Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar manuale nani orchi mille caos ogri regole edizione viverna alti tiranidi esercito Conti rune Archaon silvani codex stirpe signore warhammer impero waylander elemental guida guerrieri

 

 Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!

Andare in basso 
+2
Thor
Stiv94
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Stiv94
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Stiv94


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 30
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.12.09

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 1:49 pm

Finalmente ieri ho comprato Assalto ad Egessus Ater e mi sono lanciato nel mondo del 40000...
Eh sì era da tanto k mi era venuta l' idea di cominciare a sparare con i requiem...
Ho deciso di iniziare gli Space Marine, sorge però un dubbio...
Che capitolo posso fare?
Oltre che per il colore, secondario, volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi maggiori indicazioni sui capitoli k mi attirerebbero di più, Furie Bianche o Magli Scarlatti?
Vorrei avere anche qualche notizia in più su Pedro Kantor e Kor' Sarro Khan...

P.S. lo so k tt queste notizie le posso trovare sul Codex ma dopo avere speso 65 € per Egressus Ater e altri 100€ per finire l' esercito di Nani per il torneo di Domenica, i Cash cominciano a nascondersi, nn so se mi capite Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! 12253
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 2:02 pm

allora per le notizie sui capitoli che hai chiesto qualcosa trovi sul sito gw negli articoli sugli space marine... in ogni caso i magli scarlatti sono un capitolo di seconda fondazione ( originariamente erano i membri più giovani dei magli imperiali)... le furie bianche sono un capitolo di prima fondazione incentrato sulla guerra mobile (moto... veicoli)...
pedro kantor è l'attuale maestro capitolare dei magli scarlatti... kossarro è invece comandante della 3 compagnia se non sbaglio e quindi maestro della caccia del capitolo... se cerchi altre info di background guarda anche su wikipedia
Torna in alto Andare in basso
Stiv94
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Stiv94


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 30
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.12.09

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 3:33 pm

Ok grazie 1000...
Cercherò...
Torna in alto Andare in basso
lovere
Zombie
Zombie
lovere


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.01.10

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 3:57 pm

Beh, se io volessi cominciare un'armata di Astartes, farei di certo le Furie.... Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! 46472 .... anche se dovrai usare qualche Cash in più x completare l'armata, ti assicuro che non te ne pentiresti Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! 760594
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:58 pm

Magli scarlatti: da quanto il loro pianeta è stato invaso dagli orki e la loro fortezza monastero distrutta, i Magli scarlatti sono sull'orlo della distruzione. Ne sono sopravvissuti solo pochi membri, in gran parte veterani e le loro possenti flotte sono in rovina. Nonostante ciò i Magli Scarlatti sopravvivono ancora contro tutte le avversità, guidati dall'eroico Pedro Kantor affontano gli orrori del 41° millennio con l'ardore di un tempo e la sacra furia della vendetta.

Furie bianche: gli insegnamenti del gran Khan insegnano a cacciare, stanare e colpire con decisione, e le furie bianche accolgono tutti questi precetti. Affrontano il nemico con faste formazioni di moto, rhino, land speeder, capsule e qualsiasi altra cosa permetta di raggiungere i nemici dell'imperatore il prima possibile. Non abituati alla guerra d'attrito, le furie effettuano attacchi lampo circondando l'avversario e redirigendo le forze in men che non si dica. Puoi nasconderti dietro ai tuoi cannoni in profondi bunker, ma le furie ti raggiungeranno e spiccheranno la tua testa per il gran Khan.



Pedro Kantor: attuale maestro dei magli scarlatti, egli ha assistito impotente alla distruzione della fortezza monastero del capitolo e del quasi annientamento del suo mondo, ma nonstante questo con la sola forza di volontà riunì i difensori e difese eroicamente nuova Ryn fino all'arrivo dei rinforzi. Da allora ha guidato il capitolo sopravvissuto in una lotta contro l'estinzione. Ma se c'è qualcuno che può riportare il capitolo all'antica gloria, quello è il maestro capitolare dei magli scarlatti.


Kor'sharro Khan: attuale maestro della caccia (è però un capitano), egli è forse il più spietato e efficiente tra coloro che hanno partecipato alla gran caccia. Essa è la ricerca e la distruzione di un nemico dell'imperium, può durare pochi mesi come anni, ma Kor'sharro non ha mai fallito e ha sempre riportato indietro il macabro trofeo.
Kor'sharro è forse il più valente capitano delle furie bianche, oltre a essere un abile guerriero è anche un comandante eccezionale, in grado di guidare i suoi fratelli in devastanti tattiche mordi e fuggi.
Ricorda, se le furie ti metteranno a morte, potrai attraversa la galassia intera, ma prima o poi kor'sharro ti troverà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 9:06 pm

assolutamente MAGLI SCARLATTI! èèè!!
Torna in alto Andare in basso
Stiv94
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Stiv94


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 30
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.12.09

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:14 pm

Mmh mi sa che ho deciso...
MAGLI SCARLATTI!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:15 pm

bella, un altro lealista
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:24 pm

ottimi i magli scarlatti
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 4:17 pm

concordo...belli i magli scarlatti!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!   Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ed ecco il nuovo arrivato
» Un'era di conflitti - scenari e campagne del 41° millennio
» ecco i nippon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: