| Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stiv94 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 138 Età : 30 Località : Vercelli Data d'iscrizione : 28.12.09
| Titolo: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Gio Gen 21, 2010 1:49 pm | |
| Finalmente ieri ho comprato Assalto ad Egessus Ater e mi sono lanciato nel mondo del 40000... Eh sì era da tanto k mi era venuta l' idea di cominciare a sparare con i requiem... Ho deciso di iniziare gli Space Marine, sorge però un dubbio... Che capitolo posso fare? Oltre che per il colore, secondario, volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi maggiori indicazioni sui capitoli k mi attirerebbero di più, Furie Bianche o Magli Scarlatti? Vorrei avere anche qualche notizia in più su Pedro Kantor e Kor' Sarro Khan... P.S. lo so k tt queste notizie le posso trovare sul Codex ma dopo avere speso 65 € per Egressus Ater e altri 100€ per finire l' esercito di Nani per il torneo di Domenica, i Cash cominciano a nascondersi, nn so se mi capite | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Gio Gen 21, 2010 2:02 pm | |
| allora per le notizie sui capitoli che hai chiesto qualcosa trovi sul sito gw negli articoli sugli space marine... in ogni caso i magli scarlatti sono un capitolo di seconda fondazione ( originariamente erano i membri più giovani dei magli imperiali)... le furie bianche sono un capitolo di prima fondazione incentrato sulla guerra mobile (moto... veicoli)... pedro kantor è l'attuale maestro capitolare dei magli scarlatti... kossarro è invece comandante della 3 compagnia se non sbaglio e quindi maestro della caccia del capitolo... se cerchi altre info di background guarda anche su wikipedia | |
|
| |
Numero di messaggi : 138 Età : 30 Località : Vercelli Data d'iscrizione : 28.12.09
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Gio Gen 21, 2010 3:33 pm | |
| Ok grazie 1000... Cercherò... | |
|
| |
lovere Zombie
Numero di messaggi : 37 Età : 28 Data d'iscrizione : 18.01.10
| |
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Gio Gen 21, 2010 8:58 pm | |
| Magli scarlatti: da quanto il loro pianeta è stato invaso dagli orki e la loro fortezza monastero distrutta, i Magli scarlatti sono sull'orlo della distruzione. Ne sono sopravvissuti solo pochi membri, in gran parte veterani e le loro possenti flotte sono in rovina. Nonostante ciò i Magli Scarlatti sopravvivono ancora contro tutte le avversità, guidati dall'eroico Pedro Kantor affontano gli orrori del 41° millennio con l'ardore di un tempo e la sacra furia della vendetta.
Furie bianche: gli insegnamenti del gran Khan insegnano a cacciare, stanare e colpire con decisione, e le furie bianche accolgono tutti questi precetti. Affrontano il nemico con faste formazioni di moto, rhino, land speeder, capsule e qualsiasi altra cosa permetta di raggiungere i nemici dell'imperatore il prima possibile. Non abituati alla guerra d'attrito, le furie effettuano attacchi lampo circondando l'avversario e redirigendo le forze in men che non si dica. Puoi nasconderti dietro ai tuoi cannoni in profondi bunker, ma le furie ti raggiungeranno e spiccheranno la tua testa per il gran Khan.
Pedro Kantor: attuale maestro dei magli scarlatti, egli ha assistito impotente alla distruzione della fortezza monastero del capitolo e del quasi annientamento del suo mondo, ma nonstante questo con la sola forza di volontà riunì i difensori e difese eroicamente nuova Ryn fino all'arrivo dei rinforzi. Da allora ha guidato il capitolo sopravvissuto in una lotta contro l'estinzione. Ma se c'è qualcuno che può riportare il capitolo all'antica gloria, quello è il maestro capitolare dei magli scarlatti.
Kor'sharro Khan: attuale maestro della caccia (è però un capitano), egli è forse il più spietato e efficiente tra coloro che hanno partecipato alla gran caccia. Essa è la ricerca e la distruzione di un nemico dell'imperium, può durare pochi mesi come anni, ma Kor'sharro non ha mai fallito e ha sempre riportato indietro il macabro trofeo. Kor'sharro è forse il più valente capitano delle furie bianche, oltre a essere un abile guerriero è anche un comandante eccezionale, in grado di guidare i suoi fratelli in devastanti tattiche mordi e fuggi. Ricorda, se le furie ti metteranno a morte, potrai attraversa la galassia intera, ma prima o poi kor'sharro ti troverà | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Gio Gen 21, 2010 9:06 pm | |
| assolutamente MAGLI SCARLATTI! èèè!! |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Ven Gen 22, 2010 2:14 pm | |
| Mmh mi sa che ho deciso... MAGLI SCARLATTI!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Ven Gen 22, 2010 2:15 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Ven Gen 22, 2010 2:24 pm | |
| | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! Dom Gen 24, 2010 4:17 pm | |
| concordo...belli i magli scarlatti!!! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! | |
| |
|
| |
| Ecco a voi un nuovo combattente del XLI millennio!! | |
|