi avere un'arma e un equipaggiamento
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:45 pm

ok grazie goff
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:52 pm

Domanda:si possono usare anche armi speciali di ogni razza contenute nel codex?????????
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:55 pm

no, solo quelle nel regolamento qui sopra
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:08 pm

Ma quindi l'assassino skaven ha le lame stillanti a gratis?
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:18 pm

sì, gratis
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:03 pm

ho fatto un paio di aggiunte sotto consiglio di stuniente
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:46 pm

aggiungo un paio di tipi di guerrieri per darvi più scelta


Ultima modifica di Goff il Lun Gen 18, 2010 7:35 pm - modificato 2 volte.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:26 pm

goff,solo gli imperiali hanno la pistola a ripetizione...xD
e poi non c'è scritto che non posso avere un'alra arma da tiro insieme alla pistola dunque posso tranquillamente avere pistola e pistola a ripetizione come l'ingegniere e il capo staffetta?!?
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:39 pm

stuniente94 ha scritto:
goff,solo gli imperiali hanno la pistola a ripetizione...xD
e poi non c'è scritto che non posso avere un'alra arma da tiro insieme alla pistola dunque posso tranquillamente avere pistola e pistola a ripetizione come l'ingegniere e il capo staffetta?!?
sì, ma non sarebbe nel personaggio, no, puoi avere solo un'arma da tiro
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:28 pm

forse ho capito e magari mi iscrivo
Maaaaaaa posso dare al mio nano una pistola e arma bianca e scudo?
ALtro problema..
Se dò grande arma al mio nano la iniziativa va a 0......non si può,giusto?
(magari goff controlla il profilo del mio nano sul mio profilo e dimmi se va bien.....)
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:33 pm

Thorin ha scritto:
forse ho capito e magari mi iscrivo
Maaaaaaa posso dare al mio nano una pistola e arma bianca e scudo?
puoi avere sia un'arma che un equipaggiamento, quindi sì

Thorin ha scritto:
ALtro problema..
Se dò grande arma al mio nano la iniziativa va a 0......non si può,giusto?
(magari goff controlla il profilo del mio nano sul mio profilo e dimmi se va bien.....)
diciamo che colpisci per ultimo(anche dopo gli I1)
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento 4° edizione   Regolamento 4° edizione Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:36 pm

vi piacciono i nuovi tipi di guerrieri? ne avete altri da proporre?
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