Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer silvani Archaon edizione rune guerrieri mille ogri esercito manuale regole nani codex eldar guida impero Conti tiranidi waylander caos orchi stirpe signore viverna elemental alti

 

 Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?

Andare in basso 
+24
seraphen
Spartagor
Dark Flame
stoneangel22
Wawwowo
Xonen
Rhodeus
eddie the angerous
Grumlok
Luigi
Asuryan
Kirsd
Jhongalli
Lorenzino
Thitanium Prince
Jampix
thorhammer92
generale oscuro
Jorek
Turel
Thor
SuperSamuBros
Commander
vez
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:34 pm

Come dice il titolo, voi per chi combattereste? e perché? Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 549507 (motivate le vostre risposte, non scegliete un esercito solo perché lo giocate, ma pensate ad ogni razza e a cosa la caratterizza e scegliete quella che più è vicina a voi)

inizio io:
se un giorno un tizio mi venisse ad offrire l'immortatlità in cambio di un piccolo sacrificio non so se direi di no....penso proprio che farei il necron, magari il gran sacerdote, perché mi piace distinguermi e si, sono un leader Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 549507.
Poi starmene per eoni a dormicchiare, svegliarmi, andare su un mondo che non conosco a mietere anime senza preoccuparmi del dolore e agendo sotto l'ordine cieco di un dio che divorerebbe anche me se solo non fossi uno dei suoi migliori servi (ma questo non lo posso sapere xD) ed infine ritornarmene a dormire...questo non sarebbe male, la mia mancanza di coscienza mi terrebbe lontano da ogni turbamento e in questa concezione epicurea del piacere se mi chiedessi come sto potrei dirti: si, sto bene! (per poi affettarti con la mia falce fasica Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 760594 )
Torna in alto Andare in basso
Commander
Zombie
Zombie
Commander


Maschio
Numero di messaggi : 38
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 16.01.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:59 pm

io?

hahaha
ma che domande............e zikuramente zikurore ke pazzerei dalla parte ammazzoze della galazzia......dagli orki!!!!!!!!!!!
Ziamo i migliori........penzi diverzo? Zu fatti zotto zgorbio mezza kartuccia!

Altrimente farei il moriture della compagnia della morte..........per far vedere che adesso tutti hanno rotto le..... è ora della batosta ....attenti arrivano gli angeli sanguinari.il capitolo piu forte...i VERI angeli della morte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:49 pm

io sarei uno dei lupi siderali perchè sono dei combattenti per dei valori e qualcosa in cui credere. salvare la galassia assieme ai miei compagni e non ricevere niente o al massimo un riconoscimento per il mio tentato suicidio non è il massimo ma si può fare ma il bello sarebbe ficcare un paio di munizioni del mio requiem nella testa di qualche eldar(mi stanno proprio antipatici Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 582410) . oppure sarai un tiranno dell'alveare che comanda un trigliardo di trigliardi di mostricciattoli che uccidono e divorano tutto quello che trovano e comandare mezza dozzina di carnefici che buttano giù tutto quello che trovano solo dicendoglielo col pensiero...


Ultima modifica di SuperSamuBros il Ven Apr 15, 2011 3:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Commander
Zombie
Zombie
Commander


Maschio
Numero di messaggi : 38
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 16.01.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:55 pm

a zi???
Noi orki ziamo di piu zai?
Invece a te rezta solo la flotta Leviathan hahahah ke pero mi ha uccizo Zannazfaggiata: le sue ultimezte parole furzono:
-Kezto non è quello zkifo contro gli omi roza...che zkappano appena inizia l ammazzamento!!!! Quezta è vera battaglia!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:58 pm

tu credi che sia rimasta solo la laviathan ma fuori dalla nostra galassia c'è la mia flotta(che non so come si chiamaXD)e che quando arriverà neanche tute le creature della galassia assieme riusciranno a sconfiggerla Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 233297
Torna in alto Andare in basso
Commander
Zombie
Zombie
Commander


Maschio
Numero di messaggi : 38
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 16.01.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:07 pm

hahaha ne zei zikuro???
Gli orki zono infiniti hahahah !!!!!
Penzi diverzo?
ZU fatti zotto zgorbio mezza kartuccia!! Razz


Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:26 pm

mmm va avanti ancora molto lo spam?!
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:37 pm

io sarei un eldar oscuro, me ne fregherei di tutti i problemi della galassia e vivrei a commoragh andando a vedere gli spettacoli delle furie(uaoooo! Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 611359 ) ogni giorno per ricaricarmi di furia sanguinaria (e dare un occhiata alle succubi..) e mi drogherei per essere più potente durante le incursioni nello spazio reale, poi quando divento troppo vecchio mi faccio trasformare in carcassa da un homuncolo...... ah,ah,ahah! Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 37844

(il problema è che magari rimarrò vittima di qualche complotto... Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 662434 )


Ultima modifica di Turel il Ven Apr 15, 2011 5:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:45 pm

io mi farei space marine, possibilmente ultramarine: penso che nel 40kappesimo anno un guerriero alto due metri con un ta di 3 piu abbia maggior possibilità di sopravvivere di qualsiasi altro guerriero nella galassia. Inoltre anche se venissi ferito i miei confratelli mi protegerebbero al costo della loro vita: dormo sonni tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:26 pm

Naturalmente Eldar...
La razza in cui più mi riconosco dal punto di vista "intellettuale" e perchè sono a mio parere gli unici veri "giusti" dell'universo 40k. Se vi state chiedendo perchè non Tau allora, semplicemente perchè non è da me perseguire un "Bene superiore" indimostrato e dettato da autorità religiose...
Assolutamente non umano... troppo ristretti mentalmente, e gli unici di ampie vedute non fan molta strada...bollati come eretici se lo dicono apertamente o altrimenti se ne stanno in silenzio. A meno che non diventino Inquisitori...ma bah. Lasciamo poi perdere la società in cui vivono....
Nemmeno space marines, ok fisico potenziato, ok "and they shall know no fear" ma a mio parere han ben poca individualità.
Senza tanti giri di parole, gli Eldar sono i migliori U_U
E non Eldar oscuri, pessima società, immorali e molto infelici...
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:35 pm

eldar 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!

arriva li con dei mostri di carri armati e cannoni

e come eldar sarei un guerrieriero d'aspetto falchi predatori
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:33 am

in effetti non saprei, penso che a primo acchito avrei risposto tau un pò di tempo fa, è bello poter avere fiducia cieca nei tuoi simili, sapere di essere parte di un tutto più grande e sapere che il tutto funziona! e che non sei una stupida pedina nelle mani di un morto, hai il tuo ruolo, sei importante quanto chiunque altro e sai che stai portando ciò che è giusto e buono in una galassia dove da troppo è stato dimenticato il vero significato di civiltà..ma dato che gli ultimi accadimenti personali mi hanno fatto di molto cambiare le mie vedute penso che ads risponderei: vorrei essere un caotico, magari un terminator di tzeentch, so che il mio dio mi protegge xkè io sono un suo prediletto, sicuramente aspirerei ad essere un condottiero, la mia natura di leder mi spinge a dimostrare di saper ottenere la fiducia altrui quindi un aspirante campione è qst, fiducia dei compagni in una guida salda e senza remore! e come dice Svane Vulfbad:
"Ho assassinato migliaia di individui per l'imperatore e lui non mi ha
dato altro che il suo dannato silenzio. Ora i suoi sicofanti guaiscono
ad ogni vita che prendo, mentre gli dei mi promettono la galassia!" xkè gli space marines non sono che scudi umani..vuoti di tutto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:29 pm

io sarei un arlecchino:nond evo rendere conto a niente e a nessuno,posso combattere tanto quanto con gli eldar degli arcamondi che con gli eldar oscuri.ho fiducia nella mia troupe,e la troupe ce l'ha in me.un gruppo ristretto di amici fidati.magari sarei un giullare della morte:anzichè saltellare in giro per il campo seminerei devastazione con il mio lanciamissili.ma mi andrebeb bene anche di saltellare,se proprio.
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 1:04 pm

E' una domanda che mi ponevo l'altro giorno quando ho visto il film Ultramarine... Io da che parte sarei nella realtà? Nel gioco tendo sempre a identificarmi con i cattivi, la mia razza preferita del 40k sono i tiranidi, ma sinceramente un'esistenza da blatta, in cui il mio unico pensiero e' MANGIAMANGIAMANGIA non la sopporterei. Avevo pensato a un marine, ma non so quanto sopporterei l'assoluta devozione a un Dio imperatore, forse l'unico capitolo che potrei abbracciare sarebbero i lupi, ma odio il freddo, quindi nada. I tau mi piacciono per la loro convinzione che tutto giri per un motivo, per un bene superiore, quindi sarei indeciso tra un eldar e un tau, o forse sarei un kroot, libero, e viaggerei per i pianeti con il mio fedele knarloc :3 chi lo sa, magari la cosa migliore sarebbe non avventurarsi in un millennio in cui o uccidi o vieni ucciso xD
Torna in alto Andare in basso
Lorenzino
Zombie
Zombie
Lorenzino


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.03.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:51 pm

io space marine, ma salamandra...è uno dei due capitoli ke nn sono segregati ma vivono ankora con donne (l'altro capitolo sono gli space wolf)

come modello un bel dreddy, il primo ke mi guarda male lo schiaccio..! Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 37844
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:42 pm

Io vorrei essere un fante della guardia imperiale perchè la vita dei più scarsi sarà più dura ma anche più emozionante...perchè affrontare le peggiori mostruosità della galassia dentro un'armatura ultrapotenziata quando puoi farlo con addosso solo una canotta mimetica?
In particolare sceglierei un cataciano perchè come restare indifferenti di fronte a gente che nel 40° millennio si veste ancora come Rambo?
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:46 pm

Jhongalli ha scritto:
In particolare sceglierei un cataciano perchè come restare indifferenti di fronte a gente che nel 40° millennio si veste ancora come Rambo?
LOOOOOL questa è da firma xD
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:32 pm

MI stupisco che l'amore per rambo o chuck norris non abbia stroncato la fede dell'imperatore...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:50 pm

ah ah, rambo ha più fedeli lo sappiamo..avanti il prossimo e rimpolpate le storie dai!
Torna in alto Andare in basso
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 28
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 8:19 pm

Io sarei un colonnello di un reggimento di artiglieria:stare lontani da tutte quelle brutte creature che infestano la galassia ma uccidere sempre per Lui (Chuck Norris ovvio), tanto se arriva qualche nemico prima deve passare sopra ai miei uomini, poi alla mia guardia del corpo e dopo soltanto dopo a una pistola al palsma e a una spada potenziata (tanto ho l'armatura a carapace).
davvero guardate che non penso che sia tanto divertente essere sbudellati da un tirannide.
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:14 pm

io sarei un templare nero in giro per la galassia ad ammazzar gente in nome dell'imperatore,ho sempre adorato le crociate e sempre lo farò,si, anche nel futuro ^^
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:08 pm

Beh io sarei un nugolo di povere disperso ai quattro angoli del globo visto che sarò morto, sepolto e biodegradato da tempo immemorabile

edit:
Ops non avevo letto che avrei ottenuto la vita eterna. beh allora sarei un vecchio di suppergiu 40000 anni (e sai che barba lunga manco fossi davvero un nano)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 11:32 am

effettivamente io non saprei chi scegliere , insomma la vita dell'orko è interessante , solo guerra e bottini , ma è eccitante quanto breve , quella dello space marine non offre unica via che quella di morire in una galassia sperduta con le parole dell'imperatore in bocca , davvero allettante ( Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? 334977 ) però effettivamente non essendoci un buon modo per sopravvivere in questo inferno che chiamiamo warhammer 40K io la butterei sull'ultramarine , fieri , disciplinati e duri a morire , il tipo di esercito che piace a me e nel quale vorrei essere inquadrato
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 1:39 pm

mi piacerebbe essre un berserker di khorne, prima di tutto perchè è di khorne, secondo perchè odio il dio imperatore.
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 2:28 pm

Io potendo scegliere, sarei un'Incubus o un Homunculus dei DE. Un sadico bastardo, dedito all'omicidio per hobby, dotato di vita eterna e di una bellezza spietata; oltre che un pazzo senza alcun freno inibitorio che sc*pa da mattina a sera con quelle sventole delle furie XDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?   Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vergogna del 41° millennio
» Un'era di conflitti - scenari e campagne del 41° millennio
» DARK Parte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: